Una ricerca seria sul pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche

Una ricerca seria sul pantone




da Popaul » 12/10/06, 17:16

Buongiorno,
Ho montato (con diversi amici) un motore 2CV con un sistema pantone come parte di un TPE.
Durante la ricerca e le nostre indagini, abbiamo avuto ottimi contatti, in particolare persone in grado di svolgere ricerche PROFESSIONALI sui motori, che ci hanno proposto di adattare un pantone su uno dei loro motori (in particolare 206) a provalo con i loro ultimi strumenti di misura.
Sfortunatamente, non abbiamo più tempo per affrontare questo sistema pantone (ulteriori studi). Affinché la ricerca sul pantone continui, stiamo quindi cercando una persona, che ha già adattato un pantone su un motore e che FUNZIONA, che sarà in grado di fabbricare un sistema pantone su un motore 206 e preferibilmente nella regione Rodano-Alpi.
Se sei interessato, non esitare a contattarmi.


Per l'etico settico, questa non è una bufala o altra fantasia
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/10/06, 17:27

Ehm, chi sono questi "professionisti"?

Questo contatto può essere interessante ma hai bisogno di saperne di più (in privato se necessario) ... in ogni caso non sono proprio della "regione" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/10/06, 18:08

Aaah! Va detto che alcune buone piccole misure ....
un buon misuratore di portata e un banco di potenza,
condito con alcune curve ...... :D

e, se in aggiunta, potrebbero fare alcune piccole misurazioni, dove fa male, nel reattore, e perché no, una buona piccola analisi chimica di ciò che esce dal reattore

finché non comprendiamo questa cosa, non possiamo davvero migliorarla, o progettare qualcosa di più semplice o con regolazione elettronica
Dernière édition par elefante il 12 / 10 / 06, 18: 11, 1 modificato una volta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 12/10/06, 18:08

Sì, rimango volontariamente evasivo per non assumere queste persone. Ma in privato, posso dare maggiori informazioni alle persone interessate.
0 x
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 13/10/06, 15:02

questo è esattamente ciò a cui la ricerca in questo laboratorio può rispondere! (non troppo all'interno del reattore, ma soprattutto un'analisi molto completa dei gas che escono dal motore)

Ma vedo che non attira folle ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 13/10/06, 15:50

PoPaul ha scritto:Ma vedo che non attira folle ....


ciao

Se questo mi interessa, ma non riesco a vedermi fare 10 km con un 000 sotto il braccio : Mrgreen:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/10/06, 15:54

PoPaul ha scritto:questo è esattamente ciò a cui la ricerca in questo laboratorio può rispondere! (non troppo all'interno del reattore, ma soprattutto un'analisi molto completa dei gas che escono dal motore)

Ma vedo che non attira folle ....


Non devi necessariamente inviare le informazioni privatamente ...

Ma hey c'è anche un trucco: i veri professionisti NON HANNO BISOGNO di noi ... devono solo ripetere tutto ciò che abbiamo detto su questo forum (o altrove) e basta ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/10/06, 17:02

Buongiorno,
Realizzare un assemblaggio di panton per professionisti, è un (beanerie)
insignificante, un colpo di rabbia ho fatto un bellissimo assemblaggio tutto in acciaio inossidabile in 2 giorni. I professionisti di cui abbiamo bisogno per lo sviluppo e le misurazioni ora rimangono da vedere se avremo i risultati! non appena un montaggio (funziona) sembra che le tende nere siano disegnate.
Non penso che i professionisti abbiano bisogno dei nostri montaggi, ci hanno resi più belli di noi .. e probabilmente lo sono anche
limitato al 28% e al 30% .. e potrebbero sapere perché.
Non dobbiamo avere illusioni sulla capacità dei grandi centri di ricerca, hanno i mezzi, le risorse che noi piccoli tuttofare siamo lungi dall'immaginare. Progetta e c'è un battaglione che realizza, non lo fanno non devi preoccuparti di come realizzare il pezzo se è platino o rottame, non importa ...
Ma tutto ciò che fanno è mantenere ermetico tra loro .. il primo che scrive su a forum (cancellato) licenziato!

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/10/06, 17:04

Qui André hai confermato quello che pensavo ...
0 x
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 13/10/06, 18:58

Dipende da te ...
Le persone interessate hanno altri progetti: concordano di impiegare tempo e denaro per continuare a ricercare il pantone. Sanno benissimo che esiste molta competenza in merito forum, ma che non c'è modo: portano i mezzi, spetta a te portare le abilità iniziali.
Vorrei sottolineare che questi non sono "battaglioni" che si mobiliterebbero.

Tutte le carte sono nelle tue mani! dipende da te!
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 306