Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/04/06, 20:47

Confermo : Cheesy: : Cheesy:
0 x
pieriko1
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 18/02/05, 07:30




da pieriko1 » 24/04/06, 10:44

Ciao, PITMIX è che prima dell'installazione del pantone se avessi abbassato il flusso della pompa, mi sarei ridotto enormemente in termini di prestazioni e, poiché l'installazione del pantone, posso abbassare il flusso della pompa di 1 giro sulla vite senza nessuna perdita di prestazioni e il mio veicolo non fuma più.
Voglio solo provare a dimostrare o spiegare che sta accadendo qualcosa di veramente positivo con il pantone sul mio veicolo che ha 420.000 km
per informazione sono meccanico di professione
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/04/06, 15:02

Ciao Piriko1

Le prestazioni percepite sui motori drogati con panton dipendono dalla quantità di acqua che il motore del reattore a valle
c'è un rapporto idrico economico e c'è un rapporto idrico di coppia
se lo senti sul tubo, supera questi valori se aumenti il ​​consumo di acqua, la potenza diventa di nuovo come
senza pantaloni e il consumo di diesel aumenta.

Andre
0 x
pieriko1
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 18/02/05, 07:30




da pieriko1 » 24/04/06, 19:07

Andre ha scritto:Ciao Piriko1

Le prestazioni percepite sui motori drogati con panton dipendono dalla quantità di acqua che il motore del reattore a valle
c'è un rapporto idrico economico e c'è un rapporto idrico di coppia
se lo senti sul tubo, supera questi valori se aumenti il ​​consumo di acqua, la potenza diventa di nuovo come
senza pantaloni e il consumo di diesel aumenta.

Andre

Grazie Andre per la risposta, quindi se ho capito bene dovrei provare a ridurre il consumo di acqua e può aumentare il flusso della pompa per consumare meno carburante

scusate per tutte queste domande che ho appena iniziato con pantone, quindi sto cercando di capire
e poi voglio equipaggiare la mia seconda auto con una 2 406 td
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/04/06, 21:53

Ottimo quindi hai un effetto davvero benefico grazie al doping dell'acqua.
Sto aspettando di vedere come apparirà sul mio Diesel.
Per il momento sul mio motore a benzina sto davvero lottando.
Penso che il carburatore sia troppo affilato per me. Le impostazioni di aria, acqua e benzina sono troppo complesse per me che non ne so molto. : Lol:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/04/06, 22:48

Ciao Piericko

Per la regolazione della pompa (se parliamo della stessa cosa sul boschv la piccola vite sigillata che viene utilizzata per limitare il flusso.)
in realtà il flusso di una pompa non dovrebbe superare il massimo di aria che il motore può ingoiare per evitare che una nuvola nera nella parte posteriore ci segua, il flusso della pompa non va con l'economia.
A mio avviso, questa vite dovrebbe essere sigillata con un sigillo giallo e non dovremmo modificarla, se diamo troppo possiamo guadagnare accellerazione, ma a spese del consumo. Ma se vuoi provare con un panton e modifichi le impostazioni della pompa, potresti non sapere dove sta andando. Quindi in un diesel non si tocca l'impostazione iniziale del motore, si indugia sul reattore o piuttosto sull'hardware attorno al reattore e sulla strada per far mangiare il motore in base al suo consumo di diesel, la buona quantità di acqua a tutte le diete, o almeno alle solite diete che usiamo più spesso l'auto, senza entrare in un controllo complicato da regolare, attualmente dobbiamo prima cercare il modo migliore per consumare meno, quindi cercare la strada semplice regolarizzare questo a diversi regimi.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 25/04/06, 00:06

hi,

Mi scuso per l'incursione in questo argomento, ma quando ho preso l'abitudine di leggere tutti i post del forum, L'ultimo di Andre mi ha chiamato, quindi non giocare sulla portata della pompa significa semplicemente modificare un rapporto diesel / aria-acqua quando sarebbe più ragionevole avere un diesel-acqua / aria, nel primo caso la combustione può essere migliorata ma non la portata del gasolio, pertanto il consumo è sostanzialmente identico, mentre nel secondo caso il miglioramento della combustione e il minor consumo di gasolio.
Forse mi sbaglio e non ho capito nulla del processo, oppure cercare di confrontare una soluzione poi l'altra.
Grazie per aver letto, e se sono fuori dal comune, mi scuso, non avendo sviluppato un sistema Pantone, è solo un riflesso.

GEO : Idea:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/04/06, 01:34

Ciao
In linea di principio un diesel non parla correttamente di un rapporto diesel / aria, al minimo c'è molta aria per la caduta di diesel
iniettato e a pieno carico, o all'accelerazione possiamo (mancanza di aria) anche se è relativo è piuttosto che l'ossigeno non è disponibile nel posto giusto per bruciare carburante.
Un motore diesel funziona sempre con un eccesso di aria anche quando fuma
Quindi quando giocherelli con la vite della pompa non è un rapporto, è un flusso massimo che viene aumentato, giochiamo ai limiti

Per quanto riguarda l'acqua dovrebbe seguire al meglio il consumo di gasolio, possiamo semplicemente dire che il rapporto è compreso tra il 12% e il 18% del consumo senza pantaloni, queste cifre sono soggette che chiedono , test più lungo, e dipende dalle dimensioni dei reattori e dalle temperature di scarico, il reattore ha limiti, anche il motore, dipende anche dal finezza dell'acqua, parlo per il mio motore
Molti pantoner pubblicizzano interessanti risparmi con un consumo d'acqua molto basso, parlano in millimetri, e parlo di litri, molti altri semplicemente non misurano affatto, e altri preferiscono mantenere le cifre per loro ...
Nella maggior parte dei gruppi di pantoni non c'è abbastanza acqua alla velocità intermedia e troppo alla massima potenza, poiché la regolazione non è facile facciamo una regolazione per la velocità più spesso usata, e il resto trabocca il bene spiaggia.

Non devi scusarti, il forum è qui per discutere ed esporre il suo modo di vedere le cose e soprattutto per comunicare tra di noi.


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 25/04/06, 03:16

hi,

grazie Andre per la risposta, e in un altro registro, forse impraticabile, a meno che tu non sia un esperto meccanico o un buon tuttofare, aggiungendo una doppia iniezione da un lato il diesel e l'altro il acqua (che potrebbe essere controllata secondo il regime) evec oltre a una migliore combustione, l'espansione dell'acqua iniettata in vapore quasi istantaneo (un motore misto diesel-vapore).

GEO : Idea: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 25/04/06, 08:08

Ciao geotrouvetout
Non c'è bisogno di scusarsi per essere intervenuto forum, è fatto per intervenire e discutere mi sembra. Quindi benvenuto a te : Cheesy:
Per quello che hai appena detto GUIDI ha fatto un ottimo assemblaggio sulla sua iniezione di benzina Corsa con un sistema di iniezione secondario in cui voleva spruzzare carburante in funzione al 10% Pantone per far funzionare la sua auto.
Guarda il suo post è una meraviglia : Cheesy: : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178