Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 25/05/06, 14:39

ciao Pitmix

Quali sono i tuoi magneti? e quanti ne hai messi? e dove?
@+
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/05/06, 16:08

Ciao Denis
la dose la misuro molto approssimativamente 250 300mml per un resevoir di 75 litri e ancora di più perché il resvoir non è necessariamente vuoto, sentiamo più l'effetto dell'accelerazione nei primi giorni che mettiamo acetone, quindi questo diminuisce l'effetto, quindi ora lo metto principalmente prima di fare viaggi più lunghi.
L'ho sempre considerato un detergente per il sistema di alimentazione, è da molto tempo che lo metto per la pulizia, la mia (pompa premium) ma non sapevo che ci fosse una possibilità di risparmio, fino a quando che l'ho letto in rete.
Farò alcuni test più seri su un motore che consuma
30 litri all'ora, almeno posso misurare, con la forza di giocare nel CL non possiamo misurare con precisione.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 25/05/06, 16:52

Ciao cedro
Guarda la mia galleria privata di immagini per ultimo è il mio montaggio con i magneti.
So benissimo che questo non è il metodo migliore. Sono magneti in ferrite di diametro 5cm, sono in un guscio d'acciaio e rivelano solo una faccia magnetica su un lato.
Sono posizionati sul tubo del carburatore del super 5 molto vicino al carburatore.
Ho fatto questo test perché un altro sperimentatore afferma di ottenere 30% di economia in quel modo.
Posso dire che è sbagliato.
Se è possibile ottenere un'economia con i magneti, lo è può essere con neodimio inserito in un metallo a forma di U chiuso per avvolgere il campo e utilizzando un tubo pizzicato 1 o 2mm in rame o altro non magnetizzabile, per far passare il carburante.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 25/05/06, 20:32

ciao

il mio assemblaggio è composto da lastre al neodimio 4 sovrapposte in 2 il tutto è una pistola a caldo in plastica

per 21 i neodimio sono 2 volte più piccoli se non sembra funzionare .....
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 25/05/06, 20:51

Ciao cedro.
Ho letto sopra che hai detto di essere un cattivo computer per le foto.
Consulta il tuo profilo facendo clic sul pulsante nella parte inferiore di uno dei tuoi messaggi.
Fai clic su "Cedar Private Gallery" nel tuo profilo.
Ci sarà un pulsante Aggiungi immagine. È molto semplice. Non è più complicato che aggiungere un messaggio al tuo post.
Christophe ha fatto un buon lavoro.
Per risparmiare carburante con magneti o acetone, penso che sia troppo debole per essere verificabile.
Se è 4-5% lo considero inutile.
Ho detto sopra che il mio camion consuma sempre 10L / 100km.
Ma se giro fresco scrupolosamente rispettando i limiti di velocità, cado a 8,5L / 100km.
È molto più efficiente e totalmente gratuito.
Ho lanciato i magneti sull'R5 e testerò l'acetone.
André dice che sentiamo più l'effetto che su un diesel.
Anche se non porta davvero economia, è un'esperienza da fare.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/05/06, 00:45

Hi Pitmix
Se hai realizzato un montaggio con magneti in ferrite, dimenticalo
niente di meno che niente, prende assolutamente in neodynes e di nuovo
non piccoli mercatini 1mm, ci vuole qualcosa di forte e ben montato. una volta installato anche se l'economia è molto non si può mangiare il pane e funziona senza manutenzione ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 26/05/06, 08:21

hi Andrew
Esatto
L'esperienza che ho con i magneti è principalmente quella di mostrare al piccolo Arnold che smette di prenderci in giro.
Annuncia 30% di economia con un montaggio come volevo testare.
Supponiamo che abbia funzionato, mi sarei tolto il cappello.
Ma il risultato che ho ottenuto mi aspettavo e contro quello non può dire nulla.
0% economia con un montaggio strettamente identico al suo.

Non ho assolutamente nulla contro di lui, ma rifiuta la sua immagine e quella di altri sperimentatori non facendo esperienze dubbie (io sono il primo a fare) ma dicendo che funzionano.
Inoltre, da quando ho pubblicato i miei risultati, è un silenzio radio per lui.
Strano no :?:

Mi scusi Cedar per inquinare il tuo post : Lol:
A + Pit
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Renault 21 acqua drogato




da denis » 26/05/06, 08:45

grazie a tutti per questi esperimenti e queste precisazioni :D
quindi concludo che queste soluzioni 2 non sono soluzioni :D
Inoltre l'acetone rappresenta un rischio significativo per pompe e giunti, come dici tu andré: per néttoyé va bene
, si ferma lì, una pompa che costa abbastanza per sparare all'economia di una vita di carburante : Cheesy: tanto da rotolare con la fritture :D

Una nota: non sono sempre consapevole delle risposte agli argomenti, è normale? Penso che debba essere automatico?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Renault 21 acqua drogato




da denis » 26/05/06, 08:55

A sì, ho dimenticato, i magneti, ho da 5 anni sulla mia attenzione tddi, al momento non ho sentito un grande cambiamento: c un sistema acquistato nel commercio (camion degli attrezzi) C'è un coutchouc 2 con una coppia di magneti che si guardano da soli, devono essere posizionati 10 cm l'uno dall'altro il più vicino all'estremità dei circuiti (tubo di plastica prima della pompa i)
Li ho sempre, non mangia pane, questo ricevitore nigaug è buono sulla macchina come su uno scaffale, che mentre ci pensa, può essere cattivo, perché mi rende un peso incorporato : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 26/05/06, 20:55

Ciao a tutti : Cheesy:
Qualcuno ha mai provato il panno bianco dietro l'uscita di scarico di un veicolo Diesel?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158