domanda andre

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 08/11/05, 05:36

Così si pensa che a due stadi con lubrificazione separata può essere pantonisé ma non una miscelazione diretta a due tempi a causa del petrolio che sarebbe stato distrutto nel reattore sembra normale.
ma si pensa che il pitmix di montaggio si trovano in un quadro, sembra abbastanza vide che tutto passa attraverso il reattore, tutto deve bruciare nel motore, ma può essere più difficile per risolvere questo tipo di editing? (Due carboidrati)
0 x
piccole
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/11/05, 07:35

Penso che André voglia dire che questo sistema esiste solo sulle motociclette ULM e che l'uso di buon olio è sufficiente per il tuo motore.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/11/05, 05:24

Ciao
In linea di principio, si consiglia di passare tutto a valle, quindi tutta l'aria e il carburante nel reattore, questo
(lavoro) per un tosaerba, per la semplice ragione che proporzionalmente il reattore è grande per questo piccolo motore, ma quando arriva il caso di un'auto, o è necessario passare 200 kg di aria all'ora, in un reattore con appena più grande di quello di un tosaerba, avremo un serio problema per mantenerlo in temperatura.
Sebbene se osserviamo attentamente l'assemblaggio di Chambrin è esattamente ciò che fa, tutto va nel reattore a fascio tubiero, nei costi di recupero del calore deve essere al massimo, e dubito che ciò che esce dal reattore essere ben al di sopra di 100c, è già difficile mantenere la temperatura del reattore facendo passare una piccola porzione di aria attraverso il reattore, con qualche goccia d'acqua ...
No, è molto più facile da regolare, poiché utilizziamo il carburatore originale, con la sua farfalla e il suo controllo.
Andre
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 14/11/05, 13:08

ciao André, mi sono imbattuto in a forum l'ultima settimana o mi hai spiegato la fabbricazione di un venturi, non posso ricorrere a questo se potessi guidarmi, grazie in anticipo. :?
0 x
piccole
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 14/11/05, 13:30

Mi scuso con André ma ho trovato quello che cercavo ciao. : Wink:
0 x
piccole
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 04/12/05, 21:17

ciao

Ho già avuto l'opportunità di porre la domanda ma, oltre al problema
mescolando su 2 tempi c'è un problema di temperatura
Scarico.
Un 2 colpi riscalda tanto quanto un 4 colpi, ma a causa della forma di
lo scarico (forma cono-cono) e il suo volume
il calore è più "diluito", quindi più difficile da recuperare
portare il pentone in temperatura.
Inoltre, cambiando la forma del vaso con un rischio di 2 tempi di deregolamentarlo
(la sua forma è studiata per creare una contropressione che ne deriva
"toccare" la luce di scarico ed evitare una "perdita" della miscela prima di sollevare il pistone, anche se ci sono sistemi di scarico variabili basati su valvole (igname) o camere aggiuntive (Honda)).

in breve: modificare la fuga in 4 passaggi = nessun (troppi) problemi,
modifica la forma e il volume di un esc = galères a 2 tempi
possibile (per non parlare dell'aumento della temperatura del pentone)

André hai provato a modificare 2 volte? cosa ne pensi del problema di scarico?
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140