motore Pantone nella regione di Parigi

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
coyote2
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 15/10/05, 13:38




da coyote2 » 21/05/06, 21:18

Altrimenti, mi chiedevo se fosse possibile incontrarsi a Parigi o nella regione di Parigi in un bel posto (parco delle foche ...) per entrare in contatto e scambiare esperienze?


PS: a causa del lavoro non ho potuto vedere le risposte fino a giovedì.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 23/05/06, 11:09

Ciao coyote e grazie per le informazioni! 8)

Vivo in Provenza, quindi andrà lontano.
Prova a contattare il nickname Pitmix sul forumViene dalla tua zona e molto appassionato.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 23/05/06, 12:58

ciao sono a parigi (non lo so ancora o) la prossima settimana 30 2 se vuoi discutere di scrivermi prima di lunedì sera dopo che mi sono allenato e probabilmente non avrei accesso a internet

rezut
0 x
Tof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/11/04, 23:21
Località: Paris RP sud




da Tof » 29/07/06, 18:12

Tof in 2004 ha scritto: salut

Christophe, anni 35, creteil 94, electronicien (responsabile dell'officina di un hifi-video di un grande marchio), ho scoperto il processo PANTONE lo scorso (!).
Domenica e lunedì gratuiti (domenica e mercoledì in pochissimo tempo), sono disposto a investire in tutte le forme (mezzi, tempo (entro limiti ragionevoli, esigenze della famiglia) e finanziari).

Penso che sarebbe necessario all'inizio, dopo aver avuto contatti su questo forum con almeno una dozzina di persone, organizza un incontro fisico con la gente della regione. (Già, non sono lontano da Marc sopra!)

A+

Tof


Ciao.

Torno dopo quasi 2 anni di assenza :( .
Ho perso gli appuntamenti?
Se ci sono persone motivate, ho un buon vecchio motore Bernard 2OO cm3 4 XNUMX tempo di esecuzione (provato a super-lead) destinato all'hacking. Ho pochissimo spazio a casa (ma un piccolo giardino) e non ho assolutamente nulla per i meccanici di lavoro. Il motore non ha nulla per il carico, esce su una catena.
Attualmente disoccupato, ho tempo libero.
Se le persone sono motivate, contattami in MP o sulla mia posta: zetofzone "arobase" gmail.com.

PS: Sono anche molto interessato alla produzione di idrogeno per elettrolisi dell'acqua. Inoltre è più nelle mie capacità (elettronica).

A presto, Tof
0 x
lepierro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/11/06, 23:22
Località: Parigi




da lepierro » 17/11/06, 23:31

Buongiorno,

Pierre, attualmente maestro di informatica e management, adoro il fai-da-te. Sono molto curioso Mi piacerebbe vedere cosa è stato fatto concretamente, quindi se ci sono persone che stanno facendo il fai-da-te o che hanno già finito, sarò felice di incontrarli e dare una mano se possibile.
Spero che le mie capacità informatiche possano aiutare a rendere più efficaci queste innovazioni, ma anche a diffondere meglio le informazioni su questo argomento.

molto presto.
0 x
bauzatrunk
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 08/02/07, 16:47




da bauzatrunk » 08/02/07, 17:08

Buongiorno,

Sono motivato dal sistema Pantone, sfortunatamente non sono un tecnico, ma posso portare un veicolo di prova (golf 2 benzina) e assicurarmi di aggiornare gli argomenti di prova in modo da non porre più domande sul pantone e lascia che tutto sia chiarito.

Bauzatrunk@hotmail.com
0 x
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise




da RolCopter » 21/04/07, 23:25

Ciao a tutti

Il titolo del post è di grande aiuto :?

Ho un lavoro in questo momento ma hey! Allo stesso tempo ti dà un'idea della mia carriera, anche se non riesco a mettere tutto su un piccolo CV lol.

ELECTROMECANICIEN
Stazione di attività principale su apparecchiature di produzione e assemblaggio automobilistico (norme CNOMO).
(robotica, macchine automatiche, movimentazione continua, ecc.)
Bassa corrente (trasporto dati, fibre ottiche e rame)
Gestione del team e responsabilità del sito
funzionale
Saldatura: MIG-TIG-ARC-AUTOGENE
Motori meccanici e grandi attrezzature
Montaggio, sollevamento, movimentazione pesante
Boilerwork, Metalwork
pneumatico
Automazione industriale
conoscenza
Elaborazione dei dati
Soft: TTX, foglio elettronico, diagramma elettronico.
Difficile: installazione, riparazione, aggiornamento.
Electronique
lingue
Inglese (lettura tecnica)
Dernière édition par RolCopter il 30 / 05 / 08, 17: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Meno consumo è buono
Meno inquinamento è già un grande risultato
T3RPR []
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 06/06/07, 09:00




da T3RPR [] » 06/06/07, 10:45

Ciao @ te!

È passato un po 'di tempo che sto navigando sul tuo sito e forum e che ho allucinazioni sul tuo lavoro e soprattutto sui loro risultati ^^ ma ogni volta che ne parlavo intorno a me attiravo solo scherno e rifiuto non appena spiegavo il principio del "Pantone" e questo soprattutto vicino meccanica: S, quindi troppo spesso ho rifiutato questo desiderio di saperne di più o anche di iniziare dicendo a me stesso "comunque se funzionasse davvero, i produttori lo installerebbero di serie e offrirebbero kit di installazione compatibile per tutti i veicoli in commercio! "

Ma col passare del tempo dopo aver fatto ricerche approfondite via Internet su vari argomenti come Kennedy, Clearstream, 11 di settembre e la sua caccia a Ben Ladden, quanto dubbiosa, Patrice Lumumba, Chernobyl ecc.
Mi fermo, ma questo piccolo elenco di argomenti su quanto sia esasperante ma importante per la storia è esagerato da esagerare, dubiterai ^ ^ ma non ti ingannerò con questo qui è promesso, ci sono altri siti e forums per quello :)
In breve, tutto questo per dire che il mio modo di pensare a come i nostri politici, banchieri e lobby ci governano e fanno evolvere la nostra società CAMBIARE RADICAMENTE!

E dopo aver visto anche molti video su google vid o dailymotion di esempi che funzionano molto bene su veicoli come R21 di FT1 JT o più recentemente l'auto comunale su france3 ed è stato il declino ... Se anche I municipi sono ora ... ^^

Ho acquisito 2 1993 mesi fa ormai una splendida Toyota Previa di 8 ESSENCE che contiene 150 posti reali con 000 XNUMX KM sul contatore e messo da parte il catalizzatore ha cambiato tutto rotola su questo veicolo!
L'abbiamo pagato 2000 € ... ma il suo consumo è spettacolare! 13L a 15L / 100KM in ciclo urbano: S quindi è abbastanza naturale che ho iniziato a pensare a questo problema e ho installato molto rapidamente un "ECOBOX" ma devo ammettere che la sua economia rimane molto minima alla fine. ..
Quindi dopo una lunga riflessione ho intenzione di tentare la fortuna con questo processo quanto prometer!

D'altra parte, sono un tecnico informatico e la mia conoscenza della meccanica si è fermata sul mio motorino 103 LC risalente a 10 anni ormai ...
D'altra parte ho amici 2 che armeggiano parecchio, che potrebbero aiutarmi e che sono abbastanza disposti (e conterebbero di dirlo anche se l'assemblea si fosse rivelata conclusiva sulla mia Previa ^^)
Altrimenti, vivo nella regione di Parigi (94) che mi aiuterà a sperare :D
Per quanto riguarda il budget, mi sembra che per circa 100 € fosse fattibile un modello Pantone ma se una perfetta ottimizzazione del processo fosse più costosa non sarei alla ricerca, beh non più di 500 € non più (nota non ho letto prezzo massimo non più di ^^) anche se quando consumiamo come la mia Previa impariamo rapidamente a relativizzare

PS: Ritieni che in termini di fattibilità il fatto che il motore si trovi sotto il sedile del conducente sia un problema?

Bene su questo mi scuso per il mini lol romano e aspetto la tua opinione sul mio progetto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79122
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/06/07, 11:58

T3RPR [] ha scritto: ma ogni volta che ne parlavo intorno a me attiravo solo scherno e rifiuto appena spiegavo il principio del "Pantone" e questo soprattutto con la meccanica: S, quindi troppo spesso ho rifiutato questo desiderio di 'per saperne di più vedi per iniziare a dirmi "comunque se funzionasse davvero i produttori lo installerebbero di serie e offrirebbero kit di installazione compatibili per tutti i veicoli sul mercato!"


Reazione "classica" di "Se funzionasse, lo saprebbe". Nello stesso genere possiamo citare: "la Terra è piatta", "Più pesante dell'aria può volare" ... ecc ecc ... Non è lontano dal fascismo mentale ...

Gli psicologi sanno sicuramente di mettere le parole apprese su questo tipo di comportamento ... Paura della novità? Hai paura di metterti in discussione? Paura di confessare i suoi errori ... ecc ecc ... Passiamo a questo non è l'argomento ...

Spero che il recente Conferenza stampa di Vitry "chiuderà i lembi" dei nostri detrattori ...Maggiori informazioni qui

Per il tuo progetto, ti suggerisco di iniziare a leggere in dettaglio questa parte di forums: https://www.econologie.com/forums/experiment ... -vf42.html

Ma sappi che i motori a benzina sono meno avvantaggiati rispetto ai motori diesel per ricevere un'acqua dopante (nessuna regolamentazione)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 06/06/07, 21:17

Ciao T3RPR
Sono il tuo vicino di casa nessun problema a incontrarmi e lavorare insieme se necessario.
PS: ho attrezzi disponibili per rendere il bambino così ti costerà il prezzo del grasso al gomito.
A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158