Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 29/05/06, 10:35

è sicuro che il video è molto goloso nella memoria ...
deve o aumentare la capacità del disco rigido (questa è la tua memoria virtuale) o la vostra memoria tagliente come te quello becane?
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 29/05/06, 14:33

PITMIX ha scritto:salut : Cheesy:
Ho consegnato il video al posto del primo.
I revisionné durante 1mn50 Credo che il 4mn30 andando bene.
Ho un 45min pellicola per salire al funerale laurea di un amico e non funziona (la memoria virtuale insufficiente). E 'davvero la merda del computer :il male:


Non farò dire :|
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 29/05/06, 18:36

PITMIX Ho guardato i tuoi test e ho trovato il tuo approccio molto buono ... a condizione pronto (non piangere stp): effettuare una prova per motori diesel uncharged opacità è un'aberrazione ...

Anzi: dobbiamo addebitato il motore altrimenti è inutile, perché a differenza di un motore a benzina, non giri motore diesel non significa bcp iniettare più carburante ...

In caso contrario, il fatto di dire che siamo in grado di mostrare nulla in video è :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 29/05/06, 19:16

Econology ha scritto:PITMIX Ho guardato i tuoi test e ho trovato il tuo approccio molto buono ... a condizione pronto (non piangere stp): effettuare una prova per motori diesel uncharged opacità è un'aberrazione ...

Anzi: dobbiamo addebitato il motore altrimenti è inutile, perché a differenza di un motore a benzina, non giri motore diesel non significa bcp iniettare più carburante ...

In caso contrario, il fatto di dire che siamo in grado di mostrare nulla in video è :)


Salut à tous.
Infatti, un test di opacità motore senza carico non è assolutamente indicativo della quantità di fuliggine rilasciata nell'atmosfera nelle normali condizioni di guida.
Per tua informazione, ti ricordo che le condizioni per misurare l'opacità nel controllo tecnico (coef opacity K) sono:
temperatura -motor (olio = 80 ° C).
-Cycle almeno 4 accelerazioni regime max normativo.
Quando il misuratore di opacità rileva una stabilità di misurazione tra diversi accelerazione, convalida il valore medio M-1.
nota: le accelerazioni alla massima velocità non significano che il motore è caricato a 100%.

In conclusione, l'opacità testing "approvato" = grande Pipo; soprattutto nessuna analisi del fumo prodotto viene eseguita. :il male:

Ovviamente se c'è un problema serio con il motore dalle prove risulta ... un po 'tardi e non fa nulla più che il "visivo"

Buona sera a tutti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/05/06, 20:02

Grazie per consigli su fumo opacitée.
Ho pensato di dare una buona gas colpo fu lo stesso motore di incharge.
In definitiva è quando ha chiesto la coppia che si fuma.

Avrei fissato un foglio di carta dietro il piatto e rotolare con tirando una roulotte : Cheesy:
Poi vorrei rendere il sistema migliore di controllo tecnico brevetter :shock: : Cheesy: : Cheesy:
In caso contrario, contento che il video che ti piace.
Ciao
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/05/06, 22:36

Ciao
I camionisti lo sanno bene ..
quando segue una guida camion ha buona velocità .it fumme osserva se il veicolo se quello seguente ha ancora il pedale è buono per il bordo, (per loro fummée pleinne è un indice di potenza, ma con, EFI non è più valido

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 30/05/06, 10:40

Andre ha scritto:Ciao
I camionisti lo sanno bene ..
quando segue una guida camion ha buona velocità .it fumme osserva se il veicolo se quello seguente ha ancora il pedale è buono per il bordo, (per loro fummée pleinne è un indice di potenza, ma con, EFI non è più valido

Andre


Ciao ragazzi.

Si esattamente fuliggine sono ancora formata sotto carico elevato ma la FAP sono responsabili per la memorizzazione di tutto questo poi destocker in caso di intasamento del filtro. In questo caso, le particelle sono suddivisi in sottili microsferule di carbonio iper e quasi invisibile all'occhio.
polmoni miammmmmmmmmmm. :il male:

Buona giornata a tutti.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 02/06/06, 21:23

Buona sera e anche se siamo fortunati ad avere un tale idee brillanti pulizia!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 19/08/06, 11:17

Dernière édition par Christophe il 04 / 09 / 09, 23: 53, 1 modificato una volta.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 20/08/06, 10:43

ciao
si tratta di un R21 gasolio atmosferico Credo che il video almeno 1 anno 1 / 2 Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa questa persona ad avere la schiena.
Col senno di poi la mia R21 td: nessun problema, al contrario! 312000 KM e presto il MOT (ci sarà da ridere)

@+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 153