Pantone: controllo tecnico e feedback?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 01/11/07, 09:53

Sì, era questo articolo:
https://www.econologie.com/forums/post55420.html#55420

In TV, annuncia un risparmio dal 10 al 60% sul diesel ...

Per il costo, da 720 € a 2160 €, l'assemblea.
0 x
Avatar de l'utilisateur
goueg
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/08/07, 14:29
Località: Grenoble




da goueg » 01/11/07, 10:49

E ci sei !!!! ben fatto !!! grazie per i collegamenti !!! Auguro loro una lunga vita e soprattutto pieno di miglioramenti ... storia che tutti i motori ne traggono beneficio !!!
0 x
Chiunque non provi nulla non ha nulla ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/11/07, 22:15

Ciao
In TV, annuncia un risparmio dal 10 al 60% sul diesel ...


Il 60% di risparmio su un diesel è così vasto come una descrizione?

Su una macchina quella che sta per superare il 60% avrà funzionato bene, sono molto molto indietro.
Ma chiedo solo di imparare ... (non di sognare)




Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 02/11/07, 14:12

gegyx ha scritto:Sì, era questo articolo:
https://www.econologie.com/forums/post55420.html#55420

In TV, annuncia un risparmio dal 10 al 60% sul diesel ...

Per il costo, da 720 € a 2160 €, l'assemblea.


Avevo perso episodi ......... COPRA è a 15 km da casa mia.

A volte, li chiamo e vado a vedere la loro installazione, ma per il momento ho altre priorità purtroppo non trasponibili.

Ciò che rischia di respingere i clienti è il prezzo perché immagino che non funzioni sui nuovi diesel Hdi e, d'altra parte, il governo incoraggerà i francesi a comprare nove dispositivi elettronici imbottiti invece di farlo ultimo un vecchio diesel, ma non c'è bisogno di sognare, di cui parlano (Borloo & Co) DUREVOLE ma questa parola non deve avere lo stesso significato in bocca.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 02/11/07, 14:31

jean63 ha scritto:non è pantone, ma sembra stranamente simile, un inventore di Auvergnat lo aveva preceduto .....


Ma ovviamente ... bugie ... dove lo dimostrano ...

jean63 ha scritto:Immagino che non funzioni con i nuovi diesel Hdi


Beh, supponi sbagliato ... il Vitry Master Cdi recentemente "drogato" è del 34% in meno ... ma potrebbe non essere lo stesso kit ...

Per il resto ovviamente d'accordo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/03/10, 20:21

Passa al controllo tecnico del mio Pantonized R19 Gillier.

È ancora successo. Il ragazzo mi ha detto "è un gasolio ?, è un gasolio!". C'è solo l'elenco delle "probabilità e fine" che non sono corrette, ma che non comportano una contro visita, che è in aumento. Il controllo tecnico precedente erano 5, ora sono 12! La carrozzeria sta invecchiando e la corrosione perforante sta devastando i passaggi delle ali / porte posteriori. :cipiglio: :cipiglio: : Mrgreen:

Il doping dell'acqua è stato interrotto poco prima dell'inizio del controllo tecnico. Il test di opacità effettuato è in tolleranza (Opacità del fumo Misura 1: 1.39 m-1; Misura 2: 1.64 m-1 ci "autorizza" a 2.5 max) (Tuttavia c'era una mezz'ora inattivo sul ponte ...). Durante questo lungo test al minimo, la temperatura dell'aria aspirata è salita a 1 ° con il mio impianto di riscaldamento e il motore gira silenzioso, quasi come la benzina.

Quando ho chiesto al controller se potevo collegare il vapore per fare la differenza per l'analisi dell'opacità, non voleva perché gli ci sarebbe voluto del tempo ... è un pacchetto! Peccato
: Cry: :cipiglio: : Mrgreen:

Questa macchina ha sempre gli stessi iniettori e pompa di iniezione e più di 30000 km in più, durante i 2 precedenti controlli tecnici ha dovuto essere pulita per svuotare il contenitore di fuliggine per ottenere l'opacità, ora va bene direttamente senza una sessione colpi di acceleratore! :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130