Iniezione di acqua Caravelle VW combi, anche chiamato Van-Transporter

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 16/03/07, 21:05

Ciao unisciti
Penso che ti darà molte informazioni allo stesso tempo.
Dovrai guardare tutto questo con calma con la testa appoggiata in modo da poter fare la differenza tra 100% Pantone, doping dell'acqua, venturi, GV ...
E sì, per noi è chiaro ma per te è nuovo c'è un lavoro ... : Cheesy:
So cosa vuol dire non averlo tutto per la prima volta ...
Sarebbe molto più facile vedere tutto nella vita reale.
Bene!! facciamo un po ' forum Ragazzi a grandezza naturale ??? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 17/03/07, 08:29

Ciao Fred
Secondo me, se il tuo gorgogliatore stava pompando acqua attraverso il tubo di aspirazione dell'aria, è semplicemente perché il tubo di uscita del reattore non era in depressione.
L'acqua bolle nel gorgogliatore ed esce attraverso questo tubo (logica).
Ora che hai collegato questo tubo, il vapore esce direttamente dal reattore.
Se hai lasciato questo tubo sul tuo gorgogliatore, dovresti provare a mettere l'uscita del reattore sotto il carburatore direttamente nel collettore di aspirazione. Non dimenticare di sbloccare il tubo di aspirazione dell'aria dal gorgogliatore. Lì il tuo reattore e il tuo gorgogliatore saranno in depressione e il tuo reattore funzionerà come dovrebbe.
Sarai in grado di vedere se ci sono differenze nei consumi tra reattore e vapore semplice.
Pensa bene al modo in cui procedere per collegare il reattore al collettore perché causa problemi di funzionamento, in particolare al rallentamento.
Sulla mia R5 il modo più semplice ed efficace per farlo era mettere un'elettrovalvola all'uscita del reattore (o una valvola con un cavo di controllo).
Chiudi la valvola a bassa velocità e la apri non appena guidi.
Il motore è in configurazione normale durante il rallentamento e l'accelerazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
il giunto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 07/03/07, 21:29
Località: Paese della Loira
x 2




da il giunto » 17/03/07, 16:02

PITMIX ha scritto:Ciao unisciti
Penso che ti darà molte informazioni allo stesso tempo.
Dovrai guardare tutto questo con calma con la testa appoggiata in modo da poter fare la differenza tra 100% Pantone, doping dell'acqua, venturi, GV ...
E sì, per noi è chiaro ma per te è nuovo c'è un lavoro ... : Cheesy:
So cosa vuol dire non averlo tutto per la prima volta ...
Sarebbe molto più facile vedere tutto nella vita reale.
Bene!! facciamo un po ' forum Ragazzi a grandezza naturale ??? : Cheesy:


Hai ragione Pitmix! : Cheesy: Per la differenza tra il 100% di pantone e il doping dell'acqua è stato registrato! nessun problema. È vero che sul lato del venturi e del GV c'è ancora del lavoro! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: Grazie a tutti per le vostre risposte
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 17/03/07, 20:00

ciao

bouhhhhh sono un maschio felice, ci incazziamo facendo girare tutte le nostre informazioni su a forum e tutti non fanno altro che il contrario : Cry:
doping con H²O si fornisce al reattore acqua umida (con un GV, un carburatore o altro); il trucco è fornire abbastanza ma non troppo. Quindi hai bisogno di caldo e depressione; il reattore sul ww mi sembra decisamente lungo abbastanza 150mm; molto grande troppo lungo ci vogliono 50 km di pendenza per appendere !!!!!

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
il giunto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 07/03/07, 21:29
Località: Paese della Loira
x 2




da il giunto » 17/03/07, 21:26

Zac ha scritto:ciao

bouhhhhh sono un maschio felice, ci incazziamo facendo girare tutte le nostre informazioni su a forum e tutti non fanno altro che il contrario : Cry:
doping con H²O si fornisce al reattore acqua umida (con un GV, un carburatore o altro); il trucco è fornire abbastanza ma non troppo. Quindi hai bisogno di caldo e depressione; il reattore sul ww mi sembra decisamente lungo abbastanza 150mm; molto grande troppo lungo ci vogliono 50 km di pendenza per appendere !!!!!

@+


Certo è frustrante, ma non è poi così male visti i risultati!

acqua bagnata héhéhéhéhé !!!!!!! Quindi se qualcuno non ha capito che l'acqua bagna Zac si arrabbierà! : Lol: : Lol: : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 120