lil parigino cerca l'aiuto

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 20/05/09, 00:00

Ciao Tigrouille,

Risparmia i tuoi soldi ... il motore ad acqua puro di Pantone è una grande farsa.

Solo le iniezioni di acqua migliorano (un po '... molto poco) l'efficienza di combustione degli idrocarburi.

Tuttavia, e questo è molto noto, iniezioni modérées di acqua depollinare fortemente i gas di scarico (in NOx, CO e non bruciati)

In ogni caso, non c'è davvero nulla per fare fortuna. Al massimo spendi e inquina un po 'meno.

@+
0 x
Immagine
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 20/05/09, 19:49

Quindi a tutti non importa, e continuerai ad armeggiare con questo montaggio mentre pantone dice che questo piano gratuito è la cosa peggiore che abbia fatto in tutte queste ricerche.
Eppure ce ne sono più di uno qui pronti ad acquistare stronzate di kit, ma qualcosa che viene dallo stesso Pantone pensi sia una truffa?
0 x
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 20/05/09, 22:16

OK méa culpa ... Mi spiace ragazzi non avevo visto che l'argomento era stato trattato almeno due volte e che Christophe aveva fornito una risposta su questo argomento. Mi dispiace, ho solo internet al lavoro, quindi non ho molto tempo per prendere le notizie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 20/05/09, 22:56

Se stai cercando informazioni testate su motori pantonizzati e combustioni "idratate", questa è una delle migliori forums.

Da parte mia, ammetto di non averlo provato, ma qui ci sono tester specializzati: André e la sua Mercedes, e in un altro genere, il capitano Maloche con il suo bruciatore "fiamma blu". Sto sicuramente dimenticando molti altri ...

E nessuno afferma sciocchezze sul magnetismo o sul puro combustibile acquatico.

Voili voilou, buona ricerca Tigrouille! :D
0 x
Immagine
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 20/05/09, 23:59

Grazie amico, la prossima volta girerò la tastiera sette volte prima di colpire qualsiasi cosa :!:
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203