Ricerca tubo in acciaio inossidabile diametro 16, baratto contro barra in acciaio inossidabile 14 mm

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche

Ricerca tubo in acciaio inossidabile diametro 16, baratto contro barra in acciaio inossidabile 14 mm




da jime » 12/04/08, 07:00

Ciao a tutti

Approfitto di questa sezione per il mio annuncio.

:freccia: :freccia: Sto cercando una lunghezza di circa 50 mm di un tubo di 16 all'interno, potrei scambiarlo con un'asta solida (ho 14 mm e 4 mm) o acquistarlo se necessario, il post si occuperà di portarci : Arrowl: : Arrowl:
Dernière édition par jime il 13 / 04 / 08, 20: 51, 1 modificato una volta.
0 x
68 pilota
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 29/12/07, 19:07
Località: N47 E07




da 68 pilota » 12/04/08, 10:58

ciao
Ho questo: :D
Tubo in acciaio inossidabile da 1/2 "
così int: 15
d ext: 21
esimo. 3
Interessato?
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 12/04/08, 11:15

ciao

potrebbe anche essere, ho solo un dubbio sullo spazio interno del reattore, ho l'impressione di aver frainteso, credo che ci voglia una bacchetta di 13 mm per un tubo di 15 mm, sia uno spazio di 1 mm su ciascun lato dell'asta
foglio di christophe sul reattore:
Il diametro usuale del tubo interno del reattore è 1 / 2 pollici, 15 16 mm era all'interno, ma altre dimensioni può essere adatto. Assicurarsi che il gioco tra l'asta e il tubo sia per 1 1,5 mm.


Con la mia asta da 14 mm e un tubo da 15/21 avrò un gioco tra l'asta da 0,5 mm su ciascun lato dell'asta, chiedo e lo confermo.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/04/08, 15:23

Ciao

Il condotto ha misure standard
1/2 pollice tubo
la misura esterna è standardizzata a 0,830 "o 21 mm
la misura interna è variabile a seconda dello spessore del condotto
il più delle volte a 0,580 "o 14,8 mm

i condotti del tubo 1/2 21 ... 15
le aste standard sono 1/2 pollici o 12,7 mm
originariamente sono le dimensioni prese da Panton

Andre
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 12/04/08, 17:20

Conferma ciò che ho letto sul sito quanthomme

Nota importante: è stato recentemente scoperto che l'asta di acciaio da 12 mm originariamente utilizzata nella camera di pirolisi ha un diametro leggermente troppo piccolo se viene utilizzato un tubo da 15x21 mm (vedi foto in fondo alla pagina) come camera di pirolisi. (Ci vuole un massimo di 1mm di spazio tra l'asta d'acciaio e il tubo). Si consiglia pertanto di utilizzare un'asta di acciaio di 13 mm di diametro per migliorare le prestazioni del reattore (miglioramento dell'effetto Venturi e dell'effetto termochimico).


Potrei avere un'asta da 12 mm ma cado

altrimenti ho visto i piani del reattore adatto, usano un'asta da 14 mm per un tubo da 15/21, quindi proverò con i due diametri dell'asta, 13 e 14.
0 x
68 pilota
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 29/12/07, 19:07
Località: N47 E07




da 68 pilota » 12/04/08, 19:10

dopo una misurazione precisa del diametro interno.
Riferisco al calibro (50 °)
da 16 m / m
è un tubo senza saldatura in acciaio inossidabile
ma al primo post ho letto 1 m / m
ora molto di più ....
1 m; 2m; 3m ...... ????
il mio bar a 1480 m / m
ma:
sarà necessario infilare ogni estremità e in acciaio inossidabile è una seccatura
perché non prendere un semplice tubo non zincato?
credi nella mia esperienza, guadagnerai!
a parte questo, immagino tu abbia bisogno di 500 m / m
e sono pronto a regalarlo gratuitamente, ma come posso riceverlo?
Sono nel sud dell'Alsazia .....
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 12/04/08, 21:11

buona sera pilota68

Un tubo con un diametro di 16 mm è perfetto per la mia asta da 14 mm, avrò 1 mm di spazio tra l'asta e il tubo, non posso sognarne uno migliore.

In realtà ho detto che avevo bisogno di più lunghezza perché ho 3m di 14mm di asta e conto G + che pantonava i veicoli diesel della mia famiglia, quindi sono interessato alla massima lunghezza possibile anche se ti devo pagare per il tubo.
perché non prendere un semplice tubo non zincato?
credi nella mia esperienza, guadagnerai!

Se scelgo un tubo di acciaio, avrò problemi di ruggine? Per toccare, conto sul materiale autofilettante per il tubo d'acciaio di mio nonno, idraulico.

Per la spedizione, penso che 1 milione di pezzi imballati in un cartone e inviati per posta da colissimo non dovrebbero essere un problema e non dovrebbero essere troppo costosi (5-10 euro). Avrà solo sulla confezione che c'è spazio per attaccare l'etichetta colissimo. Per le commissioni, posso inviarti un assegno o effettuare un bonifico bancario, se lo desideri.
0 x
68 pilota
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 29/12/07, 19:07
Località: N47 E07




da 68 pilota » 13/04/08, 09:29

il tubo di acciaio inossidabile non è magnetico, è adatto per un pantone? Immagino che tu debba esserne sicuro.
Sono pronto a cedere fino a 1 metro di lunghezza,
ma per la spedizione preferisco tagliarlo in più pezzi
che mi permetterà di apporre meglio un indirizzo
essendo un naturale fiducioso ti invierò questi pezzi e
mi rimborserai le spese di spedizione + 1 euro simbolico
68 pilota
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 13/04/08, 11:30

ciao

per quanto riguarda il tubo in acciaio inossidabile non magnetico, non ho conoscenze sufficienti, lo saprò dopo la sperimentazione
Non ho una risposta precisa, perché ho visto assemblaggi con uscite con un tubo di acciaio e un tubo di acciaio inossidabile? I piani del reattore Apte sono anche tutti in acciaio inossidabile, quindi proverò questa soluzione

la lunghezza mi va bene, se mi attengo al piano del reattore disponibile sul sito, un reattore misura tra 230mm e 300mm senza le estremità, lo taglia in 3 pezzi, uno da 300mm e due da 350mm per il trasporto, è è possibile ?

un grande grazie per il prezzo, non esitate, se un giorno avrete bisogno di una barra in acciaio inossidabile, sarà con piacere.

Vi lascio le mie coordinate da mp

a+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 175