Reactor e gv in 2 1

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1




da chris59 » 13/11/12, 10:07

ciao

Quindi, se sto seguendo entrambi. Non c'è nulla di affidabile e acquisito nel pantone o nel GV.


Sono un principiante, ma nulla di affidabile non è proprio le parole giuste, è piuttosto che devi adattare il sistema al tuo veicolo e in condizioni reali.
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 13/11/12, 10:22

Sì davvero, niente di sicuro e acquisito : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 13/11/12, 10:53

Ecco un po 'la mia idea di GV - Reactor.

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/11/12, 19:16

FOXKATREL ha scritto:Quindi, se sto seguendo entrambi. Non c'è nulla di affidabile e acquisito nel pantone o nel GV. : Cheesy:

Perché non esistono due veicoli progettati allo stesso modo e soprattutto che reagiscono allo stesso modo. Niente sulla vibrazione emessa dal motore.


Puoi vedere che i fluidi non fluiscono allo stesso modo quando inverti la posizione di determinati organi in altezza, o che se allunghi i tubi in un'atmosfera più fredda, avrai più condensa. ... le leggi della fisica, della gravità ecc .... sanciscono direttamente i risultati.

Cosa viene montato, con una certa logica, conoscenza minima, sviluppato pazientemente in dimensioni reali su un veicolo, tenendo conto di un massimo di parametri (varie accelerazioni, temperature, pressioni, portate, cadute di pressione, vibrazioni del motore / scarico / aspirazione ecc ...), può essere reso perfettamente affidabile. Questo è ciò che viene acquisito. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/11/12, 19:38

Ciao

FOXKATREL ha scritto:Ecco un po 'la mia idea di GV - Reactor.

Immagine


Su un sistema di doping dell'acqua, in particolare su un diesel auto che spesso funziona a basso carico, è necessario prelevare il massimo calore dallo scarico per riscaldare il reattore e dopo il reattore, riscaldare il GV.
a volte sono costretti a ridurre il passaggio dei gas di scarico attorno al naso del reattore (un aumento di volume attorno al reattore farebbe rilassare i gas e un abbassamento della temperatura dei gas di scarico.


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/11/12, 19:52

FOXKATREL ha scritto:Ecco un po 'la mia idea di GV - Reactor.

Immagine



Non sono sicuro se hai capito tutto nel tuo diagramma : Cry:.... Normalmente è il guscio del reattore che deve essere riscaldato al "massimo" dai gas di scarico per una migliore efficienza (trasformazione del vapore).

Qui è il GVI che riceve il massimo calore dallo scarico, ma crea una sorta di barriera termica per l'involucro del reattore. Il calore trasferito all'involucro del reattore sarà molto più basso ... o addirittura del tutto insufficiente. :|

Dovresti specificare il tuo diagramma per indicare in dettaglio dove i gas di scarico, vapore ecc ...

Un altro punto, come disegnato (ci sono le dimensioni), la sezione di passaggio dei gas di scarico è notevolmente ridotta. Con un mestolo, l'ostruzione creata dalla sezione del reattore GVI + non deve superare 1/3 della sezione di passaggio originale della pentola. Troppo intasato, questo può creare molti altri problemi .... tra cui l'aumento dell'inquinamento, specialmente alle alte velocità.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 13/11/12, 21:07

Ok, sì, in effetti, il fatto di ridurre l'uscita di scarico porta soprattutto a un problema di potenza del motore. Penso che per una buona efficienza del motore dobbiamo mantenere lo stesso volume all'uscita del collettore.

Vorrei sapere se esiste una formula o qualcosa del genere per il calcolo della compensazione, del reattore e del GV.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 14/11/12, 21:25

FOXKATREL ha scritto:Penso che per una buona efficienza del motore devi mantenere lo stesso volume all'uscita del collettore.

Piuttosto sezione di passaggio .... Normalmente quando montiamo un Pantone o Gillier Pantone è per risparmiare inquinamento e carburante ..... quindi la potenza dei nostri mezzi (molto maggiore della reale necessità) può essere ridotto senza problemi. Una "piccola" ostruzione nello scarico è trasparente fino a 120 o 130 km / h sulla mia R19. (non provato sopra : Mrgreen: )
Finalmente non del tutto trasparente, è più silenzioso : Mrgreen: .

Vorrei sapere se esiste una formula o qualcosa del genere per il calcolo della compensazione, del reattore e del GV.


Non proprio per il reattore, ma copiare le proporzioni di un'installazione funzionante è un buon inizio. Per il GVI, Camel1 ha dato una piccola formula. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
FOXKATREL
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 02/11/12, 15:22




da FOXKATREL » 15/11/12, 09:00

Grazie Flytox per il consiglio di Camel.

Penso che la tua risonanza sul potere sia vera sui veicoli recenti ma non sui veicoli di vecchia tecnologia (Post 90)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199