Combo Volkswagen con motore pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
presa.185
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 05/03/08, 17:44
x 1

Pantone




da presa.185 » 24/03/08, 10:48

Cosa pensare dell'opinione di un ingegnere di ADEME che parla su France-Info durante un programma ospitato da diversi giornalisti di lingua francese e che mette in discussione la riduzione delle emissioni di sostanze inquinanti grazie al sistema Pantone. Sostiene che il test del fazzoletto potrebbe essere semplicemente un cambiamento di colorazione: durante questo stesso programma, un giornalista canadese annuncia l'imminente commercializzazione nel suo paese di un veicolo dotato di un sistema equivalente.
Ho avuto l'opportunità di andare a vedere le assemblee effettuate sui veicoli del comune di Vitry / Sur / Orne e di discutere con il personale dell'utente che sembra completamente soddisfatto delle modifiche.
1 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 24/03/08, 11:33

questo dice tutto: ingen. da M ...... : Cheesy: gli studi non hanno mai reso le persone intelligenti ... l'istruzione e l'identità due cose molto diverse, ma c'è una vasta materia !!! : Lol:



per il sistema in questione, dovrà essere ben isolata la linea a livello del reattore, per il traferro, è il massimo che mi sembra (per una benzina).
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
presa.185
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 05/03/08, 17:44
x 1




da presa.185 » 24/03/08, 11:47

per un funzionamento ottimale del motore, i tubi di uscita a quattro cilindri devono avere la stessa lunghezza prima di unirsi nello stesso punto (da cui la curiosa forma del collettore su F1, ad esempio). Inoltre, il montaggio del GV in un singolo tubo creerà sicuramente problemi di funzionamento del motore poiché si rischia di rallentare il flusso dei gas di scarico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/03/08, 13:17

Ciao unisciti

il join ha scritto:Ciao Flytox, grazie per il consiglio, ma non capisco davvero cosa intendi per montaggio simmetrico?

Se si restringono i gas di scarico su un solo cilindro, si otterrà un risultato (resa) diverso dagli altri 3 cilindri (sull'aspirazione e sullo scarico). Ciò disturberà la regolarità della coppia. È anti-meccanico, produce vibrazioni, aumenta l'usura, diminuisce l'uscita ecc ... e darà problemi di regolazione poiché tutti i cilindri non sono nella stessa barca.

il join ha scritto: Altrimenti per quanto riguarda il posizionamento dell'SG dietro il reattore, è ancora possibile, ma poiché il reattore prende l'intera lunghezza del silenziatore, l'SG sarà quindi in pieno vento (immagina di posizionare un SG alla fine di un scarico normale, a 2 km dal motore e in pieno vento)

Apparentemente hai un problema di congestione che ti costringerà a inventare diverse soluzioni. Non hai esploso o una foto del piatto che possiamo realizzare le difficoltà? : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
il giunto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 07/03/07, 21:29
Località: Paese della Loira
x 2




da il giunto » 25/03/08, 22:30

Ciao Flytox, capisco meglio il problema della simmetria, quindi in realtà mi trovo un po 'in un vicolo cieco.
Penserò a tutto questo, per le foto, sarò in grado di mettere in 2 settimane. Nel frattempo ti ringrazio per il consiglio e io cogito tutto ciò.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/03/08, 23:29

Ciao

Gran parte del WV in Brasile che ha messo un panton al 100% su una fila di cilindri
Sul mio Chevrolet V6 il reattore si trova su un lato dei 3 cilindri
Fisicamente era meglio per le distanze di ammissione e accessibilità, come per il calore di una benzina che non pone problemi come un diesel ..

Andre
1 x
Avatar de l'utilisateur
il giunto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 07/03/07, 21:29
Località: Paese della Loira
x 2




da il giunto » 08/04/08, 23:43

Ecco una foto del collezionista, come puoi vedere non riesco a posizionare il GV in modo che sfrutti il ​​calore dei 4 cilindri.
Posso sempre posizionarlo in uno dei tubi, ma rischia di bloccare uno dei cilindri

Immagine

ecco il reattore nel silenziatore, tutto è ora chiuso e isolato con lana di roccia

Immagine
1 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 09/04/08, 22:51

Ciao unisciti

il join ha scritto:Ecco una foto del collezionista, come puoi vedere non riesco a posizionare il GV in modo che sfrutti il ​​calore dei 4 cilindri.
Posso sempre posizionarlo in uno dei tubi, ma rischia di bloccare uno dei cilindri

Spaghetti ..... con uscite asimmetriche da 2 a 2 di origine ... : Mrgreen:

il join ha scritto: ecco il reattore nel silenziatore, tutto è ora chiuso e isolato con lana di roccia.


Hai solo 1 silenziatore originale e questo volume? Se non l'avessi già chiuso, ti avrei detto di provare a inserire il GVI con la tua lana di roccia. Per ridurre il rumore, cosa hai fatto?

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
il giunto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 07/03/07, 21:29
Località: Paese della Loira
x 2




da il giunto » 10/04/08, 21:39

Ciao Flytox, il silenziatore può essere facilmente riaperto perché non l'ho risolto. (Sono dotato di un pezzo di merda molto piccolo che non può saldare il foglio sottile)

Nella prospettiva di integrare il GV nel silenziatore non sarà nell'asse dei gas di scarico, sarà sufficiente per produrre vapore?

Altrimenti esiste una seconda opzione che consisterebbe nell'integrare il GV nel gomito situato tra il silenziatore e il collettore (è l'unica parte che beneficia del calore dei quattro cilindri. Tuttavia, è un gomito a 90 ° ciò richiederebbe fare un GV della stessa forma (che rimane ampiamente fattibile) ma è lungo solo 10 cm, è un po 'corto?
1 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/04/08, 22:58

Ciao Lajointure

il join ha scritto:Nella prospettiva di integrare il GV nel silenziatore non sarà nell'asse dei gas di scarico, sarà sufficiente per produrre vapore?

Il tuo scarico è un po 'lungo, ma mi sembra ovvio che ci debba essere ancora abbastanza calore per vaporizzare un minuscolo filo d'acqua nel "silenziatore". Il rischio è che al variare del carico non reagisca tanto rapidamente quanto il sistema Camel1. Yaka trova l'equazione giusta per dimensioni / prestazioni / mezzi implementati. : Mrgreen:

Per tornare alla parte silenziosa, come riuscirai a non attrarre l'ira del poliziotto con il suono di un dragster? Stai mettendo un secondo silenziatore non svuotato in serie?

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161