Mini Chopper

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 13/10/05, 21:29

Ecco la mia ultima trasformazione sul mio elicottero: ho installato un carburatore al posto del gorgogliatore. Non controllo questo gruppo perché credo che sia necessario modificare il carburatore. Finora non ho apportato alcuna modifica. Il piccolo motore funziona normalmente a bassa velocità o in accelerazione, non riesco ad aprire la valvola di isolamento del carburatore grande perché altrimenti il ​​motore si blocca. L'effetto è identico se non c'è carburante e lo faccio nuovamente. Penso quindi di aspirare troppa aria e senza acqua vaporizzata. Cosa ne pensi di tutto questo fenomeno?
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 13/10/05, 21:31

Bonjour à tous,
Conosci sicuramente la mia ultima configurazione del reattore pantone utilizzato nel doping dell'acqua

Ho provato di nuovo. Questa volta il mio motore consuma acqua ma penso che sia troppo.
Infatti il ​​vapore acqueo esce dallo scarico. Ho beccato l'aspirazione tra il motore e il carburatore. Questo becco era un tubo da 1/4 di pollice con un'estremità smussata. Dopo un giro di prova ho visto dell'acqua nel tubo di aspirazione. Pensando che questo becco fosse troppo grande, l'ho sostituito. da un tubo capillare (diam 1mm). Questa volta penso che sia troppo piccolo. Non c'è quasi nessuna aspirazione nel reattore. Così come ho avuto una buona aspirazione nel reattore con il tubo 1 / 4 "Penso che tornerò a questa configurazione.
(e l'obiettivo di Zidane)
Dovrò giocare con il carburatore d'acqua per ridurre la quantità di aria e la finezza dell'acqua iniettata nel reattore
(Il secondo goal di Wiltord su un passaggio di Cisse per un'altra ora di gioco).
Sto pensando di fare una sorta di iniezione di aria calda nel carburatore d'acqua, ma la quantità di quest'aria sarà regolata grazie a un sistema ispirato alle pagine di M David. Sarà un tubo in cui passerà l'aria riscaldata dal tubo di scarico, che possiamo più o meno limitare il passaggio, l'aria calda entrerà quindi nel carburatore dove di solito mettiamo il filtro dell'aria. Per l'acqua ridurrò l'ugello, per i ciclomotori è un carburatore 15 SHA Dell'Orto con un ugello di 69 credo,
(3-0 Gol di Mopral a metà tempo! Darti soldi!)
Ne metterò uno, il più piccolo possibile, per avere lo spray più fine possibile. Non so come andrà a finire.
Per favore, cosa ne pensi? Se sei già arrivato a queste impostazioni, sono sulla buona strada? Mi perdo? Ho molte altre idee per spruzzare acqua ma ne dubito. Ho l'impressione di non essere mai stato così vicino all'obiettivo e tuttavia credo di essere lungi dal raggiungere la soddisfazione.
Sono sicuro che il doping dell'acqua sia un'ottima soluzione, ma non controllo i parametri. E a parte questo forum; è molto difficile seguire l'esempio di qualcuno o chiedere consigli. I meccanici del mio entourage sono piuttosto scettici e non interessati alla cosa. Su di te notizie su Tang e il suo progetto Pantone Engine su un banco di prova per una scuola di meccanica. Buona ripresa seconda metà tempo torno a più e lunga vita al doping (con acqua ovviamente).
Dernière édition par PITMIX il 10 / 12 / 05, 23: 10, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 14/10/05, 06:59

ciao pitmix
Sembra il mio montaggio su DAX Honda 72cc.
stessa connessione al tubo di aspirazione, quasi la stessa posizione del reattore (l'ho isolata con lana di roccia)
il mio carb è un 8/10, tu sei 14 del'horto (è grande). tra questo carb e il reattore ci sono 7 cm di tubo (nessuna valvola).
d'altra parte ho trasferito la pentola e sigillato parte dello scarico nel carburatore.
3 giri di tubo di rame sul reattore servono da riscaldatore per il carbu circa 80 ° C (non nel caso della benzina pura: carrelli :)
Ho provato con questo piccolo carburatore (soffocare accuratamente in tutti i casi: limitazione del passaggio dell'aria):
solo acqua (posizione del minimo del carburante)
-50% acqua 50% carburante + sapone liquido
-alcohol
-Gas
-Fuel
utilizzando il carburante originale se necessario.
una volta sono stato in grado di operare con carburante puro a circa 2000 giri / min senza fumo ma è costoso da regolare, non ho potuto accelerare o cambiare la velocità del motore

manu
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 16/10/05, 22:54

Ciao Plasmanu
Vuoi dire che hai fatto un assemblaggio Pantone sul doping dell'acqua sullo stesso mio motore? È fantastico
Devo provare a riscaldare l'aria del carburatore e l'acqua per il momento non ho avuto il tempo di apportare modifiche rispetto alla foto, ma ho intenzione di fare la bobina attorno al mio reattore per riscaldare tutto.
Un carburatore di 8 o 10 trovi che dove può essere un solex?
:P A proposito, il sapone nella tua miscela crea bolle all'uscita del barattolo? :D No, sto scherzando.
In ogni caso, grazie per la tua testimonianza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 17/10/05, 16:46

ciao
carburatore di modello ridotto o 707 da Gurtner.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 17/10/05, 20:58

Ok, grazie per le informazioni, proverò a trovarlo, c'è un venditore di modelli ridotti vicino a me. A proposito, ho visto il rapporto su FR2 sul reattore Pantone sabato 15 ottobre alle 13:XNUMX. Non ho identificato chiaramente il reattore Pantone come lo conosco.
Anche tu?
Vediamo un tubo di acciaio inossidabile con un'asta saldata alle pareti interne di Bizzard, giusto?
0 x
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 18/10/05, 19:19

hi,

simpatici i tuoi montaggi, hai il merito di provare, ma solo una piccola domanda:

Non ti dà fastidio quando svolgi la svolta a destra? Javascript: emoticon (': rolleyes:')
smilie

scusa non ho resistito, scherzando a parte ho divorato (quasi) tutti i siti dedicati al pantone,
Ho letto così tanti messaggi di odio da "grandi testimoni scientifici" che sono caduti sistematicamente
il sistema senza nemmeno provare o consultare tutti i siti in cui vediamo effettivamente i montaggi,
con il pretesto che "da quello che ho imparato non può funzionare".
almeno tu ci provi (comincio presto, sto raccogliendo le cose) e sicuramente ci arriverai, coraggio.
come ha detto il grande attore Rocco S. prima di tentare una doppia penetrazione con la capriola pipped:
Non è perché le cose sono difficili che non abbiamo provato, ma perché non stiamo provando che sono difficili !!!!
persistono!
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 18/10/05, 20:12

Grazie per la spinta "titus02" è bello. : rolleyes:
In realtà hai ragione, strofina bene, ma ehi, comunque per ora non giro. :P
Quando finisco di mettere a fuoco e ottengo ciò che voglio, penso che andrò direttamente in macchina per un assemblaggio meglio rifinito. Perché anche se il mio doping dell'acqua attiva il mini chopper non potrei testarlo sulla strada. Un mini elicottero come il mio non è approvato. È anche in parte per questo che ho attaccato il suo motore perché almeno mi aiuta con qualcosa.
Grazie anche per l'ubicazione di Rocco, belle le tue referenze! Non la conoscevo questa
à +
NB: Per coloro che non hanno ancora visto il mio sito clicca qui
Pagina Pitmix
0 x
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 18/10/05, 20:50

è bello vedere i tentativi sui veicoli a benzina; in effetti, molte "pantonizzazioni" sono sul diesel. motore a benzina, non funziona forums !

io, non è un elicottero che vorrei pantonizzare, ma un B&S Vangard di 20CV. È su una moto cingolata che lavora nei vigneti ... Il maestro Diesel che la trasporta da una trama all'altra verrà trasformato. Ma ciò che mi fa mangiare cocco è il brigantino! Vantaggio regime costante, carico abbastanza costante; quindi meno rischio di capricci che su un'auto!

chi ha vissuto su un motore a benzina carburatore? Ho visto il BX 1.4, ma a quanto pare è il remo, la ferita!

amicizie a tutti
Jean Marie;)
0 x
JMB
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/10/05, 14:35

Ciao
Stavo ancora facendo una prova del mio motore, questa volta ho messo una piccola bobina per l'acqua e un'altra per l'aria del carburatore d'acqua.

Il funzionamento del motore non sembra essere cambiato da questa modifica. Il mio carburatore sembra sempre troppo grande sebbene il collegamento tra la valvola e il carburatore abbia un diametro interno di soli 8 mm.
Dernière édition par PITMIX il 10 / 12 / 05, 23: 13, 2 modificato una volta.
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113