Unitevi! Panoramica

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 09/12/04, 20:20

sylveno ha scritto:: D Rebonjour
Non sono stato qui a lungo.
Apparentemente, le cose si muovono?
Ribadisco la mia proposta:
Rappresento un asso 1901 nel Tarn con alcune risorse finanziarie e umane da mettere a disposizione per la realizzazione e la presentazione pubblica di PMC. (ultimo voto dell'assemblea generale all'unanimità). : Rolleyes:

Questo messaggio deve essere pubblicato nella sezione della regione interessata ....
0 x
MobyleX
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 51
iscrizione: 03/12/04, 18:37
Località: Meudon - Francia




da MobyleX » 10/12/04, 00:36

hi,
Ho anni 17 (sì che è un po 'giovane ma buono), io sono appassionato di meccanica (come mio nonno, ho inventato e btw shématisé, ma non ha raggiunto un nuovo sistema basato moto perpetuo magnetico dopo aver imparato molto) e iper verde (come mia madre).
Il problema è che fino ad allora il motore a benzina e l'ecologia, non è troppo insieme ... tranne attraverso il sistema Pantone o l'elettrolisi dell'acqua (o entrambi combinati, cosa voglio fare).
In breve tutto questo per dire che non ho molta esperienza (tranne che per ripristinare vecchi ciclomotori, vedi il mio sito) ma che sono SUPER MOTIVO, SUPER AMBIZIOSO (forse un po 'troppo ...) E UN 100 % CON TE NELL'EVOLUZIONE DELL'ASSOCIAZIONE :D

Farà una persona giovane con te, deve di tutto ...

Puoi contare su di me per far evolvere tutti questi sistemi idrici. :P

Il mio sito (nel caso in cui interesserebbe qualcuno): http: //perso.wanadoo.fr/mobylex
0 x
Dream è vera libertà, è la speranza, nessuno può fermare.
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 10/12/04, 17:36

Le uniche cose che posso dirti sono che i siti francesi che trasmettono le esperienze sono in buona fede, soprattutto Quanthomme. Per quanto riguarda il distributore ufficiale in Europa, non mi sorprende, Christophe ci ha detto che il brevetto non è stato rinnovato (o accettato?) In Europa (o solo in Francia?) In queste condizioni, difficile da commercializzare qualcosa!
Per le prove non mi sorprende, Christophe ci ha già detto che non dovremmo affidarci a Paul Pantone. L'ha incontrato, senza risultati ...

Quando si tratta di sapere se il sistema funziona, bene dico SÌ, almeno per ridurre drasticamente l'inquinamento. Risparmio energetico, ci credo anche se non avendo vissuto ...
0 x
zchamano
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/12/04, 03:07




da zchamano » 13/12/04, 03:11

Bonojour,

Dov'è il link geografico per i gruppi locali. Ci sono persone nel loiret su questo sito?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 13/12/04, 12:34

0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116