Delusione "spad"

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 16/05/06, 12:37

ciao asgard os tyr

Inoltre, sto ancora aspettando uno sul banco di potenza !!!


Sono pronto per un test ma dove ?? (perché la posizione ovunque è un po 'vaga) e in quali condizioni?

a+


ps: a seguito della tua richiesta avevo già pubblicato sul post di ferro o acciaio inossidabile ma non ho avuto risposta

rezut ha scritto:
la cosa peggiore è che, ma il tentativo di testare i prototipi di altri fallì


ciao asgard os tyr

Sto per fare un banco di prova ma tu sei localizzato o sulla mappa perché ovunque è un po 'vago e non devo dimenticare che la mia titina ha 260000 terminali e provo a risparmiarlo a causa del rischio di guasto (idraulico o frizione (originale))
soprattutto da quando ho appena messo un venturi e ora ho un consumo di acqua di oltre un litro per 100 (troppo poco per essere)


Attendo la tua risposta e se non sei troppo lontano da casa (intorno a Chalon sur Saone) sono pronto (a meno che le condizioni non siano offensive o troppo alte per me)

a+
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/05/06, 15:46

Ciao Rezut
Prima di salire su una panchina devi essere certo di fare notevoli risparmi, semplicemente misurando in autostrada.
Sul banco sarete in grado di sapere a quale velocità e in quali condizioni il reattore sta funzionando e in quali condizioni non si blocca.
Se vai semplicemente in panchina per confermare, o se hai dubbi da sapere, se la tua economia viene da altrove stai perdendo tempo.
A meno che tu non abbia la panca a portata di mano e la usi regolarmente ad ogni modifica, questo è interessante..Perché passare un'ora in panchina, senza essere ben preparati non avrai tempo per imparare in grande cosa ..
In questo caso hanno solo quelli che pantonizzano i generatori
lo strumento ideale per i test. (la tensione e l'amperaggio sono una buona indicazione)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 17/05/06, 13:42

ciao andré

Sono d'accordo con te, ma considerando i brevi viaggi che non mi rendono facile avere buone cifre e dato il prezzo del carburante non farò 200 o 500 km in autostrada solo per essere nella mia conso
se provo il test sarebbe piuttosto vedere se ho un vero guadagno di potenza perché come dice zac il guadagno di potenza arriva con il tuo tempo di utilizzo ed è difficile realizzare il guadagno
e allo stesso tempo, se possibile, vedere il test di inquinamento (con e senza pantone)

a+
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 92