Cold Pantone su R19

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Muriel dagmar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/12/06, 22:38
Località: Vaucluse Luberon

Cold Pantone su R19




da Muriel dagmar » 19/05/09, 23:25

Ho un pantone "freddo" sulla mia R19 da settembre 2008. È stato installato da un espositore al congresso sull'acqua organizzato a Tolosa dall'associazione "H2O mon Amour", e dalle edizioni "Effervesciences".
Mi aspettavo di vedere diminuire il consumo di carburante e l'inquinamento del mio veicolo, che ha più di 180 km. Ma ho scoperto che le strutture che avevo già erano sufficienti per mantenere il mio consumo a 000 ​​litri per 6,5 km. Il Pantone non ha aumentato le prestazioni. Posso descriverti l'installazione o darti in MP i dettagli di contatto dell'installatore-inventore, che si trova in Bretagna e che impartisce formazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: freddo pantone su R19




da Flytox » 20/05/09, 13:27

Ciao Muriel Dagmar
Muriel Dagmar ha scritto:Ho un pantone "freddo" sulla mia R19 da settembre 2008. È stato installato da un espositore al congresso sull'acqua organizzato a Tolosa dall'associazione "H2O mon Amour", e dalle edizioni "Effervesciences".

Pantone freddo ???. Puoi scattare foto o mostrarci il principio? Per il sito di cui stai parlando ... devi iniziare pagando per vedere .... piuttosto nella media :cipiglio:

Muriel Dagmar ha scritto:Mi aspettavo di vedere diminuire il consumo di carburante e l'inquinamento del mio veicolo, che ha più di 180 km. Ma ho scoperto che le strutture che avevo già erano sufficienti per mantenere il mio consumo a 000 ​​litri per 6,5 km. Il Pantone non ha aumentato le prestazioni.

La mia installazione su R19 Diesel "sembra" un Pantone "caldo". Il mio consumo "standard" è di 5 litri (guida fresca) in estate e di circa 5.2 litri in inverno, cioè come originale. Non ho effettuato misurazioni precise dell'inquinamento, ma non faccio più un pennacchio nero quando accelero più forte. L'auto ha un odore meno intenso di gas di scarico quando è al minimo.


Muriel Dagmar ha scritto:Posso descriverti l'installazione o darti in MP i dettagli di contatto dell'installatore-inventore, che si trova in Bretagna e che impartisce formazione.

Puoi condividere le tue descrizioni con tutti. Grazie. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
louss43
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/08/08, 13:46

Ri: freddo pantone su R19




da louss43 » 20/05/09, 15:12

Puoi condividere le tue descrizioni con tutti. Grazie. :P[/ Quote]

+1
0 x
insieme un mondo migliore
Muriel dagmar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/12/06, 22:38
Località: Vaucluse Luberon

pantone freddo




da Muriel dagmar » 21/05/09, 23:34

Quando dico che è un pantone freddo, è perché il sistema è efficace tra 26 e 42 gradi di temperatura dell'acqua, la temperatura ideale è di 37 gradi.
Si consuma pochissima acqua. L'ho messo in uno scaldabiberon avvolto in una spugna.
Il mio installatore mi ha appena detto che il suo dispositivo Pantone è incompatibile con il mio C36, che è una rete conica in lega metallica posta nel tubo di aspirazione dell'aria.
Ammetto di essere disturbato a darti spiegazioni tecniche, perché non è di mia competenza. Sono interessato a queste domande e mi piace sperimentare, ma non sono io che faccio le installazioni.
Per il sito a pagamento: intendi Effervesciences? Questo perché è una finestra pubblicitaria per la rivista stampata. Tuttavia, l'abbonamento al blog è gratuito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/05/09, 12:22

Ciao Muriel Dagmar
Per il sito a pagamento: intendi Effervesciences? Questo perché è una finestra pubblicitaria per la rivista stampata. Tuttavia, l'abbonamento al blog è gratuito.

Nel blog troviamo i link:

http://effervesciences.blog.fr/2008/04/ ... l-4065900/
et
http://www.stalles-dg.info/prive/veille ... 61831.html

dove il "migliore" si affianca al peggio (rapporto da france2, produzione di idrogeno con l'alternatore dell'auto, con molti collegamenti commerciali ecc ...).

Questo ancora non dà il principio del "freddo" Pantone.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/05/09, 05:19

Ciao
Motore diesel turbo 300D
Su strada pianeggiante in regime stabilizzato la temperatura di scarico dopo essere passata nel turbo, nel reattore e nel GV è mantenuta tra 300 e 310c a 100kmh
quello dell'uscita del reattore da 140 c
Al rallentamento all'arresto di scarico 160c

Non possiamo chiamarlo molto caldo?
Guidando 60 kmh diventi un reattore a freddo e non sono convinto che dobbiamo ridurre il consumo di acqua a bassa velocità per avere le migliori prestazioni, ma piuttosto assicurati di non annegare il reattore.

Non è solo la temperatura che influenza le prestazioni del doping dell'acqua, anche se sarebbe interessante sapere se i (gruppi freddi) sono efficaci nell'uso urbano?

Qual è la differenza tra un reattore a freddo e un VICKS?

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/05/09, 22:29

Un po 'su!

Noi eravamo affamati : Cry: cos'è un freddo Pantome me !?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Muriel dagmar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 25/12/06, 22:38
Località: Vaucluse Luberon

freddo il Pantone




da Muriel dagmar » 30/05/09, 19:42

Un Pantone freddo è una specie di reattore costituito da una barra di metallo che viene inserita in un tubo di metallo riempito con sfere di metallo. Il tutto è collegato, da un lato a un tubo che riceve vapore acqueo riscaldato da uno scaldabiberon a circa 40 gradi, e dall'altro lato al tubo di aspirazione dell'aria del motore. Ci sono anche contatti elettrici con la batteria dell'auto. L'aria umida dal reattore viene iniettata nel sistema di alimentazione e riduce notevolmente l'inquinamento e il consumo.

Di seguito cosa dice l'inventore di questo adattamento di Pantone:
Ecco alcuni viali da esplorare, il C 36 sembra essere uno ionizzatore secondo il testo di accompagnamento fuori da Paul Pantone ha scritto che non si dovrebbe aggiungere nulla a un pantone, il mio vecchio 505 TD di 360000 km realizzato attorno a 6L con un pantone freddo invece di 8.5 originariamente, è salito a 7. 2 dopo aver aggiunto il c 36, testato su 1000KM; 8.5 - 15 percento, dato dal venditore della c36, va bene. Ho un amico che ha anche una R19 D, proverò il montaggio del pantone freddo, lui è 6L, ha una valvola a vortice di mia costruzione e ha un giro molto bello; il problema è che rotola molto poco, quindi sarà lungo! quando leggo le presentazioni sull'elettricità statica in rete, capisco perché il pantone è così delicato! per R19, anche i magneti hanno un ruolo positivo come i pellet nel serbatoio. Ho parecchi feedback molto positivi in ​​pantaloni freddi, ma non ho tempo di inoltrare; Lancerò la creazione di un sito sull'argomento presto amichevole Jacques de BRETAGNE.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/05/09, 20:33

Ciao

Ho usato un mucchio di sfere di nichel per entrare nel reattore per far evaporare meglio l'acqua iniettata
Provo diverse dimensioni
(devi stare molto attento nel montaggio in modo che il motore a valle non abbia una pallina)
Ad oggi non riesco a misurare un risultato apprezzabile con le palline o l'iniezione nell'anticamera, se nessun miglioramento significativo elimino le palline.
Quello che sto cercando è riuscire ad avere la stessa resa in uso urbano ed è molto difficile.
Con questo sistema hai una buona resa in piccoli viaggi ea basso carico? (ti confronterai come tutti gli sperimentatori, i lunghi test costosi di carburante e tempo
che richiedono rigore nelle misure e nelle misure.

testato su 1000KM Quanta acqua per 1000km? o biberon

Andre
il vantaggio delle perle di nichel è facile da pulire, l'acqua tende a ostruirle


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 02/06/09, 21:18

Ciao André

Di che diametro sono le tue palle? (nessuna scala)
Impedisci loro di sfuggire all'assunzione con un setaccio o qualcosa del genere?
Funziona meglio con palline pulite o sporche?
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 85