motore Pantone in Western Region Francia e Gran Bretagna

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

motore Pantone in Western Region Francia e Gran Bretagna




da Christophe » 08/11/04, 20:57

Le persone del grande WEST e BRETAGNE (BZH !!) e del Pays de la Loire possono organizzarsi qui!

Si prega di indicare nel 1 ° messaggio:
- la tua posizione precisa
- i mezzi (materiale finanziario umano) che si desidera portare all'edificio
- a quale livello desideri intervenire nel "sindacato"
- non dimenticare di pensare ai tuoi amici che potrebbero non avere accesso a Internet e di parlare per loro.
Dernière édition par Christophe il 16 / 05 / 13, 10: 02, 4 modificato una volta.
0 x
Lannic
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 20/09/04, 10:59




da Lannic » 08/11/04, 23:38

Sono su Morlaix

Ho un reattore pronto a funzionare e un relitto di 405grd pronto ad accoglierlo

rimanere un po 'di tempo e idraulici!
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 09/11/04, 00:02

ciao

Sono al centro-finistère

e sto cercando di elaborare il sistema su un cox VW
Ho terminato il montaggio questo fine settimana e sono alle prime prove <_

a+

christophe
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 09/11/04, 14:09

Buongiorno,

Sono un tecnico informatico, programmatore di volta in volta
Le mie capacità che possono portare di più al progetto sono limitate, ma sono motivato.

Il principale ostacolo per me è il denaro, perché non ho nessuna parte per aiutare la R & S ...
Livello di tempo, può funzionare.

Aggiungo che ho una capacità di apprendimento abbastanza importante. Quando ho iniziato a guardare il PMC, non sapevo nulla dei motori. Alcuni mesi dopo, senza essere un esperto, capisco di cosa sto parlando e posso dare la mia opinione ...

L'ho pubblicato anche nella discussione generale. Vengo da Nantes. Ho 26 anni.
Seb.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 11/11/04, 22:37

Ciao, sono al centro delle renne.

Ho un motore rifatto "nuovo" 1600cc di cox, espressamente per installare pantone.

Ho una saldatrice, ecc. Ecc. Ma avrei bisogno di un piccolo aiuto per fare l'adattamento.

Per le persone interessate, domenica 21 novembre a Pontorson (50Km di renne) c'è una fiera del biologico, dove il signor Dubourg dovrebbe esporre il suo Renault Express (esperienza n ° 41 su Quanthomme.org: http: // quanthomme. free.fr/pantone/realisat.../FrancePMC5.htm )

Buona sera tutti,

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03




da erikotiti » 29/11/04, 22:23

Ciao a tutti

Nei due anni in cui sono stato sul motore Pantone, ho consultato molto spesso il forum fr. gruppi.forum.com / PMC-France e ho lasciato solo tre messaggi su questo sito.
È bello vedere che ci sono realizzazioni in Francia. Grazie al sito non sono tutto
solo nel mio angolo, ma ho avuto molte difficoltà perché ho dovuto imparare nozioni di
impianto idraulico, motore a combustione interna, ecc. Inoltre non è stato facile costruire un gorgogliatore
che accetta da 80 a 90 gradi. Finora sono stato un consumatore di messaggi perché
bisogno di informazioni. Capisco il rant di Christophe Martz (messaggio
3016), ma per fortuna ci sono questi messaggi sul forum, altrimenti sarebbe passato molto tempo da quando ho rinunciato.


Sono pronto per la proposta di Christophe Martz di una federazione nazionale e
associazioni locali. Sono pronto a unirmi anche finanziariamente. Avremo molti più risultati raggruppandoli insieme. Lavoro nelle telecomunicazioni e sono tuttofare.
Vivo nel dipartimento di Sarthe.

Ho parlato molto del motore Pantone intorno a me. Alcuni mi hanno aiutato dandomi un po 'di materiale o nozioni ma non sono coinvolti.
Ho pantonizzato un generatore di primo prezzo, ma sfortunatamente l'antipasto, il fissaggio del carburatore e l'alternatore erano difettosi uno dopo l'altro.
Ora ho un alternatore per auto che gira su un vecchio motore a toni.
dower semovente techuchem pantonizzato. Funziona ma non ho ancora avuto tempo
fare molti test per confrontare i consumi di carburante
originale e con il reattore Pantone. In ogni caso, la differenza di inquinamento è evidente
favore del motore Pantone.
Vorrei anche provare con l'olio di scarico, ma
quale dovrebbe essere la temperatura dell'olio nel gorgogliatore? Ci sono delle precauzioni da prendere?


Dopo aver fatto abbastanza test, sarà il mio turno di inviarti le mie informazioni e i miei risultati.
A proposito, a quale indirizzo Internet posso inviare il mio lavoro
commenti e la foto del mio motore pantonizzato?


28/11/04 A presto.
0 x
Retroloc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 25/11/04, 16:09




da Retroloc » 30/11/04, 18:04

erikotiti ha scritto:Pantone. In ogni caso la differenza è chiaro di inquinamento del motore Pantone.

FIGURE! stp ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/12/04, 08:44

Retroloc ha scritto:
erikotiti ha scritto:Pantone. In ogni caso la differenza è chiaro di inquinamento del motore Pantone.

FIGURE! stp ...

Grrr: arrabbiato: -> https://www.econologie.com/forums/moteur-pan ... vt252.html

Ho pensato, tuttavia, di essere stato esplicito?
0 x
Ze_Seb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/09/05, 10:34




da Ze_Seb » 13/09/05, 23:00

Io chuis a sud di Rennes ai terminali 30. Non ho ancora fatto nulla, ma vorrei provare su un motore di rasaerba e poi su una macchina. Per il momento, sto raccogliendo informazioni a sinistra ea destra in rete ...
0 x
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03




da erikotiti » 05/10/05, 23:17

La 04 / 09 / 05, abbiamo (pascal e me) esposto motori 2 al foire d 'Bouloire en Sarthe.
la 02 / 10 / 05, a una porta aperta in una fattoria biologica in Sarthe, c'erano i nostri motori 2 e un
trattore pantonizzato. Inoltre, 04 / 09 / 05, l'abbiamo fatto con la pubblicità ADEAS-CIVAM per la porta aperta.
Sono stato sorpreso di vedere il numero di persone interessate al sistema Pantone.
Ci sono anche gruppi anonimi che sono addestrati su questo argomento.

Avendomi esposto mi ha permesso di conoscere altre persone di Sarthe e dei suoi dintorni, permettendomi di creare contatti.


IN BREVE: IL MOTORE PANTONE FA EMULI A SARTHE !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156