squadra Cahors City Hall in un'acqua doping Diesel 306

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04




da pb2488 » 28/08/09, 16:17

Christophe ha scritto:
pb2488 ha scritto:"K" è solo un indice di opacità?
emissioni CO2 sono misurate e come essi sono legati l'opacità?

Ah, ecco una "bella" domanda da parte di un detrattore che si improvvisa automobilista e vuole dare lezioni di motori a tutti! Tale domanda tradisce il motore di destra ignoranza ... e la vostra volontà di negare i vantaggi di doping ...
La mia risposta? Francamente, cosa dire tranne questo:
Ritorno a scuola o è stato acquistato i libri a motore ...

Grazie per il consiglio, ma la scuola, sono andato un po 'e penso abbastanza per trovare (e mantenere, ancora al momento) un lavoro nel settore usando le mie conoscenze, non è non è il caso per tutti, penso (in teoria, colui a cui la comunità ha pagato una formazione che ha assimilato e se in aggiunta è geniale, non è lento ad essere reclutato, .. Casa Anna-Paula).
E precisamente, a differenza di altri, io non sono il signor "So-tutto-sui-motori-e-i-produttori-di-motori-sono-incompetenti-o-lenti-o-plotter "Allora mi pongo alcune domande e ancora una volta, da te, l'unica risposta è il disprezzo ma ehi, ci sono abituato. Chi non è d'accordo con te deve fare davvero fatica a farsi sentire e deve scoraggiarsi subito ... Comunque ... torniamo all'argomento ...
Ho ancora ascoltato il tuo consiglio e ho chiesto (la risposta non è molto diversa da quello che pensavo):

... Va sottolineato che, per quanto riguarda l'inquinamento dei motori diesel, l'importanza della composizione chimica dei gas di scarico in Francia non è data per il momento, ma piuttosto la quantità di particelle solide contenute (principalmente particelle carboniose e fuliggine).
In altre parole, controlla semplicemente l'opacità del gas di scarico utilizzando dispositivi chiamati opacimetro o fummo ...

http://www.motorlegend.com/entretien-reparation/fluide-lubrification-voiture/les-gaz-d-echappement/8,11764.html

Il metodo di calcolo:
K = - ln (M1 / M2) / L
insieme a:
L: lunghezza effettiva del campione di gas di scarico,
M1: potenza luminosa emessa dalla sorgente,
M2: potenza della luce risultante ricevuta dal rilevatore.

http://www.dgemp.minefi.gouv.fr/metro/approb/decisions/97008520172.pdf

Per quanto riguarda l'opacità dei fumi, non ci sono misure chimiche di composti invisibili come, ad esempio, il CO2 responsabile in parte per gli effetti delle serre.
Ma questa domanda era piuttosto un aneddoto tecnico per capire meglio quale opacità, non mette in discussione i risultati del CT.

Non voglio negare i benefici apparentemente molto promettenti del doping, sono piuttosto i produttori di motori, gli stati, la SNCF, ecc ..., che li negano e lo trovo più che strano, soprattutto rispetto ai loro mezzi e i loro interessi
Le misurazioni fatte (consumo / inquinamento) sono certamente vere ma sono rappresentative?
Cdlt
Dernière édition par pb2488 il 28 / 08 / 09, 19: 45, 4 modificato una volta.
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:
La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/08/09, 17:16

Ciao

Grazie per il consiglio, ma scuola, sono andato un po 'e penso abbastanza per trovare un lavoro nel settore usando le mie conoscenze, questo non è il caso per tuttiPenso (In teoria, la persona a cui la comunità ha pagato per un allenamento che ha assimilato e se è più geniale, non è lento ad essere reclutato, in breve).

(Trovare un lavoro non è difficile ma tenerlo è un'altra cosa, penso che nella tua scuola hanno dimenticato di insegnarti come vivere)
Tipicamente francese, non credo che a casa si possa vedere il direttore generale della più grande azienda siderurgica essere un semplice saldatore.
Eppure Stelco, che era la più grande azienda siderurgica del Canada, era un saldatore ... (con Mittal Arcelor è un'altra filosofia : Cry: )

Per tornare al consumo, ciò che è strano è che le cifre riportate dai due municipi sono molto vicine alle cifre che misuro sulle mie auto, e le cifre fornite da altri che non sono sul forums . (a volte li capisco per non sprecare il loro tempo forums )

Un ragazzo che ha creato montaggi ed esperienze non ha bisogno di leggere un post per molto tempo per capire cosa sia veramente stravagante.
Mi chiedo chi ha un sistema su una panchina per un lungo periodo di tempo? non solo un minuto 15
un test questo è come gli agricoltori un giorno sul campo e su un'auto un taxi da 2 a 3 ore su un'autostrada, hai numeri da cui puoi trarre conclusioni
Per fare analisi e miglioramenti a 30km in città la guida deve essere scaglionata in un anno a migliaia di km


Ora che un ragazzo ci crede o non crede che non sia una religione, non fa un miracolo, queste lunghe chiacchiere non portano molto
Quando la discussione si articola attorno alla credibilità di coloro che pubblicano per conoscere il suo pedrigré, la sua vita, la sua educazione ?? è solo bla bla, non costruttivo ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 28/08/09, 17:44

ciao

forse alcuni di loro dovrebbero essere in panchina perché inquinano il forum ...

..............

per Christophec'è un modo per filtrare gli utenti, gli inquinatori, che chiarirebbero il contenuto, perché a volte è una piccola giungla!

jeff

ps: sto guardando vecchi argomenti da 2007 e 2008, senza dubbio a oggi, è chiaro e facile da leggere, no o quasi nessun messaggio parassitario
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 28/08/09, 18:41

pb2488 ha scritto:[...] Per quanto riguarda l'opacità dei fumi, non ci sono misure chimiche di composti invisibili come, ad esempio, il CO responsabile degli effetti delle serre. [...]
CO non ha alcuna responsabilità nell'effetto serra ...

L'opacità viene utilizzata solo per fornire una stima del livello di produzione di fuliggine (composto da particelle di dimensioni diverse), e questo è tutto ...
Potremmo essere dispiaciuti, ma è così.

Un test completo (ad esempio per verificare la compatibilità con gli standard Euro) è molto più costoso di un semplice controllo tecnico, da 150 a 200 €.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04




da pb2488 » 28/08/09, 19:40

Esatto Bucheron, intendevo CO2 come ho menzionato sopra non CO.
dsl, grazie per avermi corretto.
Cdlt
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:

La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Sylvio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/08/09, 19:46




da Sylvio » 28/08/09, 19:58

Nel mese di marzo 30 2009, dopo oltre un anno di test, i risultati osservati sono:
- Diminuzione del consumo medio di carburante 25% stabilizzato: L di 7,42 / 100, scendono 5,57 L / 100.


Senza voler criticare questo sistema, trovo che il consumo annunciato per 306 Diesel sia davvero offensivo.

Ho un 306D di 1998, facendo 6L / 100 (un 60l completo per 1000km) in media, e non ho davvero attento con la mia dieta, ho guidare normalmente, non male sulla strada è vero. Per raggiungere tale consumo 7,42L / 100 deve fondamentalmente faccio l'/ h 130km 800km perché l'ho visto autostrada abbastanza consumati o esclusivamente quella della città (non è mai successo anche a me consumato a causa della città).

Inoltre è confermato dalle cifre fornite da:
http://www.autotitre.com/fiche-techniqu ... t/306/1.9d

In effetti, sono già riuscito a ottenere più di 1050 limiti con un 5.5l / 100 completo (dato che ho dovuto riempirlo di 58l). [/ Quote]
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 28/08/09, 20:05

Macro ha scritto:Sono quasi fuori con una semplice iniezione di acqua diretta vapore nel gas di scarico si arriva agli stessi risultati di inquinamento (lavaggio del continuo scarico) e tornato emissioni di particolato su tutto il percorso .. .


Non abbiamo mai detto il contrario, ma in questo caso: pkoi non è montato in fabbrica?


Macro ha scritto:Detto questo i risultati sono molto onorato ... Per un disinquinamento mestiere ... dovrebbe vedere con gazs incorporate panchine di analisi, se la cosa è confermata ...


È bello ammetterlo ...

Per quanto riguarda la panchina, gli ingegneri di Douai Mines non sono riusciti ad arrivare lì, solo qui c'era un cosiddetto fallimento del banco di prova nel giorno dei test ...

Vedi il loro rapporto: https://www.econologie.com/projet-echo-m ... -3516.html

il dibattito: https://www.econologie.com/forums/nouveau-pr ... t4255.html (il loro sito è HS perché non rinnovato ma penso di aver salvato tutti i documenti su econo ... al momento)

Per dare un po 'di grinta ai difensori della grande cospirazione, non c'è niente di meglio, penso ...

Macro ha scritto:TCB Maloche il capitano sul montaggio su 10km e off montaggio informarci materiali particellari probabilmente meglio respinti ....


Nota ai dilettanti che si lanciano ogni giorno nel doping ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 28/08/09, 20:07

Sylvio ha scritto:Senza voler criticare questo sistema, trovo che il consumo annunciato per 306 Diesel sia davvero offensivo.


Ho già risposto sopra: tutto dipende dall'autista ...

a) non è veramente abusivo per la città
b) È la tua auto
c) Queste sono le tue bollette del carburante

8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 28/08/09, 23:44

buonasera

a caso, una pagina web che parla delle prestazioni del diesel 306, ovviamente i corrispettivi annunciati da Cahors corrispondono (prima della trasformazione naturalmente).

http://www.caradisiac.com/php/essai_tun ... mg_306.php

jeff
0 x
Byr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/12/05, 19:17




da Byr » 29/08/09, 15:29

Christophe ha scritto:Eccolo ... con il doping trovi il consumo di una guida "cool" ma "digitando" ... e in città ...

Hai mai "sbattuto" in macchina?


Se naturalmente durante il primo 60km 000km (e 3 si allena i pneumatici ...) e, naturalmente, mi è capitato di superare 10l / 100km (a piena velocità sull'autostrada 900km più volte). Durante questo periodo, quando stavo usando il veicolo in continua accelerazione (a causa delle sue prestazioni modeste), il consumo medio di carburante variava da 7,5l a 9l, ma ero principalmente sulla strada di montagna e su un'autostrada molto piccola.
A 60 000km ho deciso di modificare la mia guida, il mio percorso è cambiato e ho anche rimosso il catalizzatore.
Infine, il mio veicolo passa annualmente un controllo anti-inquinamento, obbligatorio per i veicoli aziendali, senza problemi.
Da allora ho prefabbricato l'assieme "Gillier - Pantone" ma non ho ancora avuto il coraggio di installarlo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170