100% gruppo elettrogeno pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41




da campione » 02/03/07, 10:05

Buongiorno,

Non sono ancora all'iniettore, ma il primo passo sarà testare un potenziometro che recupera il segnale dall'asta di regolazione del motore. Da questo segnale cercherò di controllare gli iniettori e una valvola di controllo dell'ingresso dell'aria. Non ho mai lavorato sugli iniettori, ma immagino sia abbastanza semplice da controllare tramite computer.

Ma non ho troppo tempo in questo momento. Vorrei essere in grado di rilasciare un budget sulla mia azienda per fare una ricerca più seria, ma non ci sono ancora ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/03/07, 18:47

gli iniettori dei motori delle auto sono effettivamente controllati da impulsi rettangolari a 12 V. La regolazione viene effettuata esclusivamente modulando il tempo di iniezione.
Il processo è controllato dal computer in base a:
- la posizione della valvola a farfalla della presa d'aria
e corretto da tutta una serie di parametri, tra cui temperatura dell'aria, sonda lambda, ecc.

ora dobbiamo vedere se si tratta di un'iniezione singola o multipoint, un motore a benzina o un diesel
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155