pantone del motore o il doping acqua in Normandia

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
lol.2.dol
x 17

Su un 2CV




da lol.2.dol » 15/07/07, 17:17

Buongiorno,
Sono uno studente a Caen e conosco il Pantone da alcuni anni, ma non sono mai andato oltre la fase di lettura dei documenti ...
Sarò interessato da un lato a vedere una svolta e, dall'altro, ad aiutare perché non montarne uno anche se non per conoscenza meccanica (saldatura, taglio, ecc ... non ne so nulla, montando / smontando quello sarà ...) sono limitati.

In questo momento ho un 2CV4 disponibile a casa, sto riassemblando un motore di 6 sopra (il mio 4 è morto ...).
Se il mio nuovo motore funziona correttamente, sono pronto a montare un sistema Pantone su di esso durante il mese di agosto.

Quindi, quindi ho una macchina disponibile (beh, spero ...)

@+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/07/07, 17:28

Ci sono molte informazioni sul 2cv sul pantone, d'altra parte non so se riguarda il 4 o il 6 (non so quasi nulla in 2cv): https://www.econologie.com/citroen-2cv-a ... -2121.html

In caso contrario, non esitare a utilizzare il motore di ricerca ( https://www.econologie.com/forums/search.php ) e crea un argomento specifico per il tuo montaggio per ottenere consigli e aiuto.
0 x
lol.2.dol
x 17




da lol.2.dol » 16/07/07, 19:52

Ah grazie, non avevo visto questa pagina, davvero pratica!

Quando avrò tempo inizierò!
Grazie!
0 x
stephanedu14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 22/12/07, 11:58
Località: 14 CALVADOS




da stephanedu14 » 22/12/07, 12:47

Ciao a tutti.
Ho fatto il mio ptite BA per la mia presentazione sull'argomento che sta andando bene
per la posizione di forummuore nell'ovest della Francia.
Sono un ex meccanico (4 CAP in meccanica) e saldatore più adatto aiuta a fare le saldature.
Ho 2 veicoli, RENAULT 19 turbo d e una Honda Civic di 84 in benzina da equipaggiare.
se il fatto di sollevare l'argomento in Normandia risveglia un po 'l'argomento nella regione. Sono pronto per iniziare l'avventura.
A + .Stephane
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40

Ri: Su un 2CV




da Chatham » 22/12/07, 14:45

lol.2.dol ha scritto:Sarò interessato da un lato a vedere una svolta e, dall'altro, ad aiutare perché non montarne uno anche se non per conoscenza meccanica (saldatura, taglio, ecc ... non ne so nulla, montando / smontando quello sarà ...) sono limitati.

In questo momento ho un 2CV4 disponibile a casa, sto riassemblando un motore di 6 sopra (il mio 4 è morto ...).
Se il mio nuovo motore funziona correttamente, sono pronto a montare un sistema Pantone su di esso durante il mese di agosto.



@+


Spero abbiate cambiato anche il cambio contemporaneamente al motore altrimenti tirerà troppo corto ... si noti che in linea di principio è vietato il montaggio di una 602 al posto del 435 (no omologazione, problemi in caso di incidente perché "veicolo non conforme") ... Idem se monti un 652 invece di un 602, ma qui è molto più complicato da installare perché non destinato al montaggio su un box 2cv + accensione elettronica integrale con sensore al volante ...
il motore 2cv non mi sembra affatto adatto per un assemblaggio pantone: complica tutto perché il doppio motore è raffreddato ad aria piatto, già non molto potente all'inizio, non funzionerà con il pantone ...
0 x
vagare 18
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 31/03/08, 17:00
Località: Le Petit Quevilly 76140

sistema pantone in normandia




da vagare 18 » 10/05/08, 07:58

Buongiorno,

Vengo da Petit Quevilly e sto iniziando a organizzarmi per montare un sistema pantone sul mio diesel 18 R82, sono un elettromeccanico recentemente ritirato. Per molti è più facile avviare un progetto. Quindi a presto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arfacsad
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 09/07/08, 00:49
Località: Eure




da Arfacsad » 09/07/08, 01:11

sera a tutti,

Vengo da 27 anni e sono interessato ai motori alternativi da diversi anni.
Sfortunatamente, in meccanica sono una palla!
Quindi non ho fatto il passo di montare un sistema pantone su una vecchia macchina.

Se qualcuno della regione ne ha uno da presentare (guarda come funziona, i punti difficili, le insidie ​​da evitare, ...) o un progetto per il quale vuole aiuto ... Sono pronto ad aiutare .

Cordiali saluti,
0 x
Eric Juhel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/11/13, 20:31

kit pantone in calvados




da Eric Juhel » 06/11/13, 21:17

Buongiorno,
Sto cercando persone che sperimentano un kit pantone sul loro veicolo. Essendo un elettrotecnico e appassionato di ecologia intelligente (ho realizzato alcuni progetti personali) ho appena scoperto questo sistema e voglio sperimentarlo su due dei miei veicoli diesel. Attualmente sto restaurando una vecchia stalla e una jeep Delahaye. I migliori saluti. :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: kit pantone in Calvados




da Flytox » 06/11/13, 22:59

Ciao Eric Juhel, benvenuto nel club.

éric juhel ha scritto:Buongiorno,
Sto cercando persone che sperimentano un kit pantone sul loro veicolo. Essendo un elettrotecnico e appassionato di ecologia intelligente (ho realizzato alcuni progetti personali) ho appena scoperto questo sistema e voglio sperimentarlo su due dei miei veicoli diesel. Attualmente sto restaurando una vecchia stalla e una jeep Delahaye. I migliori saluti. :shock:


Su Econology, ci sono pochi feedback sugli utenti del kit Pantone, d'altra parte troverai facilmente descrizioni di assemblaggi "personali" se questo può aiutarti.
Puoi forse presentare i tuoi risultati ... e raccontarci di più sul tuo progetto Pantone. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Eagles
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/09/14, 01:20




da Eagles » 01/09/14, 01:24

Ciao, sto cercando una persona disposta a montare un sistema pantone sul mio veicolo, sono di Cherbourg, ma posso spostarmi da qualunque chilometro. se nessuno è interessato, contattatemi
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109