Sistema G su un elicottero

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
zulù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 18/09/06, 18:48

agricoltori




da zulù » 22/09/06, 15:37

Christophe ha scritto:
Zulu ha scritto:Temo che la parola "TUTTO" sia un po 'forte.


Ho sbagliato a scrivere LES invece di THE THE.


Ritengo che la parola "TUTTO" sia troppo forte. Se tutti gli agricoltori equipaggiassero i loro trattori con un dispositivo Pantone, dovrei trovarne uno molto vicino a casa. Secondo lei qual è la percentuale di agricoltori attrezzati?

So che visitare un singolo motore non sarà significativo da un punto di vista scientifico. Questo è il motivo per cui vorrei vederne diversi. Non dovrebbe essere difficile poiché si equipaggiano tutti da soli. E anche se non potessi misurare da solo il risparmio di carburante, almeno potrei raccogliere le loro recensioni.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79390
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076

Ri: agricoltori




da Christophe » 22/09/06, 15:51

Zulu ha scritto:Ritengo che la parola "TUTTO" sia troppo forte. Se tutti gli agricoltori equipaggiassero i loro trattori con un dispositivo Pantone, dovrei trovarne uno molto vicino a casa. Secondo lei qual è la percentuale di agricoltori attrezzati?


Uh, non ci siamo capiti ... quando dico "TUTTI LORO" sono trattori da contadini! In altre parole: un agricoltore che ha 3 trattori doterà i 3 di un doping ... con risultati indubbiamente variabili a seconda del trattore e dell'assemblaggio ma tutti uguali ...

Difficile dare un%, dovresti chiedere agli assemblatori (Apte, Chti Pantone ...) quanti kit hanno montato ... ma questo mi sorprenderebbe se lo dicessero ... (fisc?)

Con un mestolo, direi che ci sono ben 400-500 assemblaggi su "grande motore" (trattore, BTP ...) in Francia ... Basta guardare il numero di testimonianza su Quanthomme ... deve rappresentare che una bassa% ...
0 x
zulù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 18/09/06, 18:48

Ri: agricoltori




da zulù » 22/09/06, 17:22

Christophe ha scritto:Uh, non ci siamo capiti ... quando dico "TUTTI LORO" sono trattori da contadini! In altre parole: un agricoltore che ha 3 trattori doterà i 3 di un doping ... con risultati indubbiamente variabili a seconda del trattore e dell'assemblaggio ma tutti uguali ...

In effetti, Christophe, non ci capivamo. Sarebbe stato più chiaro se avessi scritto: "Gli agricoltori equipaggiano tutti i loro trattori ..."

Buon fine settimana,
zulù
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79390
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 11/10/06, 14:47

Un bel video (niente a che fare con l'elicottero tranne che vola anche): http://video.google.fr/videoplay?docid= ... 9215&hl=fr
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/10/06, 16:03

Buongiorno,
è girato non lontano da casa mia, c'è un bellissimo aeroporto proprio accanto
Pista da 5000 piedi 05/23 Volo di 30 minuti dalla mia base di partenza.
Ci sono alcuni che lo fanno con piccoli elicotteri elettrici.

Andre
0 x
ciren71
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/11/06, 17:30




da ciren71 » 22/11/06, 17:53

Ci sono alcuni a cui davvero non interessa dire nulla !!!

Fortunatamente c'è André, credo, per provare la trapunta.

Precisione per l'elicottero, è originale, è il riscaldamento della cabina.
Su un 300 c, c'è un blocco di iniezione, quindi nessun riscaldatore del carburatore. E nessuna sonda neanche per l'uscita di scarico, è solo sugli ugelli della turbina.

Per finire, nessuno correrà il rischio di montare cazzate su un elicottero.
Giociamo le nostre vite su ogni volo, non è per cercare di guadagnare 3 centesimi che faremo montaggi stupidi.

Oltre a questa macchina circa 3 ore di autonomia, non vedo come andare a 6 ore !!!!

Ci sono stufi degli idioti che fanno circolare tale debilità, quindi NO questo sistema non esiste su un elicottero.

fa bene un po 'di rabbia di tanto in tanto. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130