Aiuto per l'acqua che droga il mio motore

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Tabasco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/12/17, 12:41

Aiuto per l'acqua che droga il mio motore




da Tabasco » 01/12/17, 13:10

Bonjour à tous,

Sono Kevin, ho 30 anni e sono interessato recentemente ai sistemi di drogaggio con acqua dei motori. Vorrei dotare la mia macchina di uno di questi sistemi, ma ammetto di essermi completamente perso di fronte a un'infinità di informazioni che possono essere trovate ...
Non sono un esperto di meccanica, ma hey ho delle piccole basi :). Non so come saldare, ma so come fare la birra :P
La mia auto è un audi 80TDI 1.9 che si avvicina all'300km 000. Vivo a Tolosa e sarà bello discutere con qualcuno che è caldo per trasmettere le sue conoscenze e aiutarmi a costruirlo sulla mia titina. Se hai contatti o altri nella regione di Tolosa, sono mega! Grazie a voi
0 x
dany81
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/05/18, 10:12

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da dany81 » 12/05/18, 10:27

Ciao Tabasco, ciao a tutti
per presentarmi, Dany 57 anni
Mi sono appena registrato nuovamente su questo sito, è stato qualche anno fa che sono stato registrato ma ho perso nome utente e password. Sono a sud di Albi e 45 mn di Tlse.
se non hai trovato nessuno, ecco il mio blog per iniziare; http://leblogdedany8.over-blog.net/
una condivisione per coloro che non lo conoscono.

@+
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da Janic » 12/05/18, 11:07

danny ciao
tutto ciò che viene aggiunto a un motore, HHo, WITH, Gillier pantone è automaticamente un cambiamento rispetto al certificato miniera dopo la modifica dei parametri stabiliti.
Ora, se dobbiamo aspettare che i leader prendano decisioni in questa direzione, ci sarà molta acqua che verrà sotto i ponti. A volte è necessario anticipare il futuro, anche ai limiti della legislazione volta a limitare tutte le innovazioni. Ma come l'ecologia, la riduzione dell'inquinamento sono in aumento, è la legislazione che metterà l'acqua nel suo vino o VSU nei motori. :D
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
dany81
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/05/18, 10:12

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da dany81 » 12/05/18, 12:20

hi Janic
Hai ragione per l'HHO, ci vuole un RTI come ho specificato sul mio blog.
Comunque per l'AVEC (già, è necessario che il tizio smonti l'ammissione per trovarlo) o l'ossidante, che è posto contro lo scarico, non taglia, non c'è nessuna legge che lo vieti, inoltre Ho passato la mia Cherokee all'inizio del mese e il ragazzo me l'ha confermato.
Ora se ti imbatti in un gus che è zelante, c'è sempre qualcuno che pensa di essere l'eterno padre, tu cambi la crema.
Ho attaccato l'ossidante per il mio Dragstar 1100 che seguirà sul blog tra qualche settimana.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da Janic » 12/05/18, 13:35

Comunque per l'AVEC (già, è necessario che il tizio smonti l'ammissione per trovarlo) o l'ossidante, che è posto contro lo scarico, non taglia, non c'è nessuna legge che lo vieti, inoltre Ho passato la mia Cherokee all'inizio del mese e il ragazzo me l'ha confermato.
Non è il controllo tecnico, piuttosto superficiale, ma il controllo delle mine che vedrebbe il collegamento del tubo proveniente dall'Ecopra e lo considererebbe un'aggiunta, non legale, suscettibile di modificare le caratteristiche del veicolo (in modo migliore peggio).
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da Nikolaj » 20/06/18, 06:10

tabasco ha scritto:Bonjour à tous,

Sono Kevin, ho 30 anni e sono interessato recentemente ai sistemi di drogaggio con acqua dei motori. Vorrei dotare la mia macchina di uno di questi sistemi, ma ammetto di essermi completamente perso di fronte a un'infinità di informazioni che possono essere trovate ...
Non sono un esperto di meccanica, ma hey ho delle piccole basi :). Non so come saldare, ma so come fare la birra :P
La mia auto è un audi 80TDI 1.9 che si avvicina all'300km 000. Vivo a Tolosa e sarà bello discutere con qualcuno che è caldo per trasmettere le sue conoscenze e aiutarmi a costruirlo sulla mia titina. Se hai contatti o altri nella regione di Tolosa, sono mega! Grazie a voi

ciao, ecco un kit facile per euro 300 ...
https://www.youtube.com/user/ECONOKIT/v ... _polymer=1
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore




da denis » 08/07/19, 15:09

ciao, per qualsiasi cambiamento meccanico non ci sono preoccupazioni, abbiamo il diritto di aumentare la potenza di 10% in tutta la legalità, per il resto le miniere dobbiamo dimenticare una semplice informazione e accettazione da parte dell'assicuratore, introducendo il dispositivo basta essere sicuri, tutto deve essere assicurato, non parole nell'aria, conoscere la causa :D
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224