Problema di aspirazione del motore Pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
JeanBa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/02/08, 21:58

Problema di aspirazione del motore Pantone




da JeanBa » 22/02/08, 17:44

: Mrgreen: : Mrgreen:
Ciao a tutti

Ho appena finito il mio assemblaggio su un generatore e ho un pb quando inserisco il ritorno del mio gorgogliatore sulla mia aspirazione.

Ho tenuto il carb e ho accoppiato il sistema della pantomima sul disegno. così comincio il mio gruppo normalmente con benzina e quando taglio la benzina e che metto il mio sistema il motore si spegne mentre spazzolo l'uscita del gorgogliatore che vaporizza la miscela

ci sarebbero alcuni per aiutarmi

grazie
0 x
nuovo pantomoro alla ricerca di informazioni
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Re: pantome motor aspirazione pb




da Andre » 22/02/08, 19:22

Ciao


Ho appena finito il mio assemblaggio su un generatore e ho un pb quando inserisco il ritorno del mio gorgogliatore sulla mia aspirazione.

Ho tenuto il carb e ho accoppiato il sistema della pantomima sul disegno. così comincio il mio gruppo normalmente con benzina e quando taglio la benzina e che metto il mio sistema il motore si spegne mentre spazzolo l'uscita del gorgogliatore che vaporizza la miscela

ci sarebbero alcuni per aiutarmi



Dovresti fornire maggiori dettagli per capire il tuo problema

100% panton con bubbler essecence o piccolo panton di ingresso carburatore?
Se l'altezza del gorgogliamento del liquido e l'aspirazione fuori dall'aria o dallo scarico nel gorgogliatore?
motore monocilindrico?
l'aspirazione del reattore è luogo o? in serie attraverso il carburatore a parralele?
c'è così tanta variazione che per essere ben informati dovresti
maggiori dettagli ..
Un piccolo schizzo con una grande mano sarebbe il benvenuto.

Andre
0 x
JeanBa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/02/08, 21:58




da JeanBa » 23/02/08, 09:33

Ciao andre e grazie per la tua risposta

quindi per dirti tutto

il mio gruppo è un mono cilindro
Ho installato il reattore in serie con il carburatore c è dire al aspirazione ho lasciato il carburatore ha la sede di origine e posizionare l'entrata dell'aria JY il reattore viene impostata.
il gorgogliatore ha un'altezza liquida di 10 cm e l'aspirazione è l'aria vaporizzata dalla lattina dal gas di scarico che bagna nel liquido.

la shema è quella del sito quanthomme.fr ha un dettaglio pret c che l'aspirazione passa dal carbur

se vuoi maggiori informazioni dimmi

grazie
0 x
nuovo pantomoro alla ricerca di informazioni
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/02/08, 16:29

Ciao

Il montaggio lo hai fatto per la sperimentazione e la comprensione del sistema. Ok capirai che il funzionamento di questi montaggi richiede impostazioni frequenti a seconda dello stato del liquido nel gorgogliatore.
Ora, se si vuole fare un gruppo funzionale per l'uso del generatore, qualcosa che funziona con altro alcool olio combustibile, sarebbe preferibile che si sta cedendo il gorgogliatore e sostituirlo con un piccolo carburatore entrato nel reattore.
per consumare un po 'd'acqua questo può essere fatto anche con questo assemblaggio, ma la quantità d'acqua deve essere minima ..
se si cammina con l'alcol, l'acqua 10% passa molto bene senza bisogno di gorgogliatore.

Vai a vedere sul Wiki troverai alcuni piani per darti un'idea

Andre
0 x
JeanBa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/02/08, 21:58




da JeanBa » 23/02/08, 17:40

ok ma il mio problema è che quando collego il tubo di ritorno del gorgogliatore il mio motore si strozza e si ferma
hai una richiesta?

se no, hai dei link mappa di esempio?
0 x
nuovo pantomoro alla ricerca di informazioni
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/02/08, 03:13

Ciao

Il mio monte, l'asta può essere più lungo, ma non più 300mm, l'anticamera può essere più lungo se avete intenzione di trascorrere un combustibile più pesante rispetto al gasolio, il piccolo carburatore se non avete la pazienza per fare acquistati in un modello ridotto, su una generatrice che si adatta bene se il carico rimane costante, ma questa proprietà di controllo della potenza acceleratore 2 senza influenzare significativamente il rapporto aria 1

Andre

Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 180