G-Pantone montaggio su Argentina camion diesel FIAT 619

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 24/05/08, 00:06

ciao a voi!
Penso che dovresti provare con 1, quindi 2: se vedi che funziona meglio, significa che hai ragione! -)
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

PERCHÉ NON FUNZIONA? ?




da rodibruno » 23/06/08, 16:51

jonule ha scritto:ciao a voi!
Penso che dovresti provare con 1, quindi 2: se vedi che funziona meglio, significa che hai ragione! -)



rimuoviamo il doppio reattore, poiché aveva delle perdite, lo sostituiamo con uno semplice, ma con un'asta di diametro maggiore.
L'autista ha detto che non ha notato alcun cambio, né nel camminare né nel consumo.
perché non funziona?
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 24/06/08, 10:13

non abbastanza caldo?
non c'è abbastanza vuoto nel reattore?
troppa acqua? reattore annegato?
0 x
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51

Ri: PERCHÉ NON FUNZIONA? ?




da Gilgamesh » 24/06/08, 21:33

rodibruno ha scritto:
jonule ha scritto:ciao a voi!
Penso che dovresti provare con 1, quindi 2: se vedi che funziona meglio, significa che hai ragione! -)



rimuoviamo il doppio reattore, poiché aveva delle perdite, lo sostituiamo con uno semplice, ma con un'asta di diametro maggiore.
L'autista ha detto che non ha notato alcun cambio, né nel camminare né nel consumo.
perché non funziona?


Ho visto sull'uomo che un intercooler può causare problemi, ma non so se sia il caso della FIAT
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Ri: PERCHÉ NON FUNZIONA? ?




da rodibruno » 25/06/08, 20:37

Gilgamesh ha scritto:
rodibruno ha scritto:
jonule ha scritto:ciao a voi!
Penso che dovresti provare con 1, quindi 2: se vedi che funziona meglio, significa che hai ragione! -)



rimuoviamo il doppio reattore, poiché aveva delle perdite, lo sostituiamo con uno semplice, ma con un'asta di diametro maggiore.
L'autista ha detto che non ha notato alcun cambio, né nel camminare né nel consumo.
perché non funziona?


Ho visto sull'uomo che un intercooler può causare problemi, ma non so se sia il caso della FIAT


Questo motore è aspirato, non ha turbo o intercooler, un rapporto sulla mancanza di depressione Ho ancora (ancora) i miei dubbi, come tale anche della temperatuta dell'acqua: è un veicolo molto difficile e con poco spazio per lavorare !!
cosa pensano del GV di Ecopra?
grazie
Rodolfo
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

ANDRE: PERCHÉ NON FUNZIONA? ?




da rodibruno » 26/06/08, 18:59

rodibruno ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:
rodibruno ha scritto:
jonule ha scritto:ciao a voi!
Penso che dovresti provare con 1, quindi 2: se vedi che funziona meglio, significa che hai ragione! -)



rimuoviamo il doppio reattore, poiché aveva delle perdite, lo sostituiamo con uno semplice, ma con un'asta di diametro maggiore.
L'autista ha detto che non ha notato alcun cambio, né nel camminare né nel consumo.
perché non funziona?


Ho visto sull'uomo che un intercooler può causare problemi, ma non so se sia il caso della FIAT


Questo motore è aspirato, non ha turbo o intercooler, un rapporto sulla mancanza di depressione Ho ancora (ancora) i miei dubbi, come tale anche della temperatuta dell'acqua: è un veicolo molto difficile e con poco spazio per lavorare !!
cosa pensano del GV di Ecopra?
grazie
Rodolfo




Andre ha stimato:

Chiedo il vostro aiuto su questo argomento. Quali dati o idee puoi discutere?

grazie
Rodolfo
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/06/08, 04:27

Ciao
spesso camion o macchine edili hanno un calorstat a bassa temperatura 70c e anche meno
quindi se si produce un gorgogliatore riscaldato dall'acqua del motore, potrebbe non essere sufficiente. (preferibile utilizzare il calore dello scarico

la depressione nell'assunzione può anche essere troppo bassa o gorgogliare e poca circolazione nel reattore.
ci vuole un venturi nell'assunzione per aumentare la depressione.
Apporta una piccola limitazione di aspirazione per allungare il reattore
perderai un po 'di potenza massima ma ciò favorisce il funzionamento del reattore, il sistema non funzionerà finché non si è riscaldato.
assicurarsi che non anneghi

qual è il tuo consumo d'acqua?


Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 27/06/08, 14:16

Andre ha scritto:Ciao
spesso camion o macchine edili hanno un calorstat a bassa temperatura 70c e anche meno
quindi se si produce un gorgogliatore riscaldato dall'acqua del motore, potrebbe non essere sufficiente. (preferibile utilizzare il calore dello scarico

la depressione nell'assunzione può anche essere troppo bassa o gorgogliare e poca circolazione nel reattore.
ci vuole un venturi nell'assunzione per aumentare la depressione.
Apporta una piccola limitazione di aspirazione per allungare il reattore
perderai un po 'di potenza massima ma ciò favorisce il funzionamento del reattore, il sistema non funzionerà finché non si è riscaldato.
assicurarsi che non anneghi

Grazie Andre:
Pensi che lui (lei) possa essere: una bassa temperatura nel burbujeador o la mancanza di depressione nel reattore.
quale sarebbe la temperatura ideale per il burbujeador?
Un rapporto del generatore di vapore, il modello sviluppato da ECOPRA sembra semplice: che opinione hai di questo generatore di vapore?
e in relazione alla depressione: come prenderebbe la misura ideale del lavoro?


grazie
Rodolfo

qual è il tuo consumo d'acqua?


Andre
0 x
Mido66
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 07/05/09, 11:51

Problema di drenaggio a livello costante




da Mido66 » 07/05/09, 12:15

Buongiorno,
Ho visto un sacco di forum che ci sono problemi di livello costante con la trappola.
Ho fatto lo stesso principio di questo

Immagine


ma ho anche un problema di livello.
Non ho trovato un diagramma di modifica della trappola, da parte mia ho allargato il foro di arrivo dell'acqua ma il galleggiante non svolge la sua funzione, l'acqua continua ad arrivare riempiendo tutta la trappola (c ho letto in diversi forum) Penso che l'arrivo dell'acqua attraverso la valvola ne impedisca la corretta chiusura ma non ne ho la certezza, sono bloccato da questo problema, hai uno schema di modifica della trappola o aiuto con il mio problema ?
Grazie per la vostra risposta
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Ri: Problema della trappola di vapore a livello costante




da rodibruno » 12/05/09, 06:33

Mido66 ha scritto:Buongiorno,
Ho visto un sacco di forum che ci sono problemi di livello costante con la trappola.
Ho fatto lo stesso principio di questo

Immagine


ma ho anche un problema di livello.
Non ho trovato un diagramma di modifica della trappola, da parte mia ho allargato il foro di arrivo dell'acqua ma il galleggiante non svolge la sua funzione, l'acqua continua ad arrivare riempiendo tutta la trappola (c ho letto in diversi forum) Penso che l'arrivo dell'acqua attraverso la valvola ne impedisca la corretta chiusura ma non ne ho la certezza, sono bloccato da questo problema, hai uno schema di modifica della trappola o aiuto con il mio problema ?
Grazie per la vostra risposta


Buongiorno:

L'esperienza con questo camion è stata molto negativa. Ci sei riuscito? Ora stiamo lavorando con generatori di vortici, con questi camion abbiamo ottenuto una riduzione dei consumi fino a 11 litri per 100 km!
vedi il mio blog:
www.turboecogreen.blogspot.com
grazie

scusa per non aver risposto correttamente:
deve compensare il livello superiore con la costante della depressione di aspirazione sia in alto che in basso hanno lo stesso valore quindi l'ho informato di questo forum, Non ricordo quale fosse il post, ma se leggi i miei post e gli interventi lo troverai.
Buona fortuna!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122