Aiuto per l'acqua che droga il mio motore

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Tabasco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/12/17, 12:41

Aiuto per l'acqua che droga il mio motore




da Tabasco » 01/12/17, 13:10

Bonjour à tous,

Sono Kevin, ho 30 anni e sono interessato recentemente ai sistemi di drogaggio con acqua dei motori. Vorrei dotare la mia macchina di uno di questi sistemi, ma ammetto di essermi completamente perso di fronte a un'infinità di informazioni che possono essere trovate ...
Non sono un esperto di meccanica, ma hey ho delle piccole basi :). Non so come saldare, ma so come fare la birra :P
La mia auto è un audi 80TDI 1.9 che si avvicina all'300km 000. Vivo a Tolosa e sarà bello discutere con qualcuno che è caldo per trasmettere le sue conoscenze e aiutarmi a costruirlo sulla mia titina. Se hai contatti o altri nella regione di Tolosa, sono mega! Grazie a voi
0 x
dany81
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/05/18, 10:12

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da dany81 » 12/05/18, 10:27

Ciao Tabasco, ciao a tutti
per presentarmi, Dany 57 anni
Mi sono appena registrato nuovamente su questo sito, è stato qualche anno fa che sono stato registrato ma ho perso nome utente e password. Sono a sud di Albi e 45 mn di Tlse.
se non hai trovato nessuno, ecco il mio blog per iniziare; http://leblogdedany8.over-blog.net/
una condivisione per coloro che non lo conoscono.

@+
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da Janic » 12/05/18, 11:07

danny ciao
tutto ciò che viene aggiunto a un motore, HHo, WITH, Gillier pantone è automaticamente un cambiamento rispetto al certificato miniera dopo la modifica dei parametri stabiliti.