Sistema G su un elicottero

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Sarò te ...




da Christophe » 19/09/06, 19:32

Zulu ha scritto:Buonasera,
Se fossi in te, modificherei almeno l'annuncio sulla home page di Econologie.com spiegando che si tratta di una bufala ... che questo elicottero non è dotato di un Motore Pantone, ecc ... D'altra parte, la discussione può rimanere così com'è forum dal momento che ha portato a chiarire la questione.


Ebbene è fatto ... ho fatto una notizia "correttiva" ...

Zulu ha scritto:Non capisco che Quanthome non corregga le cose. Tutti (Quanthome e te) sono liberi di essere screditati. Ma non è questo che farà avanzare Smilblick. Prendi qualcuno come me - che ha seri dubbi sugli spettacolari ritorni pubblicizzati qua e là - quando vedo una bufala grande come questa presa al valore nominale dai difensori del motore Pantone, mi chiedo domande.


Non ci sono dubbi sui miglioramenti della "resa" perché sono reali altrimenti pkoi gli agricoltori modificherebbero TUTTI i trattori? Non c'è niente di più pragmatico di un contadino: se non funzionasse, verrebbe rapidamente smontato, credimi! Solo voilà, le condizioni operative rimangono poco chiare ... ed è qui che fa male il fondo ... ma questo non impedisce a centinaia di trattori di girare con il doping ... Bene, no?
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 19/09/06, 20:41

Christophe ha scritto:[...] Uh no, credo che fosse Mercedes ... sarebbe necessario fare qualche ricerca ...

Serie 7 a H2? Con una pompa di calore + reformer o in combustione? [...]
Motore termico e serbatoio riempiti con liquido H2 (quindi isolato).
Link qui ...


Christophe ha scritto:Per i 20 anni di servizio è mancato ... Ha avuto il diploma di maturità nel 1990 ed è diventato un poliziotto nel 1998, ma ehi potrebbe non essere nemmeno il suo elicottero personale ... Il personale militare in pensione può lavorare di nuovo accumulando lo stipendio + pensione? Non sapevo ...
Sì, sì, è un vantaggio interessante dato che puoi iniziare una "seconda vita" a 40 o 45 anni con un reddito confortevole.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/09/06, 21:37

Boscaiolo ha scritto:Motore termico e serbatoio riempiti con liquido H2 (quindi isolato).
Link qui ...


Waaaaaaaw è beaaaaaaaaaaau !! Ma era davvero la stessa cosa che avevo letto riguardo alle opere degli anni '80 ... finalmente potrebbe essere la BMW ... : Cheesy:

ps: bravo senza ridere, pkoi zon non ha fatto una macchina "piccola" all'H2 ???? Stile Twingo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/09/06, 00:50

Beh sì, un Twingo o un Hydrogen Logan sarebbero molto più popolari di una BMW con motore V12 a 150000 Euro.
Ma come si suol dire la tecnologia viene sempre dall'alto.
Anche per le attrezzature di sicurezza, questa legge commerciale è valida.
0 x
zulù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 18/09/06, 18:48




da zulù » 20/09/06, 07:59

Leggi sul sito web di Quanthomme:
La foto che ci era stata trasmessa era stata data al nostro corrispondente e aveva causato un certo numero di incomprensioni ... era come modello ...

In altre parole: "con questa foto i nostri corrispondenti hanno cercato di farvi credere che questo elicottero fosse equipaggiato con un motore Pantone ...". Ulteriore:
In attesa delle foto dei dettagli, l'autenticità dell'assemblea ci è confermata.

In altre parole: "un elicottero era davvero equipaggiato ma non era quello della foto ..."
Lo trovi serio?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/09/06, 08:57

Io è il video messo in sostituzione della falsa foto che trovo non molto credibile ... beh, beh ... gli host del sito quanthomme fanno quello che possono!

I critici del sistema sono ovunque e useranno tutti i mezzi per evitare di esplodere ... la verità! Non gettare la pietra interamente nel sito quanthomme !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/09/06, 09:40

salut
In effetti, non dobbiamo lanciare un sasso a Quant'homme, ma credo semplicemente che siano vittime del loro successo.
Ho già dimostrato che è molto facile ingannare le persone con un mini video. Ora tutto può essere spiegato dal rischio che comporta la modifica di un elicottero.
Vorrei un chiarimento.
Come vengono verificate le informazioni pubblicate su Quant'homme?
Se è sufficiente inviare un'e-mail con foto e commenti, è troppo semplice.
"Sì, funziona, è fantastico prima che la mia macchina consumasse 10 l / 100 km e oggi 7 l / 100 km.
Ho installato un gorgogliatore che bolle e un reattore che reagisce, il motore assorbe 0,8 l di acqua per 100 km, è una vera delizia.
Grazie Quant'homme !! "

So che è più facile prendere in giro le persone, ma dato il gran numero di visitatori del sito Quant'homme e il fatto che questo sistema sta iniziando a essere conosciuto dal grande pubblico, penso che avrebbero bisogno persone per controllare le informazioni sul terreno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/09/06, 11:12

Christophe ha scritto:[...] ps: bravo senza ridere, pkoi zon non ha fatto una macchina "piccola" con l'H2 ???? Stile Twingo?
Come si monta un motore da 2 litri (per avere circa 90 CV per H2) in un Twingo e un serbatoio che deve occupare circa 300 litri di spazio?

Chi affitteremo un Twingo per € 600 / al mese * per eseguire test in condizioni reali?

* figura inventata da me stesso ... ma penso che un leasing su una macchina grande debba essere di questo livello, o anche di più
0 x
zulù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 18/09/06, 18:48




da zulù » 20/09/06, 14:49

Christophe scrive:
Non ci sono dubbi sui miglioramenti della "resa" perché sono reali altrimenti pkoi gli agricoltori modificherebbero TUTTI i trattori? Non c'è niente di più pragmatico di un contadino: se non funzionasse, verrebbe rapidamente smontato, credimi!

Temo che la parola "TUTTO" sia un po 'forte. Vivo in una regione agricola - il Finistère settentrionale - dove ci sono un gran numero di piccoli agricoltori. È probabile che alcuni di loro abbiano sperimentato il motore Pantone. Sono pronto a incontrarli e fare un piccolo report. Hai i dettagli di contatto da darmi? Grazie in anticipo.

Non vedo l'ora di vedere le foto reali dell'elicottero "pantoné". Spero non siano foto ravvicinate di un motore in cui non sarà possibile capire se si tratta di un elicottero o meno. Sono promessi per oggi. Nel frattempo, il video attualmente online è assolutamente dal nulla. Quant'Homme avrebbe fatto meglio a non pubblicarlo.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/09/06, 16:08

Ciao Zulu


Non credo sia abbastanza ingenuo pubblicare in rete un simile assemblaggio di un velivolo certificato, e gli elicotteri dei costruttori dilettanti è estremamente raro poterli contare su una mano quindi abbastanza facile da rintracciare, l'unica possibilità e per vedere un tale assemblaggio è un aereo alla fine della sua vita che andrà comunque fuori dal traffico
ma ancora lì per tutte le ragioni sopra menzionate per cui un pilota si bagnerebbe per metterlo in rete rischia una sospensione della licenza (a meno che non sia già sospeso e non valido). rischia di perdere la licenza del meccanico che firma l'ultima ispezione, si cambia solo una camera d'aria in uno pneumatico, è necessario noleggiarlo nel libro con l'etichetta
come qualunque cosa sia approvata dall'aviazione!


Quando hai dei dubbi sul processo con tutto ciò che sentiamo in rete. Ti capisco, solo quelli che ci hanno sfruttato lo sanno, ma anche quelli che parlano del 50% di energia mi risparmiano nel modo in cui hanno effettuato le misurazioni, si può mancare di precisione nelle figure, ma non su una scala delle stesse, in generale quelle che annunciano cifre grandi hanno sopravvalutato il consumo iniziale, spesso durante l'assemblaggio è meglio regolare il il motore spegne gli iniettori posiziona l'alimentazione e non ha più misure sanas panton, i buoni risultati sono vicini al 30%
ora libero che tu ci creda, non perderei tempo a provare a tutti questi personaggi, continuo a cercare di andare oltre ..

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196