Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

Ri: PEG (polietilenglicole)




da NLC » 25/11/05, 22:35

titus02 ha scritto:Questo prodotto è disponibile in tutte le farmacie, rimborsate
65 ° / ° (la sicurezza sponsorizzerà Pantone, avremo visto tutto!) A priori
su prescrizione ma per un semplice lassativo può essere
possibile ottenere direttamente. per provare, perché no?


Wharfff !! Posso immaginare la scena in farmacia:

- Ciao signora, vorrei polietilenglicole.
- Ma signore, hai bisogno di una prescrizione!
- Davvero? Anche se non è per me?
- Per chi è?
- Beh, per la mia macchina, perché?

: Lol: : Lol: : Lol: : Lol:

A+
Cyril
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 25/11/05, 22:38

Dovremo trovare un garage approvato dalla sicurezza per farci una prescrizione ...

Un altro problema, se ha lo stesso effetto sul sistema di scarico che sull'intestino, è meglio non metterlo dietro l'auto per i primi chilometri ...

Quando il sale in modo che non si congeli, può causare gravi problemi di corrosione nella linea di aspirazione ... :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 25/11/05, 22:45

Lau ha scritto:Tutte le indicazioni sono che il Pantone è più efficace nel sud della Francia.


Diciamo che per funzionare ovunque, tutto dovrebbe essere super ben isolato e l'aria dovrebbe essere riscaldata bene prima di entrare nel gorgogliatore (o nel carburatore).

In termini di isolamento, per me le connessioni in rame non sono una buona soluzione. Il rame è un conduttore termico troppo buono. Tutto il freddo all'esterno del tubo viene comunicato all'interno del tubo. Quindi ciao condensa!

Per il reattore gorgogliatore di connessione, nel mio assemblaggio credo che inserirò un tubo flessibile. Anche se ho necessariamente bisogno di un pezzo di rame sul lato del reattore perché se metto il tubo direttamente su di esso potrebbe non apprezzare troppo!

Per il collegamento del reattore di aspirazione, poiché è ad alta temperatura, il tubo non funziona. Sarebbe necessario trovare un materiale che sia un buon isolante termico e che supporti l'alta temperatura.
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 26/11/05, 08:59

sul montaggio della jeep ho alimentato il reattore dal bulldozer con un tubo ryslan di aria compressa diam 12, il collegamento al reattore è rivestito su rame con un pezzo di tubo di silicone tutto isolato con lana di roccia con nastro di alluminio.
ma uscita del reattore ho trovato solo rame. : Wink:
0 x
piccole
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 26/11/05, 12:47

Mi sembra che alcuni tubi in silicone possano resistere a temperature molto elevate ...

cfr http://www.venair.com/producte?id=technosil
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 03/12/05, 23:24

@cedro

L'hai comprato da "misura" il tuo reattore? Possiamo sapere il prezzo?
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 04/12/05, 00:21

un reattore conta circa 100 €
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 04/12/05, 11:10

In effetti, faccio la domanda perché ho chiesto il prezzo a un rivenditore della spad e mi dice 165 euro per il reattore, inclusi solo i costi di spedizione.
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 04/12/05, 12:15

Alcuni vogliono fare tutto da soli, ma non hanno esperienza nella creazione e nel montaggio del pantone.
Quindi sono sorpresi di non risparmiare carburante o molto poco :Rotolo:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Guidi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 20/08/05, 16:53
Località: Belgio
x 3




da Guidi » 04/12/05, 13:12

Bonjour à tous,

La speranza che mi spinge a lavorare su questo reattore è vedere se davvero in pieno pantone o no, possiamo davvero ridurre significativamente il grado di inquinamento.

Se riusciamo a bruciare il petrolio che rimane inquinato il meno possibile, sarebbe già uno sforzo utile.

Ad ogni modo il Pantone probabilmente morirà con il petrolio a meno che non ci sia un'altra applicazione che non conosco. Può solo aiutare verso una transizione post-petrolio.

Per l'aumento dei consumi, se ce n'è uno e tanto meglio per il nostro portafoglio, ma non è proprio il più importante.

Quando il mio editing è pronto per la mia idea (spero all'inizio del 2006), il test decisivo per me sarà la banca dell'inquinamento.


Se l'ecologia può fare rima con un risparmio di tempo migliore.

Solo la mia opinione senza altro ...

buono a tutti,
0 x
Patrick Guidi
www.pfgtechnologie.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168