motore diesel pantone Citroen Bx

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Thierry22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 20/02/07, 17:46




da Thierry22 » 20/02/07, 18:56

Ciao a tutti

Sto cercando di installare il sistema pantone su un motore diesel Xsara. è in realtà un banco di prova educativo.
Sarebbe possibile per qualcuno inviarmi i piani precisi dell'assemblea.
Voglio anche sapere la differenza tra il sistema pantone originale e il doping dell'acqua, che è il più appropriato per me.

grazie in anticipo per le tue informazioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/02/07, 21:18

Thierry22 ha scritto:Sarebbe possibile per qualcuno inviarmi i piani precisi dell'assemblea.


ciao

vai all'associazione (86 chemin casimir 97424 piton st leu) ti faremo diventare un crobart; per il tubo è di 20 € per il resto vedere con i rifiuti di servizio.

Smetti di prendere il ragazzo che pantonizza per idioti, se vuoi piani precisi spendi qualche ora in economia e li realizzerai da solo o passerai attraverso un ufficio di progettazione (se ne trovi uno competente).

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 20/02/07, 22:08

ben detto : Cheesy:
per il bx: ottimo lavoro!
il consumatore, sta scendendo?
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/02/07, 22:29

Zac ha scritto:Smetti di prendere il ragazzo che pantonizza per idioti, se vuoi piani precisi spendi qualche ora in economia e li realizzerai da solo o passerai attraverso un ufficio di progettazione (se ne trovi uno competente).

@+


Soprattutto perché i contro che realizzano diagrammi, video, cartoni animati, foto ce ne sono molti su tutti forum e persino nei loro siti personali 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 21/02/07, 09:05

ciao a tutti

per il bx: ottimo lavoro!
il consumatore, sta scendendo?

il consumo è stabile in nessun modo per andare sotto 6L / 100 sulla strada in un breve viaggio per l'autostrada smetto di prenderlo perché la titina ha 275000 km, problemi di perdite con i polpi (2 da cambiare perché di 150 € pezzi e molta manodopera e soprattutto un meccanico che non vuole nemmeno cambiarli) e una frizione (originale) con segni di debolezza
conclusione Sto cercando un piccolo c3 per cambiarlo e finirà i suoi giorni nelle mani di mio figlio che sta passando la sua licenza in questo momento (preghiamo per lei !!)

per Thierry22 è una piccola mucca ma bisogna dire che l'ha cercata bene)
non darci la colpa, ma guardando un po 'troverai tutte le risposte alle tue domande

rezut
0 x
f4cvv
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 17/02/07, 22:20




da f4cvv » 21/02/07, 16:17

E se abbiamo un vortice nel condotto
secondo me la depressione in un vortice non si distribuiva uniformemente nel tubo,
quasi zero al centro e molto elevato alla periferia e alla spirale.
Immagine
Quindi in questo ka potrebbe essere necessario eseguire calcoli di pressione a profondità diverse in questo tubo.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/02/07, 17:03

Ciao
Disse Rezut
per Thierry22 è una piccola mucca ma bisogna dire che l'ha cercata bene)
non darci la colpa, ma guardando un po 'troverai tutte le risposte alle tue domande

Per te, dovresti consultare un po ' forum sulle realizzazioni c'è Camel che fornisce molti dettagli sul suo sito.
la tua domanda è ampia, ma in generale su un'auto la maggior parte dei montaggi è il doping dell'acqua.
Devi capire che i ragazzi a volte sono al top, il ragazzo che arriva sul forum e chi non vuole più altro che quello per fare un montaggio. Investire in lunghe spiegazioni fin dall'inizio rischia di essere ripetitivo.
Ma non dobbiamo per il nostro atteggiamento di (vieu du forum), tenere lontani i nuovi arrivati. (abbiamo iniziato tutti un giorno)

È possibile che qualcuno mi possa inviare i piani di assemblaggio precisi


è probabilmente questa piccola frase che ha irritato alcuni
devi metterti al loro posto, quelli che hanno guadato per anni per migliorare e (c'è ancora molto da fare) hanno le loro orecchie nei capelli con questo tipo di domanda, specialmente quando vediamo coloro che cercano di commercializzare il sistema e chiedere brevetti, su un sistema che non è ancora pronto.
Le forum è precisamente uno scambio di idee per migliorare il sistema, quindi benvenuti a quello nuovo che è interessato ai pantaloni, normalmente c'è sempre qualcuno a cui dare consigli
Ma scavare nel forum che può richiedere diverse sere, dopo che capirai meglio, le tue domande saranno più precise.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/02/07, 19:46

salut
Personalmente questo tipo di domande non mi irrita davvero ma è solo che sono uno di quelli che condivide tutto ciò che fa. Quindi quando leggo "inviami un diagramma per ma macchina ", mi sento come se avessi fatto tutto per niente.
Non è tuttavia complicato
È lo stesso per tutte le auto.
R5, 2cv, Mercedes, 405, 304 station wagon, Jaguard XK8, elicottero o fly boat, trattore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 22/02/07, 00:57

Dimmi il gas !!!
Non vengo spesso e quando passo vedo MOLTA umiltà :shock: con quelli nuovi !!!

Vs ha iniziato a prendere la grande testa!?
Dire le cose cortesemente a qualcuno che arriva! Non mi sembra molto complicato !! giusto?
André ha ragione, eravamo nuovi !!!
PITMIX dovresti spiegarmi! Se tuttavia non è complicato! E se è lo stesso per tutte le auto! E poiché non fai tutto questo per niente e sei molto forte, puoi sicuramente parlarci del risultato e di una configurazione simile per proto uguale adattamento allo stesso tempo su 2cv e merco ed elicottero !!! È molto interessante e come jfait è partito da coloro che sperd rapidamente su un forum, essere "vecchi" jvais non chiede cosa kelke sotto pena ... IRRITARE ... ??? : Cheesy:Per favore vs cortesemente risposto educatamente o astenuto vs! :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/02/07, 07:05

Ciao asguard
Dimmi qual è esattamente il tuo obiettivo?
Non mi sembra di essere in errore con Thierry22.
Zac ha scritto che i Pantonizer non dovrebbero essere presi per diagrammi personalizzati.
Dico solo che sono uno degli idioti in questione. Coloro che danno diagrammi gratis.
Forse è per questo che non hai mai risposto alle mie richieste per noi di incontrarci.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191