Doping delle acque vulcaniche dal pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
tonitro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/07/07, 21:10

Doping delle acque vulcaniche dal pantone




da tonitro » 25/07/07, 21:16

Messaggio commerciale eliminato
Dernière édition par tonitro il 26 / 07 / 07, 17: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 25/07/07, 21:42

Oh brutto SPAM!

Un nuovo sistema che amo ... il vulcano è un doping acquatico pantone. Un po 'di onestà intellettuale non fa male ...

La prova nell'immagine:

Immagine

Quando capisci che l'unità è la forza, allora possiamo davvero far accadere le cose ...

Altrimenti abbastanza le spiegazioni:

Vulcano utilizza acqua, aria, calore residuo del motore come energia tangibile e richiede il contatto con i materiali
metallico.

Questo dispositivo, usando suono e risonanza, consente all'acqua e all'aria di produrre un gas meglio noto come sonoluminescenza. Promuove lo sviluppo di una premessa del gas ionico.

Il gas ionico tratta endotermicamente e magneticamente associato all'effetto Venturi, si trasforma in un gas molto più fluido che eccita il motore e consente quindi di ottenere un'efficienza ottimale.


È normale che passiamo per ciarlatani con scienziati dopo tali affermazioni ... perché stai ripetendo i nostri documenti e stai passando da condizionato a affermativo! :il male:

Bravo davvero ... grazie comunque mi sono fatta una bella risata ... (1/2 giallo comunque)
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 08/09/07, 22:37

: Mrgreen: Questo è allo stesso livello dei pub di prodotti di bellezza, come il DNA bienzetale endogeno con coenzima di culo : Lol:

L'hype della verbosità scientifica qui dovrebbe essere usato solo per apparire nei motori di ricerca (non pantonizzati).

In breve, se il pantone non valesse nulla, non verrebbe né copiato, né recuperato, né brevettato da un costruttore di automobili (nessun errore) ...

Come ho detto a lungo, il Pantone è radicale 8) !
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131