squadra Cahors City Hall in un'acqua doping Diesel 306

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/08/09, 11:07

Ed è sparito di nuovo ... Sento che si esaurirà!

Quindi ti avverto pb2487.5: questa volta non riuscirai a farci chiudere questo argomento ... in compenso rischi la cancellazione dei tuoi "messaggi di neuneus" ... Abbiamo esperienza con te in questo dominio.

Almeno sei avvisato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 28/08/09, 11:08

Vorrei buttare una buona cosa (non è per te che rompi la barraque vorrei credere nella tua cosa)


Chiediamo al municipio di Cahors le note di servizio e le lettere inviate ai vari agenti durante il periodo in questione, riguardanti l'uso dei veicoli e la gestione delle spese energetiche ... e l'elenco delle possibili sanzioni promesse agli utenti abusivi. .

Ho visto le conseguenze di questo tipo di posta sui camion ... Parla ...

Qualcos'altro ... Affrontare la sfortunata tendenza dei dipendenti francesi a credere che molte cose siano dovute a loro dalla loro compagnia ... Solo un rognone che porta la sua tanica di litri 5 nel bagagliaio e che fa il suo piccolo pieno ha un ogni volta che ha rifornito di carburante il 306 ... Come rognoso crede che lo scaldi nella schiena ... La 306 inizia a consumare molto meno ....

Una volta sono andato a comprare una moto usata a un guidatore PL che era in procinto di ritirarsi ... Nel piccolo garage di casa sua aveva immagazzinato 6000litro di gasolio negli 200litri che aveva estratto dal suo camion negli ultimi anni ...

Queste sono pratiche molto comuni in Francia ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/08/09, 11:12

Macro ha scritto:... Solo un rognoso che vaga i suoi litri Jerry 5 nel bagagliaio e fare il suo poco aperto ogni volta che è pieno di 306 ... Come rognoso crede ca riscaldatori lui derriere ... Il 306 lei ottiene molto meno mangiare ....


Diffamazione pura e semplice ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 28/08/09, 11:14

Conso è una cosa, in realtà può variare in proporzione piuttosto importante in base al modo di guidare, ma c'è un dato che non dobbiamo dimenticare è la misura dell'inquinamento. Poiché non è solo il consumo e l'associato CO2 che è importante, ci sono anche altri agenti inquinanti. E nella storia le misurazioni fatte prima / dopo mostrano lo spettacolare declino dell'inquinamento e del fumo.

Quindi, anche se il conso non diminuisce, il doping rimane comunque vantaggioso! Ma con solo una piccola logica, possiamo facilmente dedurre che se c'è meno fumo e sciocchezze, è perché ci sono più bruciature, no! E se c'è più bruciatura per lo stesso percorso, abbiamo bisogno di meno gasolio!
0 x
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04




da pb2488 » 28/08/09, 11:35

Christophe ha scritto:Ed è sparito di nuovo ... Sento che si esaurirà!

Dipende da te. Moderato ....

Christophe ha scritto:Quindi ti avverto pb2487.5: questa volta non riuscirai a farci chiudere questo argomento ... in compenso rischi la cancellazione dei tuoi "messaggi di neuneus" ... Abbiamo esperienza con te in questo dominio.
Almeno sei avvisato ...

Ma io non voglio altro che il soggetto fermo. Viviamolo ....
Tutti non sono della stessa opinione, certamente, ma gli scambi rimangono cortesi e pertinenti.
Non è necessario minacciare o rimuovere messaggi dal soggetto per orientare il significato. Questo non è lo spirito di a forum.
Cdlt
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:
La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 28/08/09, 11:41

Christophe ha scritto:
Macro ha scritto:... Solo un rognoso che vaga i suoi litri Jerry 5 nel bagagliaio e fare il suo poco aperto ogni volta che è pieno di 306 ... Come rognoso crede ca riscaldatori lui derriere ... Il 306 lei ottiene molto meno mangiare ....


Diffamazione pura e semplice ... :il male:


Mi piacerebbe credere che io sono un calunniatore a titolo definitivo ....

Sono solo un manager può in una scatola di Francese : Cheesy: : Cheesy: J'peux solo dirvi che nessun caso ha bisounours ....

Detto questo 306D 1.9 che brucia più di 8 litri / 100 ... Sono responsabile del parco ... Prendo l'auto su 3 per realizzarmi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/08/09, 11:45

Voi, i sette detrattori, siete sicuramente più intelligenti e probabilmente possiedete più LA VOSTRA VERITÀ del motore e dei ricercatori che lavorano nell'iniezione di acqua nei motori:

Sistema di umidificazione dell'aria: la soluzione ottimale per ridurre il consumo di carburante e controllare le emissioni : https://www.econologie.info/share/partag ... VG0pDt.pdf

Trovato sull'altro argomento che hai provato a trasmettere: https://www.econologie.com/forums/sncf-dopag ... t8250.html Grazie Flytox ... (ce ne sono altri che sembrano buoni)

E un altro: Effetti dell'iniezione diretta dell'acqua sul motore diesel DI
Combustione
: https://www.econologie.info/share/partag ... azE1K3.pdf

Trovato su https://www.econologie.com/forums/injection- ... t8180.html anche da Flytox ...

Quindi sono stanco di sentire gli stessi cattivi argomenti per anni ...
Dernière édition par Christophe il 28 / 08 / 09, 11: 48, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 28/08/09, 11:47

Macro ha scritto:[...] Detto questo 306 1.9D che brucia più di 8 litri / 100 ... Sono responsabile del parco ... Prendo l'auto su 3 per realizzarmi ...
Mi sembra che all'inizio fosse 7.42 ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 28/08/09, 12:01

Christophe ha scritto:Quindi sono stanco di sentire gli stessi cattivi argomenti per anni ...


Il motore ha l'acqua ... Ne sentiamo parlare anche da anni ...

Io sono un settico certamente, non un detrattore di esperienze più o meno folli ... Io stesso sono piuttosto come il ripieno di un olio diesel fritto e co, un trimmer distillato che frigge ....

Detto questo chiedo di crederci ... Sono attento al post sul doping dell'acqua di Captaine Maloche ... e se riesco a trovare il tempo vorrei sperimentare me stesso ... I vorrei farmi la mia verità ...

Cerco di rimanere più obiettivo meno entusiasta ... Un'auto guidata da molte mani in circostanze completamente diverse non può essere considerata un riferimento serio o almeno concreto ... Resta comunque la mia opinione ...

Per l'inquinamento se il controllo si basa solo sulle opacità ... In altre parole, questa è ancora una leggerissima consolazione ...

Passare la mia ex chrysler in viaggio verso l'HV aveva dimezzato le cosiddette opacità ....
Dernière édition par Macro il 28 / 08 / 09, 12: 04, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 28/08/09, 12:02

ma cazzo non è una questione di motore di acqua, ma il doping, non ha nulla a che fare :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143