di montaggio la pantone eccellente 5 D

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
juanito
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/05/08, 19:08
Località: Loire

di montaggio la pantone eccellente 5 D




da juanito » 23/05/08, 19:35

Ciao a tutti, sono nuovo sul sito, l'ho scoperto facendo delle ricerche sul sistema pantone.

Ho un ottimo motore diesel 5 88 B404 come meccanico, mi sento in grado di adattare questo sistema sul mio caro super 5 D per dargli una seconda giovinezza.

Volevo sapere se qualcuno ha montato delle foto su questo tipo di veicolo, per vedere approssimativamente le posizioni del reattore e del gorgogliatore. E volevo sapere se i gas prodotti da questo sistema devono essere iniettati prima o dopo il filtro dell'aria?

Ho programmato di mettere il reattore nel gomito di scarico (tra il tubo intermedio e il collettore) e reiniettare il "vapore" nel coperchio del filtro dell'aria. semplicemente.

E l'ultima domanda, come magnetizzare l'asta d'acciaio? Non mi sto affatto bloccando su questo argomento.

grazie in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 23/05/08, 22:30

Ciao, sfoglia la sezione Pantone per trovare le tue informazioni e comprendere i principi e le ipotesi.

Il reattore uscirà dopo il filtro dell'aria, la magnetizzazione dell'asta d'acciaio è un effetto collaterale del funzionamento del reattore, quindi non preoccuparti.

Infine, assicurarsi di ridurre la distanza tra il reattore e l'aspirazione del motore. Oltre una certa distanza, il pantone non funziona più.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118