Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 19/04/06, 14:52

ciao Pieriko
Penso che se metti il ​​tuo pantone con il gorgogliatore nell'aria riscaldata dal refrigerante, non c'è altro da dire se non che il trucco della storia che ho imparato di recente è mettere 2 REATTORI IN SERIE per ottenere l'epitome del sistema !!!!
inviaci i tuoi risultati
e se puoi inviare foto dei tuoi 25 (super cassa) su quanthomme; li farà piacere
a + la Normandia bretone
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/04/06, 15:08

Ciao Cédar

Qual è la differenza tra due reattori in serie
e un'asta da 300 mm con una riduzione del diametro nel mezzo
o un'asta da 3 mm, lunga 30 mm che collega due aste nello stesso reattore?
In questo tipo di assemblaggio un'asta deve essere molto più corta dell'altra.

A partire da questo principio, una serie di sfere nel reattore
deve avere l'effetto di più aste in serie.

Andre
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 19/04/06, 16:00

CIAO
Ho parlato con un ragazzo che mette un gorgogliatore / reattore al posto del catalizzatore e poi un secondo reattore proprio all'uscita del motore e sembra funzionare bene e sembra logico +
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 19/04/06, 19:51

Ciao cedro
Il ragazzo in questione non avrebbe dominato l'uomo con la neon Chrysler di Quanthomme?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 20/04/06, 14:28

Andre ha scritto:A partire da questo principio, una serie di sfere nel reattore
deve avere l'effetto di più aste in serie.
Andre


Aumento della superficie di contatto con le sfere! forse potremmo avere un effetto simile dalla formazione di microcelle su una verga di ferro che è rimasta in acido.
Vedo già alcuni prendere appunti! : Cheesy:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 20/04/06, 20:42

CIAO
piuttosto è la persona che ha il neon e trovo la sua idea "brillante"
ps: perché non mettere in acqua le foto di tutte le macchine pantonizzate? questo può incoraggiare le fosse settiche a gettarsi nell'acqua e così via .... a + :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/04/06, 21:01

Ciao cedro
Personalmente non vedo il punto di mettere due reattori.
Se ci sono 8 cilindri e due tubi di scappamento, sì, ma per un quattro cilindri :!: :!: :?: :?:
È per compensare il fatto della forte restrizione di 0,5 mm :?: :?:
E aggiunge anche che hai bisogno di un'asta di nichel o acciaio inossidabile con una maglia di nichel intorno.
E aggiunge anche che su un motore a benzina il gorgogliatore non si scalda bene con il liquido di raffreddamento. Perché funzioni devi creare un gorgogliatore sullo scarico ...
Sono pronto a crederci, ma ciò che mi preoccupa del suo consiglio è che dice che è quello che serve per farlo funzionare ma non ci sono più spiegazioni. un po 'di più.
Se credo a quello che dice su Quanthomme, è grazie a M. David che è arrivato a queste conclusioni. Come contattare M. David ???

Quando l'idea di foto di macchine drogate con acqua, cosa intendi con questo?
Se Dominique vuole pubblicare le foto della sua auto su "econologie", spetta a lui farlo registrandosi su forum. Oppure devi chiedere il permesso.
Ma meglio delle foto sarebbe poter chattare apertamente con lui come facciamo qui.
Abbiamo speculato per qualche tempo sul nichel nel reattore ma ci mancano informazioni e Dominique non è molto loquace nelle sue e-mail.
Ha concluso il suo messaggio con me dicendo:
"fai come ti ho detto che funzionerà."
Il punto è che non dice altro che Quanthomme.
Danni.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 20/04/06, 22:35

È vero che il problema che incontriamo è che tutte le nostre assemblee sono diverse, le nostre auto e le nostre vite ...
Ovviamente ciò che sarebbe necessario sarebbe una vera volontà politica, ma io non sogno ..... di avere un vero centro di prova (ho fatto riferimento a qualcuno che dovrebbe farlo a Perpignano, ma ehi vedremo se non è bla bla). Per ora non posso dire che i miei rendimenti dal mio piccolo R21 siano notevolmente migliorati da quando ho messo questo pantone in acqua. È vero che è dal 10 al 20% ma hey non fuma più e non mangia più olio è già bello, e poi per qq mesi provo l'acetone con il mio GO funziona questo consente qq risparmi significativi (10% sul mio furgone professionale / dal 5 all'8% sul 21)
anche qui potremmo fare banchi di prova per scoprire se l'acetone non sarebbe migliore di alcuni prodotti.
Ma bene che impariamo questi processi :shock: in tutte le scuole meccaniche, qualunque sia il loro livello. a +
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/04/06, 04:17

Ciao Cédar
Dato che sei nella stessa barca con noi gli installatori Water Panton e hai tutti gli ingredienti per i test

Cerca di ridurre il consumo di acqua come quello con cui parli
fece un montaggio su una Mercedes più nuova della mia
Parla di un consumo di acqua di 90cl all'ora, provalo e mi dirai dove sono fatti i tuoi risparmi del 20%!
Ti darò alcune cifre recenti sul mio diesel.

consumo d'acqua 0,3 litri per 100 km consumo diesel 9,33l
consumo d'acqua 0,47 litri per 100 km consumo diesel 8.76l
consumo d'acqua 0,72 litri per 100 km consumo diesel 6,92l
questi test vengono effettuati in viaggi da 200 km a 360 km
Quindi c'è una certa tolleranza sulla precisione, ma l'obiettivo è avvicinarsi il più possibile alla curva giusta che potrei sempre rendere più preciso nei lunghi viaggi.
Nel migliore dei modi riesco a fare 6,45 l per 100 km
Il mio veicolo è noto come turbodiesel 300D, il suo consumo è ben descritto in tutti i libri con cambio automatico

Attualmente sto lavorando sulla curva del consumo di acqua rispetto all'economia e rispetto alla coppia (per la sensazione di potenza sarà approssimativa) ma posso già dire che il consumo di acqua per un guadagno di potenza e significativamente più alto di quello che dà il miglior consumo, quasi il doppio, devo ancora determinare l'ampiezza di questa curva, vale a dire quando questa sensazione di potere inizia a indebolirsi.


Se operi con un gorgogliatore ci sono diversi modi per controllare il consumo di acqua, ma al momento potresti dirci quanta acqua consumi per 100 km (se non è un segreto) o se non lo misuri proprio no. Ma 90cl c'è molta più acqua nell'aria rispetto al motore a valle in un'ora ...
Vedrai che ci troviamo approssimativamente con la stessa percentuale di consumo di acqua dei trattori. (quelli che ci hanno dato il momento giusto)
Dobbiamo parlare della% di acqua consumata rispetto al diesel consumato
a 100km
Ci sono due cose in cui ha trovato una buona ricetta, o le sue figure sono approssimative.

Andre
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 21/04/06, 08:06

ciao
Ho un gocciolamento così fluido che posso fare a poco a poco quello che voglio, ho cercato di aumentare il consumo di acqua e l'auto ha avuto incendi con il fumo (ad alta velocità) Non so se quello proviene da quello o iniettori sporchi ma farei un test a 90CL / ora e ti dirò la mia impressione.
per l'aumento della coppia sì, c'è stato un migliore, ma sarà difficile André dirti quando quando avrò una guida silenziosa prima, ma ho provato a comunicarti tutto questo, dai, grazie e un +
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204