motore Renault R19 D con pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 28/12/05, 11:38

Ciao Charendome,
Il mio fa un po 'che .... per il metro .... ma non mi interessa!
Con contro, hai un Bosch PI come il mio, ho notato che ho avuto un problema con una specie di sensore di temperatura collegato alla pompa con un cavo .... questo cavo ha un'azione in anticipo della pompa che segue la temperatura del motore .... A freddo, il cavo deve essere allungato e caldo deve essere rilassato ... Il mio è sempre rilassato regali Ho tradito l'impostazione della pompa mentre aspettavo di sostituire questo pezzo ... In caso contrario, sei sicuro della tua batteria?
Con contro, non capisco la storia della tua finestra in basso, lei scende da sola? No, ane, ho appena letto il tuo messaggio, è un cattivo contatto o il tuo meccanismo che forza il freddo che avrebbe fatto saltare una miccia ???
Per lo stregone .... ci sono anche bombe di pulizia dei contatti elettrici che puoi inserire in alcuni connettori .... non dovrebbe far male ....
Buona fortuna .... R19 è un renault !!!
Restiamo ZEN !!!
0 x
Rispetto !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/12/05, 15:20

Buongiorno,
La maggior parte degli alternatori sono autofeild, ovvero ha un piccolo ponte a diodi interno dedicato esclusivamente all'uscita. è necessario che il motore del rotore subisca una certa rivoluzione in modo che si estingua, sebbene ci sia una connessione interna sul + per risolvere questo problema, se è un ricondizionato forse non ha cambiato questo circuito, ma ciò non impedisce il caricamento, deve essere addebitato
14,4 volt per il serbatoio americano e 13,8 volt alcuni giapponesi
Il conteggio gira e prende la corrente alternata prima che il grande diodo tenga conto della frequenza dell'alternatore e secondo il rapporto delle pulegge fa un calcolo, se metti un altro tipo di alternatore o puleggia tutto è inclinato .
Non capisco che i costruttori abbiano fatto così.
Un semplice sensore magnetico o ottico avrebbe fatto il lavoro, no preferisce mettere i sensori sui livelli di vetro lavico e sedili elettrici ...

Andre
0 x
charendome
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 19/12/05, 15:46
Località: Quincy (costoso)

pb alternator r19




da charendome » 28/12/05, 16:42

mi dispiace deviare dall'argomento economia energetica (pantone), ma mi ci vuole il cavolo!

grazie per il tuo consiglio andré, e grazie anche exeed.

infatti, quando metto un voltmetre sulla batteria, collego tutto esternamente (senza passare attraverso il faisseau del motore) e l'unica fede iniziata, se non esisto l'alternatore, ho la tensione della batteria (circa 12 v), se uscissi dall'alternatore, sento il suono del motore che l'alternatore carica, ma ho aumentato la tensione di molto poco (11.9, vado a 12, 2 poco pres) e poi, a poco a poco, la tensione aumenta, ma è necessario da 3 a 5 mn circa, (purché sia ​​anche leggermente accelerato), quindi passa 13, 5 / 14 v, il motore accelera solo (in effetti, ho l'impressione che l'alternatore tira un po 'sulla bocca prima dell'13.5 / 14v) e oltre questo valore, l'alternatore non deve caricare molto, quindi carica il mostro.

bene salgo un altro alternatore che deve essere buono (senza prendere w) e vedrò.

grazie ad entrambi (per il bicchiere, penso che non sia serio, ma in realtà una fede troppo è troppo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 28/12/05, 17:11

Questo charendome,
Ho anche un R19, è già il mio Xieme 3, lo sono i precedenti 2
morto lentigginoso da un alcolizzato che non ha notato che il
La strada stava girando: ero al mio 3 ieme a una fase 2, lo è già
più comodo del precedente. Ma ci sono alcune cose elettroniche
che ha fatto bene ch ###, in particolare il computer di bordo e il
sonda lamda .y ha anche la serratura della porta che segue
Anni 10. Se il motore è come tutti i motori Renauld
affidabile al 100% fintanto che non guidi senza acqua e non cambi
le tue cinghie in tempo (non come mia moglie che mi dà un motore).
Tutto ciò per dire che il mio bel padre era Garage Renault,
che ho la tecnologia doc di R19 :P e il consiglio che ne consegue.
per non parlare della sua esperienza (indipendente da 30 anni) e dei suoi strumenti :D .
Per la tua R19 indica l'anno, il numero di motore e il modello.
Per i tuoi contatori, devi vedere se è animato da un cavo o da
il primo caso, se l'ago ha sussultato per un po '
è necessario cambiare il cavo, non facile da rimuovere dalla confezione
velocità, l'ossidazione dell'alluminio sarà sicuramente ben incuneata.
Se è al computer, controlla i contatti delle schede PC
sotto il cofano.
Se puoi fornire dettagli sui problemi, ne parlerò
al mio caro padre.

: Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/12/05, 00:04

Ciao a tutti
Mio padre ha una Peugeot 406 che ha lo stesso problema di giro dell'account ma penso che provenga dalle connessioni dietro il bancone. Basta dare uno schiaffo sul cruscotto e ricominciare. Per l'alternatore ho un amico che è stato stipato con la sua 205 GTI per anni, ha chiamato quando ha acceso i fari. L'alternatore non ha erogato abbastanza succo. Un'altra malattia di Renault sui miei finestrini elettrici Super 5 è OK ma i motori di chiusura centralizzata sono altre cose. Una bomba per il contatto elettrico sul motore della porta sinistra, il giorno successivo è l'inceppamento posteriore. Finalmente sono le gioie dei vecchi bagnoli ciò che ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/12/05, 00:18

Hi Pitmix
Ho registrato la notizia che inizi a capirmi quando parlo di freddo! hai riscaldato l'aria di aspirazione del tuo motore?
Non ho effettuato una misurazione della temperatura, ma migliora poiché cerco aria intorno al collettore di scarico
(So ​​di non essere nell'argomento giusto)

Andre
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 29/12/05, 01:04

Andrew ...
Lo so, non è facile seguire la discussione del post !!! :shock:
Ciao a te 8)
0 x
Rispetto !!!
charendome
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 19/12/05, 15:46
Località: Quincy (costoso)

alternatore r19 D !!!




da charendome » 29/12/05, 23:44

Buongiorno.

è promesso, è l'ultima fede che parlo del mio problema di alternatore !!!!!!
per farla finita, ho smontato quello nuovo e ho messo uno dei miei vecchi 25, e la desolazione, stesso problema. inoltre, la mia batteria (che ha una luce per indica la spinta, chiamata sul petnant verde) non fornisce abbastanza.
Stasera ho riportato l'alternatore e preso una batteria. domani cavalco, vedo tutte le masse e poi è tutto! : Twisted:
"alea jacta is", se avessi ancora problemi, emetterò lo scarico (ehm ... non tutti uguali, ma sarà sicuramente una buona psicanalisi seguita da una convalecenza)
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e presto vado avanti con la mia installazione.

per exeed:
il mio problema è nel giro di conto e non nel contatore (quando mi parli di prendere il bv, penso che ti confonda) ma se tuo suocero potrebbe avere il diagramma di un roto iniezione R19 con giro di conto, Sono un acquirente (è 01 / 93, è un td, tipo B53405)

merci beaucoup :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 30/12/05, 01:52

Hai ragione per i round, come al solito leggo troppo in fretta.
Come quello che la lettura veloce non deve essere quello che c'è
meglio.
Per il tuo alternatore, controlla se tutti i fusibili sono buoni.
nel mio caso avevo già la battuta che mi costava un alternatore
C'era una miccia in basso a sinistra: l'3 o 4 ieme se ricordo bene. :Rotolo:

A proposito di shema, cucino il mio bellissimo padre come lo vedo.

: Wink:
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 30/12/05, 01:54

No! No! Non sono io signore ...
Mio suocero non ne sa nulla e ti ho parlato del sensore di temperatura per il freddo al minimo ....
Devo rivedere il Prof !!!
A + Serge.
0 x
Rispetto !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152