motore Pantone nel sud-ovest Regione

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò

je suis nouveau




da jeanvaljean » 20/05/10, 19:01

ciao sono appena arrivato, mi chiamo manuale ho 33 anni sono un tauteur vivo a bordeaux ho fatto un pantone l'ho montato sul mio 406 coupé 2 l16 ma non ho ancora fatto acqua e aria (a causa del livello costante) foto in seguito. Sto cercando persone con le quali condividere le mie conoscenze nel piping contro la conoscenza
0 x
Tibo1987
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 30/07/10, 19:51
Località: Toulouse




da Tibo1987 » 10/03/11, 13:09

Bonjour à tous,

mi chiamo thibaud, ho 24 anni, ho un po 'di biocarburante con olio vegetale sotto la cintura e sono interessato al doping dell'acqua da anni .... ho appena cambiato veicolo , per un mercedes C 250 TD, quindi il buon vecchio mercurio a 5 cilindri, con turbal e intercooler, voglio pantonizzare (finalmente drogare con acqua) questo motore che consuma molto (8L in media) e sono sicuro di per poter ottenere risultati sacri con un vecchio bouzou del genere.

Ho diverse domande:

- Chissà se non sarebbe bene bypassare l'intercooler perché temo i rischi di "ricondensazione" del vapore all'interno.

- Penso di sapere dove installerò il reattore, c'è una valvola EGR che batte sul motore sulla parte superiore del motore proprio all'estremità della testata sul collettore. Posizione da sogno. Devo smontarlo per vedere la fattibilità.

- per la generazione di vapore .... Non avrei il posto dove mettere un gorgogliatore e non mi piace molto questo principio.
- Il GVI mi sembra una buona soluzione ma ho un po 'paura di massacrare la mia pentola e non sapere come riparare in seguito perché non so come saldare!
- Ho visto il processo Ecopra con un anello attorno alla pentola per generare il vapore che mi piace. Ma mi chiedo quale reattività possiamo aspettarci da un simile assemblaggio ...
- Sto anche pensando a un assemblaggio con nebulizzatore (o anche a diversi nebulizzatori in serie attivati ​​dalla corsa del cavo dell'acceleratore ...?)

Breve.

Mi sarebbe piaciuto discuterne con qualcuno che conosce Tolosa; o con te su fofo per far avanzare la teoria del mio progetto ..

A+
0 x
Olio Mets!
Dudule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 30/04/08, 01:12
Località: Bordeaux / Francia




da Dudule » 01/05/13, 18:21

Ciao sudamericani,

Sono a Bordeaux e spesso a Tolosa.
Ho intenzione di fare presto un Guillier Pantone e vorrei incontrare qualcuno che ha già realizzato.

@ Presto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
avvpo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/05/13, 11:23
Località: Aquitania

nuovo da sud-ovest




da avvpo » 13/05/13, 12:24

ciao
il mio nome è herve (dire vevert)
Sono a Lavardac, sotto Agen
Sto solo iniziando a scoprire il motore pantone ed è sul mio culo !!! :shock:

essendo meccanico e tanta intraprendenza provo a vivere della mia passione che è rinnovare, riparare becanes (harley e altro)
piuttosto della vecchia generazione, non mi occupo di elettronica e iniezione ecc. di recente

Continuo a guardare e apprendere questo sistema che mi sembra semplice (anche troppo) per rifarlo prima su un tosaerba (come molti suppongo) poi su uno scooter o anche vedere un becane non appena i mezzi mi permettono
non molto tempo libero (il lavoro richiede di guadagnarmi da vivere) troverei il tempo di appoggiarmi come dovrebbe

aperto a qualsiasi proposta o contatto per parlarne davanti a un buon caffè senza preoccupazioni
i miei dati di contatto e alcune foto di ciò che faccio sono disponibili sul mio sito, se necessario

a presto gente, penso che faremo grandi cose qui : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109