Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 25/04/06, 08:10

Ciao Geotrouvetout
È un brevetto Mercedes per un doppio diesel e iniettore d'acqua ed è fatto mi sembra su barche in Canada ...?
Dobbiamo trovare tutto sul forum cercando .....
Michel
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 25/04/06, 19:17

Ciao
Sto studiando la conso del 21 ma potrebbe volerci un po 'di tempo perché ho 3 veicoli; per le impostazioni della pompa GO ho un amico che ha rotto un motore perché aveva "armeggiato" una miscela troppo ricca su un'auto aziendale che non ha pagato il carburante, quindi è vero che mi rifiuto girare questa famosa vite della pompa GO (ho portato la macchina a un diesel qq anni fa). Per l'acqua a casa l'acqua è calcarea: dovrei essere cauto secondo te? a +
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 25/04/06, 21:59

Ciao cedro
Domanda diffidenza sul calcare non lo so.
Una cosa è certa, anche io all'inizio ho preso l'acqua del rubinetto e la mia canna del reattore è diventata completamente bianca coperta di calcare in poche centinaia di km.
Non so se sia davvero un handicap per il funzionamento del reattore perché il mio non ha mai funzionato.
Ma da questa osservazione ho messo un bidone sotto il flusso di una grondaia ed è incredibile quanto velocemente si riempia con la prima doccia.
Quindi c'è solo il filtro per rimuovere le impurità con un filtro da caffè per esempio.
0 x
pieriko1
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 18/02/05, 07:30




da pieriko1 » 26/04/06, 07:27

bonjour à tous,
no non devi toccare la vite di flusso della pompa ho fatto la fatturazione del consumo 8.48 litri e 1.5 litri d'acqua prima dell'installazione ero a 7.05 litri
quindi mi sono bloccato,
Mi vergogno un po 'di averti scritto che lo farei ma hey devi ammettere i tuoi errori e se questo può servire da esempio per altre persone.
Andre Non ho mai dubitato che tu abbia la competenza di essere sulle sue impostazioni, quindi ho continuato, resetterò l'impostazione della pompa
com'era iniziare su una buona base
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 26/04/06, 18:56

ciao pitmiX e Co
quest'inverno ho tenuto l'acqua piovana nella piccola piscina per mia figlia, ma già stava iniziando ad avere le zanzare, quindi ho svuotato tutto per l'acqua se avrò tempo andrò al fiume ma bene Non ci credo davvero perché non ho tempo di fare il pantone G per il mio furgone, quindi devo iniziare !! ma questa volta provo 2 reattori in serie, come vedremo ...
i magneti danno l'impressione che il motore sia più morbido?!?
lato conso parto da zero perché un po 'di cavolo armeggiava con il bancone !!!!! a +
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/04/06, 19:19

Ciao Pieriko

L'adeguamento dell'obiettivo non consuma più in sé
è il tipo sul pedale che consuma di più!
la regolazione dell'obiettivo consente un consumo maggiore e spesso in condizioni in cui il motore non ha abbastanza aria.
Ogni volta che fuma è il carburante non funzionante che viene passato nel motore. Sai che le mie capacità sono limitate
Più impari, più ti rendi conto di aver pensato di sapere molto, ma in realtà sappiamo poco della combustione in un motore.

Andre
0 x
pieriko1
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 18/02/05, 07:30




da pieriko1 » 26/04/06, 20:55

Andre ha scritto:Ciao Pieriko

L'adeguamento dell'obiettivo non consuma più in sé
è il tipo sul pedale che consuma di più!
la regolazione dell'obiettivo consente un consumo maggiore e spesso in condizioni in cui il motore non ha abbastanza aria.
Ogni volta che fuma è il carburante non funzionante che viene passato nel motore. Sai che le mie capacità sono limitate
Più impari, più ti rendi conto di aver pensato di sapere molto, ma in realtà sappiamo poco della combustione in un motore.

Andre

ciao Andre
carburante non funzionante si intende carburante bruciato nella camera di combustione
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 13/05/06, 14:53

ciao
fare rifornimento con il mio futuro furgone pantone:
consuma normalmente 10L / 100KM
test con: acetone e installazione di magneti al neodimio sul tubo di alimentazione GO: questa volta 8.96L / 100KM, test senza acetone
@+
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 13/05/06, 15:14

Ciao cedro
È divertente che l'acetone sia in fondo al GO.
Infine aggiungendo una piccola dose di acetone si produce il proprio olio Exelsium : Cheesy:
Ieri ho letto un articolo sui carburanti (puliti) GNV, GPL, etanolo provocano tutti un aumento dei consumi rispetto agli stessi motori utilizzati con la benzina tradizionale. :|
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 14/05/06, 11:59

ciao
Non so se è acetone o magneti o entrambi combinati!
ecco perché sto testando il furgone senza acetone questa volta ...
Ho riempito il 21: 6.55L / 100km non è eccezionale, anche qui ho fermato l'acetone questa volta per vedere il risultato con il pantone e i magneti (l'avevo letto a i primi magneti consumano di più) finalmente ti tengo aggiornato! : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 165