motore Pantone in Western Region Francia e Gran Bretagna

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Youen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/01/09, 16:12
Località: renna




da Youen » 23/01/09, 17:02

Ciao a tutti
Sono una renna e ho trapiantato i miei interessi per il sistema pantone e più precisamente il doping dei motori con vapore acqueo ...
Ma sono ancora molto scettico sul reale effetto positivo di questo sistema. Devo essere in grado di vedere i veicoli di prova con i miei occhi e vedere davvero l'effetto ... Perché la maggior parte delle volte sembra che abbiamo a che fare con gli hooters che lodano il muso pantome ...
Ciò che mi ha motivato per l'argomento, è in particolare il caso del comune di Vitry sur Orne che avrebbe dotato un C15 del processo di doping dell'acqua ...
Quindi, prima di tutto, vorrei poter incontrare persone che hanno testato e realizzato un progetto di questo tipo su un veicolo ... E, se la convinzione è davvero presente, perché non iniziare con il mio buon vecchio 205 diesel ... mio padre essendo un ex meccanico, potrebbe anche occupare la sua mente e le mani lol
0 x
pietra angolare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/09, 11:11

Corso di doping in acqua in Bretagna




da pietra angolare » 14/04/09, 21:34

Salve, la nostra associazione organizza due corsi di doping in acqua per gli individui il WE del 2 e 3 maggio e l'11 e 12 luglio in Bretagna.

Lo scopo di questa formazione è consentire alle persone di equipaggiare o far equipaggiare il proprio veicolo con un sistema che si è dimostrato valido con molti partner.

Non esitate a visitare la nostra pagina relativa a questo stage al seguente link:

http://lapierreangulaire.free.fr/index. ... &Itemid=11

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione

cordialmente

Per la pietra angolare
Alexandre GREGOIRE
0 x
Associazione per la promozione e lo sviluppo della bioedilizia e della padronanza dell'energia

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158