Fiat Punto Sx td60 1998

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/05/08, 08:32

Boujour
Eccoti nel mal di testa che tutti abbiamo incontrato. Presta molta attenzione al tuo motore, il calo di velocità è sicuramente causato da schizzi d'acqua nell'aspirazione.
Dovresti provare a creare una presa d'aria più grande. È possibile che tu abbia un'aspirazione troppo forte nel tuo GV.
È possibile utilizzare un piccolo carburatore modificato per ciclomotori per iniettare acqua.
Sulla mia Golf ho messo un T tra il sistema di produzione di vapore e il reattore. Così ho passato i vapori di petrolio dallo sfiatatoio al reattore. È un buon modo per limitare la quantità di acqua aspirata e un ottimo modo per disinquinare. Inconveniente, il tuo reattore non dovrebbe limitare troppo il passaggio dei vapori d'olio a pena di sovrapressione di olio e la sporcizia del reattore potrebbe essere rapida se il tuo motore è usurato e troppo olio dallo sfiatatoio.
Ho l'impressione che il tuo Gv sia orizzontale. Personalmente questa disposizione non mi piace perché non riesco a regolare correttamente il livello. O non viene fornito con acqua o è annegato. La posizione verticale o angolata (45 °) consente una regolazione più semplice.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167