motore Pantone nel sud-ovest Regione

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 02/12/07, 23:37

matthieu ha scritto:A parte il tempo ovviamente, ritengo che la SALDATURA sia il problema principale della sperimentazione sul pantone perché anche se tutti abbiamo un po 'di armeggiare a casa ... solo coloro che hanno l'attrezzatura per saldare possono iniziare a giocare e per provare alcuni montaggi ...

E tu Citro, dove sei del tuo progetto? Se avessi tempo, installeresti già il tuo reattore?

Quanto a me, il tempo, posso sempre cancellare ... come 1 giorno per quindici giorni ... finalmente soggetto a variazioni.

A proposito, fino a che punto puoi deporre una stazione di ossiacetilene?

PS: a proposito Saint-Léon dove vivo è 20km da casa, dietro Creon (La Sauve).


Beh sì, se avessi tempo ... Il progetto del reattore è per il mio zafferano GPL, ma mia moglie lo usa per andare al lavoro ... Metterò la bici sdraiata davanti al pantone ...
La stazione ossiacetilenica è per il mio bellissimo fratello che non la usa spesso ...

PS: La Sauve, Targon ... Non ci sono stato per molto tempo, non vado molto spesso a Rauzan ... ma adoro tra i due mari. :D
0 x
matthew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 01/12/07, 17:09
Località: Gironda - Entre deux mers




da matthew » 03/12/07, 00:00

Sì, sto iniziando ad apprezzare questa zona ... ma sei più interessato ad amare la vite!

Per quanto mi riguarda, quando ottengo un serbatoio a livello costante, intendo una trappola galleggiante e ho sostituito i miei tubi in acciaio zincato (apparentemente non raccomandato) con acciaio inossidabile, inizierò a non è più in grado di rimanere in posizione!

:freccia: da qui l'interesse crescente per me nella saldatrice!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/12/07, 00:10

:freccia: Il bene dovrà incontrarsi ...
Altrimenti, avrò sempre più urgente da fare ...
Mandami un deputato e telefoniamo. : Arrowl:
0 x
Osiride
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/12/07, 23:54




da Osiride » 25/12/07, 15:20

Bonjour à TOUS

Questo è il mio primo post su econologie.com (prima di tutto mi tolgo il cappello da Christophe, per questo sito, non so se sei il solo a gestire tutto questo, ma è una vera miniera d'oro per gli econologi )
Ho conosciuto il processo Pantone nel 2005 (durante il mio tirocinio di fine studio) sul sito Quanthomme all'epoca, l'ho trovato interessante e promettente, ma non avevo trovato il tempo di approfondirlo.
Ma da settembre 2007, mi sono immerso in esso e ho trascorso ore a leggere il forum , wiki-pantone alle teorie di autes ...

Oggi devo ammettere di essere "convinto" dell'interesse e delle potenzialità che il doping dell'acqua e il riutilizzo dei gas di scarico possono avere sull'aumento dell'efficienza energetica dei motori termici nel mirare a migliorare la combustione e quindi a ridurre i consumi e le emissioni inquinanti ...
Ma dopo la teoria, è tempo per me di passare alla pratica che penso sia un passo fondamentale per chi desidera far avanzare la ricerca su pantone, GP e altri CON (molto interessante la teoria del vortice ionico di Marc C). ..

Per concludere, cerco persone a Tolosa (da dove vengo) e nella regione che desiderano esercitarsi (o che hanno già iniziato), in particolare iniziando con un gillier di Pantone:

I MIEI MEZZI: un diesel R9 di 89 come soggetto di sperimentazione, in particolare mi mancano gli strumenti per saldare e un posto dove lavorare tranquillamente (nell'appartamento è un po 'difficile : Lol: ...)

Sto anche cercando persone che abbiano già "pantonizzato" o "GP-izzato" un motore che funzioni per una possibile demo.
Uff !!!
voilà, ero un po 'lungo ma penso che fosse necessario per il mio primo post.

A presto
0 x
"Quando l'uomo ha sparato all'ultimo
albero, catturato l'ultimo pesce, inquinato
l'ultimo fiume, poi andrà
tieni presente che il denaro non può essere mangiato ".
Proverbio nativo americano
faaab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 03/01/08, 09:55
Località: Brest

Sperimenta un esperimento ...




da faaab » 04/01/08, 10:35

:shock: :shock: :shock:

Bonjour à tous.

Un anno dopo esserti registrato sull'econologia, le cose serie potranno iniziare :!:

Consiglio a chiunque voglia partecipare alla mia idea. Parlare di progetti è ancora un po 'in anticipo. Devo ancora passare del tempo sulla tela e nel mio quaderno di esperienza. E poi non ho ancora troppo da affrontare la questione della fattibilità. Comunque, andiamo avanti.

Come tutti gli altri, vorrei montare un reattore ad acqua sul 205 del mio vicino (che dovrebbe vendermelo in questo trimestre).

Nota: non so nulla della meccanica dell'auto e ho ancora la licenza ... : Cheesy:

: Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:
Ho in mente di salire nel motore di cosa misurare le grandezze fisiche interessanti (ancora da definire). Mi piacerebbe anche poter armeggiare con un reattore "retrattile", in modo da poterlo facilmente cambiare con un altro, al fine di studiare l'influenza delle sue caratteristiche (dimensioni, ecc.) Sul funzionamento complessivo del motore.
: Arrowu: : Arrowu: : Arrowu: : Arrowu: : Arrowu: : Arrowu:

:| :?:

Qu'en pensez-vous?

A presto sull'econologia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/01/08, 22:09

:freccia: Le maschere antigas sono il livello del posteriore sul forum.
Abbiamo iniziato tutti un giorno ... :D

Per il reattore a scomparsa, questa è una buona soluzione, che consente di evitare di rimanere inoperanti con una configurazione inefficace ...

Il motore XUD Peugeot / Citroën è già stato ampiamente pantonizzato, è una base eccellente, ampiamente conosciuta.
Tuttavia, spesso soffre di un'accessibilità meccanica "restrittiva".
0 x
faaab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 03/01/08, 09:55
Località: Brest




da faaab » 08/01/08, 10:41

Ouaou!

Più navigo, più sono impressionato dai mezzi che devono essere disponibili per montare il tuo pantone sulla tua titina. Sembro intelligente con le mie 3 chiavi piatte e il mio coltellino svizzero.

Il termine "armeggiare" mi sembra più appropriato. :|

Sento che sono necessarie abilità di saldatura. Se qualcuno nella zona è interessato ... la mia porta è spalancata.

In effetti è un vero "al secondo"che lancio! Sono piuttosto solo per natura, ma ce la farò da solo! Penso che solo il lavoro di squadra permetterà alla mia idea di avere successo.

Attendo la tua reazione (ho bisogno di un po 'di motivazione lì).
0 x
faaab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 03/01/08, 09:55
Località: Brest




da faaab » 12/01/08, 18:29

8) Annuncio:

pronto braccia e cervello per dare una mano a chi armeggia con il reattore pantone. queste braccia e questo cervello sono molto motivati. non esitate a contattarli, non attraverso gli occhi, la bocca e le orecchie ...

8) DISPONIBILITA ':

sera e fine settimana

dall'11 febbraio 2007 (per il momento sono in classe a Saint Nazaire ma da questa data sarò a casa a Talence)

Ho visto che molte persone stavano cercando aiuto per armeggiare, se ce n'è ancora uno in cui è ancora valido,
Attendo i tuoi messaggi !!!

Immagine
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 13/01/08, 11:07

FAAB, è possibile contattare l'inizio di febbraio (dal 7).
0 x
faaab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 03/01/08, 09:55
Località: Brest




da faaab » 13/01/08, 11:15

ThierrySan ha scritto:FAAB, è possibile contattare l'inizio di febbraio (dal 7).

funziona! A presto : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139