Hai bisogno di aiuto e risposta per il motore pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
pataclack
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/05/08, 09:56

Hai bisogno di aiuto e risposta per il motore pantone




da pataclack » 16/05/08, 09:42

Ciao ... Mi sono appena comprato una nuova auto ... una rio5 2008. Mi chiedevo se fosse possibile installare un motore pantone sulla mia auto. Inoltre, mi chiedevo se questa fosse una buona idea poiché ho una garanzia del produttore per 5 anni. Mi chiedevo anche se questo causasse un problema con l'assicurazione auto. Infine ... vorrei sapere se qualcuno è in grado di realizzarlo e ha le attrezzature per farlo perché non so come farlo. GRAZIE per il vostro aiuto

pataclack
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 16/05/08, 14:22

0 x
Darno
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/05/08, 12:12

Re




da Darno » 19/05/08, 14:37

Ho anche pubblicato una domanda su questo forum, abbiamo risposto a qualcosa di falso, ora le persone impiegano troppo tempo a rispondere, si usa la ricerca e te lo chiedono!
Quindi buona fortuna a te amico!
0 x
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8




da le ossa » 19/05/08, 14:50

Mi chiedevo se fosse una buona idea dato che ho una garanzia del produttore per 5 anni


Penso che la risposta sia nella tua domanda. Sarebbe un peccato se non avessi più una garanzia del produttore per il montaggio del pantone con risultati incerti.
Inoltre, al minimo inconveniente con il vostro assicuratore, se ci fosse esperienza, farebbero di tutto per non pagare per evocare la mancata approvazione del processo.

Ho risposto a una cosa falsa, ora la gente impiega troppo tempo per rispondere, ha usato la ricerca e te lo chiedo!


Penso che ci siano abbastanza informazioni su questo sito per trovare la felicità ... Devi solo preoccuparti! :P
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: Ri




da Andre » 19/05/08, 22:28

Ciao
darno ha scritto:Ho anche pubblicato una domanda su questo forum, abbiamo risposto a qualcosa di falso, ora le persone impiegano troppo tempo a rispondere, si usa la ricerca e te lo chiedono!
Quindi buona fortuna a te amico!


Mi sembra che ci sia abbastanza tutorial, piani con dimensioni e spiegazioni sul forum fare una configurazione di doping dell'acqua.


Ciao ... Mi sono appena comprato una nuova auto ... una rio5 2008. Mi chiedevo se fosse possibile installare un motore pantone sulla mia auto. Inoltre, mi chiedevo se questa fosse una buona idea poiché ho una garanzia del produttore per 5 anni. Mi chiedevo anche se questo causasse un problema con l'assicurazione auto. Infine ... vorrei sapere se qualcuno è in grado di realizzarlo e ha le attrezzature per farlo perché non so come farlo. GRAZIE per il vostro aiuto


D'altra parte, quando un ragazzo parla di una nuova auto, una garanzia, legalità, assicurazione, ecc.
Non sono propenso a consigliargli di non toccarlo. più se non è attrezzato o indossato spesso aprire il cofano.


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
denis.m21
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/05/08, 23:42
Località: Digione




da denis.m21 » 23/05/08, 09:27

Che altro rispondere?
Non sono sicuro che questo signore stia facendo una vera domanda
Voleva, credo, solo reagire. :il male:
0 x
Esiste un raggruppamento di pantoni su Digione o Dole?

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 69