Kit ecopra efficienza?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/05/13, 21:43

Per contrastare la tendenza ad appiattire, è possibile riempire completamente il tubo di sabbia e sicuro sigillare le estremità (saldati). Ora il tubo ben riscaldata dovrebbe accettare alcuni raggi difficile senza mettere se stesso come un calzino. : Mrgreen:

Piena di curve 90 °, non è grande per il flusso, perdite ecc ... :|
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
pauline82
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 200
iscrizione: 24/04/12, 17:26




da pauline82 » 22/05/13, 22:04

Se le saldature sono buone non v'è alcuna ragione per cui non v'è ?? perdite !!
Bender è pessima Ho segnalato il. Quindi non ho scelta. Metterò i miei gomiti e bibite. Farò una foto domani e ditemi cosa ne pensate. Sapendo che questa bobina andrà a un piccolo gorgogliatore di 15 10 e 20 * alta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/05/13, 23:04

Flytox ha scritto:Per contrastare la tendenza ad appiattire, è possibile riempire completamente il tubo di sabbia e sicuro sigillare le estremità (saldati). Ora il tubo ben riscaldata dovrebbe accettare alcuni raggi difficile senza mettere se stesso come un calzino. : Mrgreen:

Piena di curve 90 °, non è grande per il flusso, perdite ecc ... :|


Quando si utilizza un tubo pieno di sabbia, che si può fare senza piegarsi. Ad esempio, con una grattugia (coda di ratto) si effettua una forma incasso circa il diametro del tubo sulla circonferenza di un pezzo circolare di legno. Il tubo sarà d'accordo a torcere a formare.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
pauline82
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 200
iscrizione: 24/04/12, 17:26




da pauline82 » 24/05/13, 17:25

I tubi sono saldati su io porto che ha sostituito il contenitore di plastica che ho ferito e forato il gorgogliatore è quasi pronto.
Il turbo è resistere.
Per la sua riparazione devo rimuovere la linea di scarico. Avere un secondo gorgogliatore ho esitato a metterlo più vicino al turbo per accorciare la lunghezza del tubo e utilizzare quello già in atto per riscaldare l'aria che entra nel gorgogliatore. Che ne pensate ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/05/13, 22:09

pauline82 ha scritto: Avere un secondo gorgogliatore ho esitato a metterlo più vicino al turbo per accorciare la lunghezza del tubo e utilizzare quello già in atto per riscaldare l'aria che entra nel gorgogliatore. Che ne pensate ??


Non sono sicuro che questo sia utile per riscaldare l'aria che entra nel gorgogliatore. Se ben fatto, uscire fuori alla stessa temperatura praticamente senza preriscaldamento. Realizzato con tubi corti ........... possibile : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
pauline82
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 200
iscrizione: 24/04/12, 17:26




da pauline82 » 26/05/13, 20:45

Flytox grazie per tutte le vostre risposte :D
Io ho deciso di mettere insieme il gorgogliatore più vicino al turbo uscita. Ciò consentirà di ridurre drasticamente la durata della dutite ..

Metterò il gorgogliatore nel vano motore. Quindi il mio gorgogliatore finirà allo stesso livello come il mio serbatoio di espansione e ben al di sopra del fuori bullone. Questo può rappresentare un problema ???
Il modo più semplice per me sarebbe di mordermi sul tubo che va al riscaldamento (che è appena superiore al gorgogliatore) perché ho poco da aggiungere tubo, ma improvvisamente ho meno di riscaldamento?

E ultima domanda, ho il mio saldatura rame bobina gorgogliatore latta. Il 90 ° possono fondere le mie saldature ????
Merki molto :D :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/05/13, 23:02

pauline82 ha scritto:Metterò il gorgogliatore nel vano motore. Quindi il mio gorgogliatore finirà allo stesso livello come il mio serbatoio di espansione e ben al di sopra del fuori bullone. Questo può rappresentare un problema ???

Se il flusso di LDR è piuttosto intenso bolle degasaggio dovrebbero essere eliminati progressivamente. L'ideale sarebbe eliminare inizio di questo nuovo punto alto.

Il modo più semplice per me sarebbe di mordermi sul tubo che va al riscaldamento (che è appena superiore al gorgogliatore) perché ho poco da aggiungere tubo, ma improvvisamente ho meno di riscaldamento?


Meno riscaldamento certamente più sufficiente ???

E ultima domanda, ho il mio saldatura rame bobina gorgogliatore latta. Il 90 ° possono fondere le mie saldature ????


Fondere no, per fusione, a seconda della "latta" che hai usato, è a 180 ° quelli vecchi o 217 ° quelli nuovi, invece indeboliti intorno ai 100 ° Sì. Poca esperienza di questo tipo di saldante per liquido caldo, quando deve essere veramente solido, è necessario prendere saldature "rame" con Fosforo o meglio ancora con Argento.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
pauline82
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 200
iscrizione: 24/04/12, 17:26




da pauline82 » 28/05/13, 21:54

Alcune notizie Ancora nessun turbo :il male:
J hanno cambiato luoghi del reattore. Vi risparmio tubo 60 cm : Cheesy: : Cheesy:
Il reattore è ora a 50cm dal collettore di scarico. Non posso fare di meglio :D :D
Io ho fatto il mio bobina LDR e mi sono immerso in una pentola di acqua che ho bolliti per mezz'ora. Nessuna voce spostati. Guarderò nel corso del tempo.
Nel gorgogliatore passerò un tubo in acciaio inox per I bucare la bolla. E 'meglio concentrarsi pieni grandi buchi piccolo foro, nah ????
Subito dopo l'avvolgimento turbo :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 28/05/13, 23:11

pauline82 ha scritto:Nel gorgogliatore passerò un tubo in acciaio inox per I bucare la bolla. E 'meglio concentrarsi pieni grandi buchi piccolo foro, nah ????


Infatti, sul mio montaggio sembra funzionare meglio con molti piccoli fori (moltiplicazione del numero di bolle)
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
pauline82
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 200
iscrizione: 24/04/12, 17:26




da pauline82 » 29/05/13, 19:39

grazie :D
Con il sistema bene ????
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166