Motore Pantone su AXE Essence?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
electron13
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/10/06, 17:19

Motore Pantone su AXE Essence?




da electron13 » 05/10/06, 19:21

ciao tlm

la scorsa settimana ho visto un motore ascia su un banco di prova
funziona al 60% di ACQUA e al 40% di super.
fortiche amico, ma non mi ha detto nulla del sistema
tranne che è un pantone. e che i piani sono in rete
Mi sono fatto un pantone come lui, ma funziona.
come fa il ragazzo 60% E 40%?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/10/06, 20:07

ciao e benvenuto

siamo super sfocati lì!

siamo molto felici per il tuo ragazzo e il suo motore AX, ma è stato caricato solo?

per quanto riguarda il test, se potessi dirci di più: su quale motore? in un veicolo o sul banco, dimensioni del reattore, possibile foto, ecc ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Ri: Motore Pantone su AXE Essence?




da Cuicui » 05/10/06, 22:42

electron13 ha scritto:ciao tlm

la scorsa settimana ho visto un motore ascia su un banco di prova
funziona al 60% di ACQUA e al 40% di super.
come fa il ragazzo 60% E 40%?

Può funzionare anche con più acqua. Il principio consiste nell'estrarre (con un gorgogliatore) i vapori di benzina contenuti nella miscela. Il motore consuma benzina e un po 'di vapore acqueo. Quando non c'è più benzina da estrarre, rimane solo l'acqua e il motore si rompe ... a secco. Niente da piangere per un miracolo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 06/10/06, 07:11

salut
Il suo motore ha funzionato al 100% in Pantone da quello che credo.
Quindi il motore è in funzione. Si gira grazie al vapore di benzina.
Ora mi sorprenderebbe che le proporzioni consumate dal motore sono il 60% di acqua e il 40% di benzina.
Queste sono le proporzioni che c'erano nel gorgogliatore.
Gestisco un motore 4T 110CC con più acqua di quella nel gorgogliatore. Ma alla fine dopo un funzionamento prolungato c'è ancora il 60 o l'80% di acqua iniziale, ma l'essenza non è più lì. Aggiungi sempre altro per riavviare il motore il giorno successivo.
Sulla mia auto la percentuale di acqua consumata rispetto alla benzina è inferiore all'1%. E se superiamo l'1% il motore dà il massimo e c'è il rischio di sparare alla testata e ai pistoni.
guidare con una guarnizione della testata forata e vedrai che i motori non accettano acqua allo stato liquido.
Il problema con l'aumento della percentuale di acqua assorbita dal motore è che il vapore alla fine ricondenserà. Più vapore viene aspirato, maggiore è il rischio che ricondensi.
Ho fatto una prova aspirando il vapore di un "Vaporetto" nel carburatore. Credimi c'era molta umidità ed ero lontana dal 60/40%.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/10/06, 15:26

hi Pit
Sulla mia auto la percentuale di acqua consumata rispetto alla benzina è inferiore all'1%. E se superiamo l'1% il motore dà il massimo e c'è il rischio di sparare alla testata e ai pistoni.
guidare con una guarnizione della testata forata e vedrai che i motori non accettano acqua allo stato liquido.
Il problema con l'aumento della percentuale di acqua assorbita dal motore è che il vapore alla fine ricondenserà. Più vapore viene assorbito, maggiore è il rischio che ricondensi.


Non esagerare. Non è così spaventoso che i motori abbiano l'1% di vapore acqueo, questo è ciò che il motore ingoia nelle giornate estive piovose e nebbiose o tempestose!
d'accordo con te, che l'acqua liquida in un motore deve essere evitata, le gocce d'acqua segnano il pistone come una pulizia con un getto di sabbia.
basta smontare un diesel che ha funzionato con una guarnizione della testata divisa e vedere cosa ha fatto il liquido di raffreddamento sui pistoni.
Ma per ingoiare il vapore dal pantalone è in grado di mangiarlo se il potere è del 10% è quasi nella norma
il limite è quando esce dal reattore al di sotto di 90c e il limite sul motore quando inizia ad avere piccoli incendi durante la guida caricata e c'è molta acqua esce bianco attraverso lo scarico e che rasenta 3 litri all'ora! ma il motore consuma di più a questo livello, è più una pulizia a vapore di ogni altra cosa.
A regime minimo è un altro consumo di carburante e basso, calore nel reattore basso, è preferibile non inviare acqua al motore ...
L'acqua dovrebbe essere inviata a seconda del combustibile consumato con un certo ritardo, vale a dire attendere che il calore si stabilizzi nel reattore.
Il modo in cui uso per controllare l'acqua è la temperatura di uscita del reattore.
Quando il motore gira con un gorgogliatore in panton al 100%
è valido per uno spettacolo, un vero motore che funziona consuma tutto ciò che gli diamo. Non alimentiamo un motore con un fermo. All'inizio mangia tutto ciò che è buono nel carburante e poi si asciuga con il residuo.
Coloro che hanno operato sanno ancora che il primo alcool che esce è di 90 gradi e l'ultimo è di 30 gradi e poi è acqua!

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/10/06, 23:12

Sì, è vero, è più del 10% che dell'1%. Ho fatto un errore : Oops:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115