motore diesel pantone Citroen Bx

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/02/07, 16:49

Buongiorno,
È vero che pitmix non è avaro nel suo lavoro e che descrive generosamente ciò che fa, anche se i risultati non sono quelli che si aspettava, ma il fatto di partecipare al forum, tanto male quanto buoni risultati aiuta altri produttori di pantaloni.
Cosa capire forum siamo una grande diversità di individui e ovunque non solo dalla Francia con le nostre idee e i nostri mezzi di costruzione, ci sono ragazzi nuovi e più esperti, ma nulla qui non ci dice che uno nuovo porterà buone idee e fare meglio di quello che stiamo facendo ora.
È anche vero che scavare sul forum con un soggetto specifico a volte scorre rapidamente fuori soggetto ed è difficile per chi si avvicina al forum per seguire il filo delle cose, ma dopo alcuni scavi abbiamo finito per imparare gli elementi essenziali del sistema.
Ora, se dobbiamo concentrarci sull'argomento per scoprire chi ha fatto di più, chi è il migliore (non importante), non ci sposteremo rapidamente. È umano che alcuni mantengano alcuni piccoli trucchi per loro; altri danno i dati, alcuni non vogliono nemmeno dare i risultati, sia perché sono al di sopra degli altri o a causa della genesi per non aver ottenuto i buoni obiettivi che erano set.
Nel corso del tempo ho imparato che ciò che una persona può immaginare può anche essere solo una questione di tempo.
così che un'idea si trova sul forum .. Paternità? Che importanza! Finché le cose vengono fatte.

Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 25/02/07, 16:59

molto ben detto, andré, si trovano spesso grandi idee, ho spesso avviato sistemi (diversi dal pantone) che sono stati presentati diversi anni dopo, anche se non copiati, sono sicuro che ti è successo 8)
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 27/05/08, 16:35

Ho scavato questo post : Cheesy:

Ho guidato una BX per alcuni anni ... Ho 2 diesel atmosferici come quello su rezut
ed è vero che è ancora efficiente nei consumi ...
durante i lunghi viaggi senza usare le autostrade a pagamento sono sceso a poco meno di 5 l / 100 (un viaggio di andata e ritorno, 2 in pieno; riserva di rientro piena e completa ...)
la macchina aveva circa 300 km ...
in tempi normali gira intorno a 6l ...

ma il consumo tende ad esplodere quando appendo la roulotte, soprattutto su terreni accidentati ...
e lì frugando tra i post non trovo nulla sui vantaggi che ci si potrebbe aspettare dal doping ....
qualcuno ha già pensato al problema ????

domanda sussidiaria, qualcuno ha notizie di rezut e del suo BX ???? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 27/05/08, 21:54

ciao georges100 e buona sera a tutti

grazie per aver preso le mie notizie e quella del bx
Sono stato via per molto tempo perché non posso essere ovunque contemporaneamente
Sono tornato al mio deuche e ho iniziato a fare l'albero genealogico di mia madre e non è facile avere tempo.
la bx è ancora in condizioni dopo essere stata nelle mani del mio figlio più piccolo, ci sono voluti solo 42000 km in più (315000 km al momento) dopo un cambio di cambio (scoppio del differenziale e rottura del basamento ma il motore corre come un orologio e inizia sempre un quarto di giro
il consumo non cambia nonostante i km extra.
riposa in attesa di passare nelle mani del mio figlio maggiore, che spero possa prendersi cura di esso
Ho sempre in mente di mettere 2 pantoni sui resti 2cv per trovare il tempo
buona sera a tutti e alla prossima
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 28/05/08, 15:46

ciao rezut

bene sei sfortunato con il tuo BX : Cheesy:
ora non sono sicuro che questa sia l'auto ideale per iniziare a guidare : Cheesy:
peccato che non cerchi più di migliorarlo ....

all'inizio non ho visto l'uso di pantonizzare un deuche ... ma riflettendo ...
con questa macchina siamo sempre sull'orlo del regime eccessivo : Cheesy:
non è così economico su una lunga distanza in effetti ...

ma la mia domanda sul rimorchio con un motore drogato rimane aperta : Cheesy: nessun altro ???? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/05/08, 19:01

:freccia: Ho sempre sentito che il doping è più efficiente sui motori caricati ...

andré dovrebbe confermare. : Mrgreen:

Personalmente mi sono separato dal mio atomo BX TRD a 300 km. Ho anche scoperto che è diventato pigro con il mio (pesante) trailer.
Detto questo con 65 canonici, non poteva strappare il bitume. : Lol:

Il ragazzo a cui l'ho venduto era un artigiano, lo ha caricato come un asino e viaggiava ancora a 450000 km, 5 anni fa ...
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 28/05/08, 19:28

i miei sono un po 'più potenti .... : Cheesy:

con un BX sei rapidamente limitato di peso se non hai il permesso ...
sei limitato dal peso a vuoto del trattore e dal primo BX ... fa 200 a 300 kg ai suoi concorrenti dell'epoca ...

sembra che l'obesità sia la malattia del secolo : Cheesy: in ogni caso un'automobile è confermata n e in una roulotte ancora di più ... a parità di dimensioni in 30 anni non è lontano dall'aver raddoppiato il peso ...

in ogni caso la BX ha i pregi di una Porsche o di una Ferrari, che ho provato sull'autostrada della Normandia : Cheesy:
una Ferrari davanti, una Porsche dietro per un centinaio di terminali, beh eravamo tutti da 3 a 130 : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04

ci rimettiamo!




da Neofreespirit » 11/11/10, 12:54

Buongiorno,

Vi contatto perché voglio installare G + (vapore acqueo) nel mio test auto: 1.9 1991L 300L BX che ha registrato più di 000km XNUMXkm.
E vorrei installarlo con una persona (o le persone) che hanno esperienza e anche con apparecchiature per la saldatura / brasatura non ho. (Per ora)

Io non so ancora saldato o saldato (tranne paté in acciaio) e lo farei, non appena esco prima della fine dell'anno in Portogallo calcato per la prima prova :). In caso contrario, 2011 gennaio al più tardi ...

Mi sto muovendo verso il luogo di riunione, disponibile e molto motivato. I portare la maggior parte delle parti in acciaio inossidabile, rame ed altri (quasi tutto).

E 'questa nuova avventura collettiva avrebbe piacere a qualcuno (pochi)?

Se non si desidera e / o non si può, si può passare i miei dati alla vostra conoscenza che sarebbe per questa esperienza per favore.

Altrimenti contattarmi in qualsiasi momento.

Grazie per la vostra attenzione e la comprensione

presto
Georges
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 193