Pantone: controllo tecnico e feedback?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
satpavan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/05/07, 11:34
Località: No-mad

Pantone: controllo tecnico e feedback?




da satpavan » 21/05/07, 14:21

mi dispiace chiedere di nuovo, non è ancora tecnico (voglio iniziare), ma c'è un problema a passare il controllo tecnico dopo l'installazione?
Esiste un modello di 4L, che funziona da molto tempo senza problemi con un Pantone?
E il modello 4L trofeo 2004, quali sono state le prestazioni prima e dopo l'installazione (conso, inquinamento ...), se qualcuno lo sa?

In anticipo, grazie
0 x
serio
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: controllo tecnico e feedback?




da Flytox » 21/05/07, 22:38

Ciao Satpavan

satpavan ha scritto:mi dispiace chiedere di nuovo, non è ancora tecnico (voglio iniziare), ma c'è un problema a passare il controllo tecnico dopo l'installazione?


L'ho appena speso con la mia R19 Diesel equipaggiata, il ragazzo mi ha semplicemente chiesto se era ancora diesel che la macchina stava consumando. Gli ho detto che era diesel + vapore acqueo.

Per assicurarsi che abbia appena sciolto il grosso tubo che porta aria al risonatore (non di fronte a me) per vedere cosa ci avevo fatto dentro.

Non si rallegrò nei commenti dopo.
Nessun problema dando luogo a una contro visita. Ho ottenuto la mia etichetta, senza contrattare o altro.

Confiance

Econologiquement tua.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 09/06/07, 10:54

salut
Ho trascorso il mio Diesel Golf con un Pantone installato sullo scarico ma non funzionava correttamente.
Ho ottenuto un test di opacità soddisfacente, ma niente di più.
Non ho fatto assolutamente alcuna allusione al mio sistema prima della visita e l'ispettore non ha fatto menzione al momento della restituzione del veicolo. Ho ottenuto l'adesivo e inoltre ho pubblicato il mio MOT sul mio post "Golf 1,9D drogato con acqua"
Non avrai problemi a passare il controllo con un pantone fintanto che non ci saranno perdite sul tubo di scarico e nel momento in cui avrai una buona carburazione.

Il controller verificherà sicuramente che l'acqua può contenere i tubi e il tubo di scarico modificato, ma noterà semplicemente un deterioramento dello scarico nella parte anteriore della tubazione non soggetto a una visita.
Trascorrerò presto la mia visita alla benzina R5 con un Pantone, ti farò sapere non appena sarà finito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
goueg
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/08/07, 14:29
Località: Grenoble

o trova aiuto per installare un pantone ???




da goueg » 14/08/07, 15:38

Ciao a tutti !!!

Ecco qua: è da un po 'che mi interessa il sistema pantone ... Ma purtroppo non sono un esperto di fai da te !! Ho anche visto che questa "tecnologia" è stata commercializzata dalla COPRA nel puy de dôme ... ho provato a contattarli ma ... impossibile contattarli al telefono ... quindi la mia domanda è o è con il il cui aiuto è possibile installare sul mio diesel 106 ... Sono a Grenoble e non ho alcun collegamento in questo dominio ...

Grazie in anticipo per le tue risposte ...

Gouég
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79128
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 14/08/07, 15:43

Inizia qui: https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... hp/Accueil

E dopo aver letto i diversi esperimenti di forum.

ps: avresti le coordinate di COPRA? :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
goueg
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/08/07, 14:29
Località: Grenoble




da goueg » 14/08/07, 16:38

ciao christophe !!

Ecco le loro coordinate:

COPRA (Cooperative Worker Production Auvergne Region)

1 con Min Combat 63570 AUZAT LA COMBELLE
04 73 55 61 70
(Attività: • meccanica e strumenti di precisione)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79128
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 14/08/07, 16:39

Ok grazie

Ma non hanno risposto? Vacanze?
0 x
Avatar de l'utilisateur
goueg
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/08/07, 14:29
Località: Grenoble




da goueg » 14/08/07, 16:56

Beh, non so esattamente ... Spero sia suo ...

In ogni caso, negli articoli di stampa che ho letto, ne parlavano come produttori e rivenditori del sistema.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 15/08/07, 23:24

Buongiorno,

Per tornare su questo argomento, ho trascorso alcuni giorni fa il mio diesel AX sul CT.

Il controller era a conoscenza dei miei esperimenti, sfortunatamente poiché ho una perdita d'acqua originale ancora sconosciuta, poteva girare solo il diesel da sola.

Veicolo accettato (nonostante una pianta ancora olé olé), accettabilità limite accettabile (il problema dell'iniettore sembra), ma nessuna osservazione relativa al motore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 01/11/07, 01:12

COPRA di Sainte Florine al quotidiano regionale dell'Alvernia (19 / 20) stasera lunedì 31 ottobre 2007:

posizionati a 6'15 "==>
http://jt.france3.fr/regions/popup.php? ... l_auvergne

funziona solo per i motori diesel e non è pantone, ma sembra stranamente che l'inventore Auvergnat gli fosse passato davanti .....

Annunciano il consumo di carburante 30% e il dispositivo è disponibile su vnete.

Vivono molto vicino a casa, ma non ho un veicolo più vecchio (né nuovo per quella materia). Non applicano la tecnica ai motori a benzina o al GPL !!!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144