La creazione di una macchina a più di carburante PANTONE sulla benzina

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
JCF
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 21/11/04, 22:58




da JCF » 28/10/08, 16:13

manoria68 ha scritto:Dopo qualche consiglio, ho cambiato in questo:

Ho creato un adattamento plastico tra la farfalla e il collezionista

Permette di avvicinarsi al cono venturi della farfalla e non di rifare il minimo EV

Ottima idea, non distruttiva!

manoria68 ha scritto:Così con il montaggio, il suo bene e veramente aspira a tutte le diete. Solo un po 'meno quando la farfalla è completamente aperta.

Quanta acqua aspira?

manoria68 ha scritto:A livello di test, la macchina funziona a più combustibili fino a 30 Km / H (dopo il preriscaldamento) oltre, devo accelerare di più e il motore non prende più. Penso che la depressione non sia più sufficiente nel reattore, non lo so.


Hai provato a fare altre misurazioni all'uscita del reattore, per verificare che si blocchi bene (temperatura all'uscita del reattore intorno a 100 ° c)?

O il vuoto non è sufficiente o il tuo reattore potrebbe non avere un diametro sufficiente per supportare il flusso del motore?
Infine, non lo so, ma su quali basi hai definito le dimensioni del reattore?
Perché sull'idea di modificare la ricchezza dei tuoi iniettori originali, ho paura che tu vada all'impianto di gas completo!
A meno che tu non stia ingannando direttamente la sonda lambda, modificando il suo segnale in modo che il computer deduca una miscela più snella?

Infine, ultima domanda, come si fa a mescolare l'acqua e la benzina iniettate nel braccio secondario, le tocchi lungo la strada?

Buona e buona fortuna, in ogni caso sta andando avanti, dovrei anche riprendere le mie modifiche!
A +
JC

Ps: a proposito, non penso che NLC abbia mai prodotto il suo replicatore di segnale, dalla memoria ha semplicemente proposto questa alternativa di montaggio a Patrick Guidi
0 x
pantera
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/10/08, 08:06

pantone




da pantera » 30/10/08, 08:36

Buongiorno,
Ho adattato un reattore pantone su una benzina CITROEN AX. è in fase di finalizzazione.
Ho intenzione di acquistare un'iniezione 4 * 4 lada niva essence 1.7. È possibile mettere un reattore pantone su di esso?
Cosa dovrebbe essere controllato come potenza del motore per reintegrare l'idrogeno nell'aspirazione.
D'avance merci.
0 x
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 30/10/08, 19:03

Metti le tue foto AX sul blog per vedere se è sulla strada giusta.

Altrimenti, sembra possibile anche per il 4X4, ma metti anche lì una foto del mulino
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio
pantera
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/10/08, 08:06

Foto di ascia




da pantera » 02/11/08, 20:18

Ciao.
L'asse è in corso. Saldiamo il gorgogliatore. Quindi montiamo il piatto.
Ci vorrà del tempo.
Ma metterei l'esperimento online senza fallo.
Per il 4 * 4 non ho dettagli sul motore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 18/11/08, 19:22

Torna per notizie sulla mia modifica:

Quindi funziona molto bene, l'auto non ha perso potenza

In termini di consumo, noto: (solo in autostrada)

1 L di olio di colza assorbito dal pantone consente di risparmiare 2 L di SP 95 o 3 L di E85

L'olio viene consumato al ritmo di 2 o 3 litri per 100 a seconda della T °

et ...

1 L di acqua consumata per 100 km consente di risparmiare 1.5 L di SP95 (solo doping) o del 20%

Resta da vedere cosa dà nel doping 50/50 acqua / olio e aumenta il consumo del pantone per diminuire il consumo di carburante se mi segui ...


Ora la cosa principale è ottimizzare il consumo di pantone


Continua ...
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244