motore diesel pantone Citroen Bx

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 22/02/07, 07:43

Ciao,
ciao a tutti i sostenitori di pantoniser e acqua ...
ahahah ... mi sto divertendo a leggere gli ultimi post ...
non prendere l'iniziativa, argomenti su Internet, succede ogni giorno nonostante il meglio che possiamo avere ...
è perché manca la presenza umana, lo sguardo, l'intonazione della voce, ecc ...

"non grâââââf" ..

bene ...
Ho visto piani di pantone, foto, per circa due anni ....
e mi interessava questo argomento sul BX ....
perché ora ho un BX 14 re ....

quindi non hai i piani pantone per il MIO bx ???

a colori,
Formato A3,
e con un piano di gorgogliamento facile ?????
e tutto ciò che mi ritorna il più economico possibile e che mi consente di mettere solo 2 litri di benzina per 100 ???

hahahahaha

noooo sto scherzando ..... : Lol: : Mrgreen:

ragazzi calmi .....
c'è sempre un modo per interpretare erroneamente le frasi ....

detto questo ....

congratulazioni a coloro che hanno sperimentato il processo per molto tempo ....
in totale, cambierà bastringue ...
e finiremo per avere pantoni ancora più facili da realizzare ...

viva la rete ...
senza di lui, nessun pantone in vista in Europa ....

il vantaggio è che la rete alla fine permetterà a queste soluzioni economiche ed ecologiche di diffondersi lentamente ma sicuramente, nonostante le leggi che ci impediscono di essere ecologiche, e i produttori che fanno di tutto per nascondere la verità .... verità ....
i sistemi reali ...

se avessero voluto, il pantone sarebbe stato sviluppato, possibilmente con cambi automatici, e guideremmo tutti con auto ecologiche ...
sia ....
Stavo andando a un sito deuches ....
e mentre armeggio molto sui deuches, molto spesso ho dato le mie cose ...
non favoriamo l'evoluzione se non condividiamo le nostre conoscenze ....
Sono molto felice quando vedo che le mie cose sono usate ...
allora....
Ti avrei fatto la stessa domanda di Thierry, ma formulata diversamente ...

"Qualcuno qui l'ha già fatto su un 14 bx e cosa significa". ?????

"c'è qualcosa di specifico o di vantaggioso da fare per questo modello specifico" ????

ma ehi, rispettiamoci ....
quindi non farò la domanda .... e proverò prima sul dyane 4 che ho appena acquistato, leggendo l'argomento pantone su deuche ...

d'altra parte ... non sono molto intraprendente in rete, mi perdo facilmente, non trovo più i miei collegamenti o dimentico di salvarli ...
poi dimentico di aver messo un link e inizio a frugare in rete dopo qualcosa che ho già ...
hahahahaha

Sono molto più intraprendente nel fai-da-te che nel computer !!!!
e non mi trovo facilmente in econologia ...
non abbastanza usato ....

se qualcuno ha la gentilezza di riassumermi, in questo sito,forum, dove ci sono argomenti in cui parliamo di montaggio pantone ????
bene, lo troverò sicuramente cercando ...

A presto...
0 x
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 22/02/07, 07:51

ah bin, ho trovato ....
era più veloce che farti la domanda ....
ma poiché conosco le mie difficoltà a trovarmi in rete, faccio facilmente la domanda ...
fingi di non aver visto nulla, di non aver letto, di non aver sentito nulla ...
hahahaha
ci vediamo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

re




da Asgard Tyr osso » 22/02/07, 12:52

PIT Se dai diagrammi gratuiti! Dai anche i dati in termini di consumo e inquinamento Gratos? Non sono molto forte su Internet ma non l'ho trovato sul tuo sito? Perché i piani senza di essa ...! :cipiglio:

Se ci sono deuchisti dell'assemblea !!! C'è già un prototipo dalla nostra parte, oltre a una nuova generazione per il prossimo mercoledì ... 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 22/02/07, 15:22

buga ha scritto:ah bin, ho trovato ....


ciao

Vedi quando vogliamo poco; ora se hai un problema (identificato) o una domanda specifica. Molte persone (io prima io) sono a tua disposizione per risponderti : Lol: *

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/02/07, 17:36

Ciao Buga
Benvenuto nei pantaloni
Cosa capire forum è che molti hanno modi diversi di fabbricare i pantaloni e alcuni usano solo il vapore. (Laurent)
Fondamentalmente usiamo tutti lo stesso principio un'asta di ferro, acciaio inossidabile o acciaio legato, in un tubo con uno spazio di 1 mm su una lunghezza che varia da 150 mm a 300 mm, è necessario trovare un posto favorevole per metterlo nel condotto scarico in base alla disponibilità del motore, non deve essere troppo lontano dall'aspirazione e il più vicino possibile all'uscita di scarico per avere il massimo calore a velocità intermedia, i gas di scarico non devono rilassarsi attorno al reattore (una leggera limitazione è favorevole al reattore di espansione = raffreddamento)
Diverse scuole sulla produzione di vapore
Il gorgogliatore con aspirazione dell'aria ambiente riscaldato con acqua del motore o con scarico.
Il generatore di vapore GV ben descritto da Michel che è l'autore.
Il carburatore d'acqua che Zac utilizza quasi su tutti questi gruppi.
Uso un sistema a carburatore misto che alimenta una specie di GV o un mini gorgogliatore a secco (questo mi libera da un livello costante)
tutti questi assemblaggi presentano vantaggi e guasti ma producono tutti un buon vapore (almeno lo speriamo)
All'uscita del reattore ci sono anche diverse scuole
certo direttamente nel collettore di aspirazione
altro davanti al turbo
altro nel tubo con un venturi
altro (Agsgard) direttamente all'ingresso della valvola
altri fanno una limitazione sull'aspirazione per aumentare l'aspirazione nel reattore.
Ogni metodo ha i suoi limiti e vincoli per il motore
Troppe restrizioni sull'aspirazione e sullo scarico penalizzano il motore a piena potenza ciò che si guadagna con il motore, lo si perde sul motore, quindi è necessario effettuare dei compromessi.
Per quanto riguarda il montaggio presso Michel e Asgard, l'ingresso più vicino nella testata presenta vantaggi in termini di depressione, ma più complesso da realizzare, resta da dimostrare se la (durata della vita) del prodotto che lascia il panton altera tanto in più di 30 cm di tubi? Penso che attraverso il turbo ci sia davvero un'alterazione .. ma questa è solo un'ipotesi
Sappiamo da ciò che sappiamo nel settore, che un'iniezione multipoint direttamente nell'ingresso della valvola ha un leggero vantaggio rispetto all'iniezione a punto singolo di 20 cm prima della valvola, sebbene entrino in gioco altri parametri.
Come puoi vedere, c'è ancora molto da chiarire e dimostrare, la vita di un uomo non sarà abbastanza, il forum è gli scambi ci sono per quello.
Come puoi vedere, il panton non è specificamente progettato per un motore, ma il posto attorno al motore e i diversi metodi di ciascuno, rende i piani rari, per non parlare di tutti i cambiamenti lungo il percorso.
Inoltre, quando costruisci, devi pianificare di apportare modifiche in modo pratico, almeno per ciò che entra nel reattore e ciò che esce dal reattore, quindi connessioni a vite.
Per un motore diesel e un motore a benzina è particolarmente diverso il modo di entrare nel motore, il calore è più forte in un motore a benzina.
La prima cosa da fare, esaminare i luoghi favorevoli e il metodo di esecuzione prima di avviarlo può richiedere alcuni giorni di riflessione, quindi produrre un piano a mano libera e pubblicarlo, molti ti consiglieranno sul forum poi deciderai con il consiglio, in base ai tuoi mezzi di costruzione (strumenti di saldatura ecc.)

Andre
Dernière édition par Andre il 22 / 02 / 07, 19: 39, 1 modificato una volta.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 22/02/07, 18:36

buon riassunto :D , per il mio deuch, si riscalda! anche senza restrizioni (pensavo di fare bene), avrei dovuto farlo di nuovo, avrei fatto più restrizioni e forse un ritorno dei gas di scarico, per mantenere il calore immobile (via toyota). Penso: più riscalda il reattore meglio è, ma posso sbagliarmi! anche se per il bruciatore di riscaldamento deve essere molto caldo!

è meglio mettere il reattore diretto nel tubo di scarico? questa è una grande restrizione! (Penso al futuro assemblaggio della mia bm) sarà più caldo, ma con un minor effetto di attrito rispetto al piatto.
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/02/07, 19:51

grazie Buga hai riassunto molto bene la situazione.
Manca il lato umano in rete.
Asguard se non do un risultato è perché non misuro. Semplicemente.
Se ho perso un po 'la super efficienza del reattore, è perché non riesco a ottenere migliorare il comportamento della macchina.
Ma mi sembra di aver scritto sul forum, avendo ottenuto un risparmio del 12% con la R5.
6,63 L / 100 km in autostrada a 110-120 km / h senza reattore e 5,85 L / 100 km con reattore.
La mia auto è fornita dal costruttore a 7,5 L / 100 km a 120 km / h.
Questa è l'unica volta in cui mi sono davvero preso il tempo per fare una misurazione corretta.
Il problema è che guidare 200 km solo per misurare l'economia non è molto economico, soprattutto perché questa vettura viene utilizzata solo occasionalmente e per brevi spostamenti urbani.
Quando dico che non ottengo risultati, è precisamente nel percorso urbano di meno di 5 km.
Ci sto lavorando proprio ora.
Sul mio sito ho dato un calo dei consumi di -0,6 L / 100 km e -0,8 L / 100 km a seconda degli assiemi. È meno venduto che scrivere un risparmio del 12%, ma corrisponde bene a quello che ho ottenuto.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 25/02/07, 14:59

Buongiorno,

Asgard Tyr osso ha scritto:Dimmi il gas !!!

Vs ha iniziato a prendere la grande testa!?
Dire le cose cortesemente a qualcuno che arriva! Non mi sembra molto complicato !! giusto?
André ha ragione, eravamo nuovi !!!
PITMIX dovresti spiegarmi! Se tuttavia non è complicato! E se è lo stesso per tutte le auto! E poiché non fai tutto questo per niente e sei molto forte, puoi sicuramente parlarci del risultato e di una configurazione simile per proto uguale adattamento allo stesso tempo su 2cv e merco ed elicottero !!!


Peter ha dato TUTTI i suoi montaggi con PIANI, VIDEO e rapporti sui suoi risultati E mancanza di risultati.

Il suo approccio merita di essere onesto e di avere una mente aperta prendendo in considerazione le altre disposizioni diverse dalle sue.

PENSO CHE NON È ACCOLTO PER ASSICURARSI DI AVERE GRANDE TESTA.
Questo con il pretesto che le persone vorrebbero informazioni senza preoccuparsi di leggere e ricercare un minimo di tempo.
Inoltre, altri hanno uno stato d'animo minore e non esitano ad affermare senza prove minime di risultati su basi discutibili.
Non sto parlando di bufale (vedi precisamente l'elicottero).

In breve, prima di incolpare le persone per ciò che non hai te stesso, è meglio stare zitti, pensare un po 'e consigliare prima di scrivere le feste.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 25/02/07, 15:39

Penso che dobbiamo mettere più acqua !!!!!!!!!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 25/02/07, 15:42

per raffreddare !!!!!!!!!!

Immagine

: Mrgreen:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134