Motore Pantone in Argentina

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

motore pantone in brasile NEWS




da rodibruno » 16/07/07, 16:11

BUONE NOTIZIE
Ciao Andre:
Ottime notizie, anche se lo spad era silenzioso, la macchina ha ridotto i suoi consumi del 25% !!
Pierre ha accompagnato l'operatore della macchina per 4 ore, aggiungendo manualmente l'acqua in caso di carenza e aumentando il 25% dei risparmi GO.
Seguiamo senza essere in grado di risolvere il problema del livello dell'acqua, dopo aver lavorato in una caduta (30 gradi) l'elettrico galleggiante che lega e crea una barriera dalla presa d'aria del burbujeador.
Osservando la retrokir, ho visto che usano un preseostato per regolare il livello dell'acqua, credo che potrebbe essere la soluzione. qualcuno può dirmi in quale tipo di presoostato è usato? per poterlo ottenere.
Tuttavia produciamo una nuova attrezzatura: un tubo con reattore di 3 "burbujeado un tubo di 6.5" molto più lungo dell'attuale vanga.
grazie.
Rodolfo Bruno
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/07/07, 04:20

Ciao

Fare attenzione che il diesel non abbia acqua liquida in grandi quantità, potrebbe essere pericoloso per la testata.
e distruggere il tuo motore
È preferibile mantenere basso il livello nel gorgogliatore e aggiungerne altro (i gorgogliatori riscaldati allo scarico funzionano meglio quando fermentano, spruzza l'acqua sulle parti calde dello scarico.
Prendere l'acqua direttamente da un fiume funziona meglio dell'acqua potabile filtrata e clorata.

Il 25% per iniziare non è male .. Con l'acqua che contiene minerali, il gorgogliatore che si sporca di ruggine, lo stelo diventerà bianco, funzionerà meglio ..


Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Controllo elettronico di agua




da rodibruno » 17/07/07, 05:01

Andre ha scritto:Ciao

Fare attenzione che il diesel non abbia acqua liquida in grandi quantità, potrebbe essere pericoloso per la testata.
e distruggere il tuo motore
È preferibile mantenere basso il livello nel gorgogliatore e aggiungerne altro (i gorgogliatori riscaldati allo scarico funzionano meglio quando fermentano, spruzza l'acqua sulle parti calde dello scarico.
Prendere l'acqua direttamente da un fiume funziona meglio dell'acqua potabile filtrata e clorata.

Il 25% per iniziare non è male .. Con l'acqua che contiene minerali, il gorgogliatore che si sporca di ruggine, lo stelo diventerà bianco, funzionerà meglio ..


Andre



Ciao Andre:
Stiamo pensando di posizionare un sensore metallico, come il "rilevatore d'acqua" o il "rilevatore di pioggia" elettronico (una resistenza, un transistor, un relè) per gestire la bomba di lava parabrisa in mancanza d'acqua.
conosci nel forum un insieme di queste caratteristiche per consultarlo?
grazie
Rodolfo
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY

Ri: Control electronico de agua




da lio74 » 19/07/07, 01:05

ciao amigo!

Grazie amico Boucheron:
Nonostante il fatto che lo spagnolo (spagnolo) sia la seconda lingua universale, non ho trovato a forum discussione di questo argomento (pantone) A un capo: queste sono le cose del terzo mondo ...

Rodolfo


beh sono molto felice di vedere qualcuno diverso dal francese ... inoltre fai un grande sforzo per la traduzione !!!

rodibruno ha scritto:Ciao Andre:
Stiamo pensando di posizionare un sensore metallico, come il "rilevatore d'acqua" o il "rilevatore di pioggia" elettronico (una resistenza, un transistor, un relè) per gestire la bomba di lava parabrisa in mancanza d'acqua.


un'altra soluzione di passaggio:
fare un gorgogliatore molto lungo e sottile (=> burbujeador), con alette di rame lungo la marmitta per riscaldare adeguatamente tutta l'acqua; anche vedere dischi di rame forati ... ma rame = costoso! :?
o altrimenti un ampio gorgogliatore nella parte inferiore e stretto a livello del sensore di altezza dell'acqua.

qui, buona fortuna e converti i tuoi connazionali in econologia ...
possiamo parlare inglese se è più facile per te ... ma potrebbe non piacere a tutti qui :|

A+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/07/07, 15:40

Ciao
Ciao Andre:
Stiamo pensando di posizionare un sensore metallico, come il "rilevatore d'acqua" o il "rilevatore di pioggia" elettronico (una resistenza, un transistor, un relè) per gestire la bomba di lava parabrisa in mancanza d'acqua.
conosci nel forum un insieme di queste caratteristiche per consultarlo?
grazie


Quando sei nella foresta lontano dalla (macchina per tagliare), devi mantenerlo semplice.
Anche se è meno efficace, semplice non si rompe.
un voluminoso gorgogliatore sul fondo sormontato da un condotto abbastanza alto
normalmente questo dovrebbe accogliere terreni montuosi.

Evita l'elettronica e l'elettricità, questo è carente, le piccole pompe hanno bisogno di filtri, i galleggianti rimangono bloccati,
l'acqua dovrebbe essere più pulita, ect ..
Una riserva d'acqua per 3-4 ore basta riempire, di volta in volta, Basso livello al mattino per partire, un'ora dopo, motore caldo per rabboccare il livello .. Io uso per (Pranzo)
Un grande gorgogliatore ha lo svantaggio di piccoli lavori di troppo tempo per il riscaldamento, ma per lavori di grandi dimensioni il suo volume lo rende più stabile in temperatura, meno rischi di surriscaldamento.

Personalmente non ho il controllo del livello dell'acqua, trovo che non sia una priorità, mentre non riesci ad avere le migliori prestazioni, il miglior livello d'acqua, questo accessorio arriva più tardi quando il tuo sistema è al punto

Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Ri: Control electronico de agua




da rodibruno » 19/07/07, 20:59

lio74 ha scritto:ciao amigo!

Grazie amico Boucheron:
Nonostante il fatto che lo spagnolo (spagnolo) sia la seconda lingua universale, non ho trovato a forum discussione di questo argomento (pantone) A un capo: queste sono le cose del terzo mondo ...

Rodolfo


beh sono molto felice di vedere qualcuno diverso dal francese ... inoltre fai un grande sforzo per la traduzione !!!

rodibruno ha scritto:Ciao Andre:
Stiamo pensando di posizionare un sensore metallico, come il "rilevatore d'acqua" o il "rilevatore di pioggia" elettronico (una resistenza, un transistor, un relè) per gestire la bomba di lava parabrisa in mancanza d'acqua.


un'altra soluzione di passaggio:
fare un gorgogliatore molto lungo e sottile (=> burbujeador), con alette di rame lungo la marmitta per riscaldare adeguatamente tutta l'acqua; anche vedere dischi di rame forati ... ma rame = costoso! :?
o altrimenti un ampio gorgogliatore nella parte inferiore e stretto a livello del sensore di altezza dell'acqua.

qui, buona fortuna e converti i tuoi connazionali in econologia ...
possiamo parlare inglese se è più facile per te ... ma potrebbe non piacere a tutti qui :|

A+


nessun'altra soluzione di passaggio:
fare un gorgogliatore molto lungo e sottile (=> burbujeador), con alette di rame lungo la marmitta per riscaldare adeguatamente tutta l'acqua; anche vedere dischi di rame forati ... ma rame = costoso!
o altrimenti un ampio gorgogliatore nella parte inferiore e stretto a livello del sensore di altezza dell'acqua.

Grazie amico Lio:
Andre aveva già dato il suggerimento del più grande (grande) burbujeador. porti quelle pinne e quei dischi di rame. quanto sorprendente arricchisce lo scambio di idee di persone ben intenzionate!
Saluti dall'Argentina
Rodolfo
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

altro argomento per Andre




da rodibruno » 19/07/07, 21:18

Andre ha scritto:Ciao
Ciao Andre:
Stiamo pensando di posizionare un sensore metallico, come il "rilevatore d'acqua" o il "rilevatore di pioggia" elettronico (una resistenza, un transistor, un relè) per gestire la bomba di lava parabrisa in mancanza d'acqua.
conosci nel forum un insieme di queste caratteristiche per consultarlo?
grazie


Quando sei nella foresta lontano dalla (macchina per tagliare), devi mantenerlo semplice.
Anche se è meno efficace, semplice non si rompe.
un voluminoso gorgogliatore sul fondo sormontato da un condotto abbastanza alto
normalmente questo dovrebbe accogliere terreni montuosi.


andre:
Grazie per il vostro parere di esperti, stiamo realizzando un burbujeador superiore.
Sarà posizionato davanti al silenziatore. In questo momento il presidente è a quasi 50 centimetri dal multiplo del volo.
Riteniamo che la resa aumenterà molto.
Andre, un altro argomento:
potresti passarmi alcuni collegamenti di bombe idrosoniche (Griggs).
Il post in questo forum non mi ha portato niente. Una persona è apparsa mentre cercava di commercializzare i suoi prodotti ...
Sto cercando di correggere un errore sconosciuto che ho in una piccola squadra che si sta armando e non funziona correttamente.
grazie
saluti dall'Argentina
Rodolfo
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

NEWS BRASIL




da rodibruno » 23/07/07, 19:23

amici:
Ottime notizie:
Il team (attrezzatura) produce un risparmio del 30% e non l'abbiamo ancora collocato nel posto giusto !!
Voglio chiarire che il team è installato su un Caterpillar nello stato di San Paolo, in Brasile.
Vivo in Argentina, non chi ha cambiato il titolo dei post ...
Fino a presto !!

Rodolfo Bruno
Argentina
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 23/07/07, 19:33

È un moderatore che ha cambiato il titolo del post perché Christophe aveva fatto un errore mettendo il Brasile nel titolo.

Va bene o no?
0 x
raymond40
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 19/07/07, 20:09




da raymond40 » 01/08/07, 16:51

Andre ha scritto:Ciao

qualcuno può informare come fare una riproduzione del retrokit 45?


Posso darti i dettagli, conosco il tizio che ha realizzato questo montaggio che abita a 60km da casa (Jean Claude) che ho visitato.
Ho avuto un montaggio simile a quel tempo e l'ho persino migliorato di più con gli anni, vai a vedere su forum Ho fornito i piani e i dettagli nel piccolo motore dell'assemblaggio di base
Lo stesso ragazzo ha fatto un montaggio su un generatore a gas funzionante a gasolio,
Immagine
Andre


Buongiorno,

Conserva il motore a benzina del generatore che funziona con olio combustibile di Jean-Claude Deslandes.

Caro signor Andre, vorrei conoscere i piani di produzione precisi, i piani di assemblaggio e i dettagli necessari nella produzione del reattore del generatore del signor Deslandes.

Sono in vendita di diversi gruppi di idrogeno, ne ho già operato uno con un gorgogliatore e ora sto lavorando al funzionamento di un altro gruppo, ma questa volta se con il diesel invece della benzina.

Ho progettato un reattore con piani trovati su Internet ma nessuno mi ha spiegato perché non funziona ... : Idea:

Penso che il problema stia nella produzione stessa del reattore, per questo ti chiedo i piani di quest'ultimo.

In attesa di leggerti,
si prega di ricevere i miei migliori saluti signore

Raymond
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125