Completamento del motore di banco di prova di prova reazione diretta!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/10/09, 08:56

Buongiorno,
A casa, al lavoro, quando dobbiamo eliminare il fumo nero sul bagliore, iniettiamo tutto intorno alla fiamma, vapore per 180 ° c, e questo vapore si trova a 6 bar nelle linee.
Ne abbiamo già parlato, ma non abbiamo mai dato le caratteristiche di questo vapore. Perché c'è vapore e vapore (almeno 4 categorie)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/10/09, 13:03

Ciao Lejuste

Puoi dettagliare le tue 4 categorie di vapore e cosa ne fai?
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 11/10/09, 13:19

ciao
ci sono due tipi di vapore: saturi o surriscaldati
nel caso di lejuste c è necessariamente surriscaldato perché a 6 bar di vapore saturo si hanno 158 gradi
http://www.protec-traitement.com/23_COR ... ESSION.htm
http://www.thermexcel.com/french/ressourc/vapeur.htm
Dernière édition par boubka il 11 / 10 / 09, 13: 23, 1 modificato una volta.
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 11/10/09, 13:22

ciao Lejuste
Penso che nei "4 tipi" dettaglia il bp e gli hp?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/10/09, 13:22

Flytox ha scritto:Ciao Lejuste

Puoi dettagliare le tue 4 categorie di vapore e cosa ne fai?
A+

Tchaaa, odio questo tipo di domanda, normalmente il mio lavoro mi chiede di sapere tutto ciò ... Vai, Vb, vC ... pouff tutti i termini che mi fanno chi ..
Quindi, domani, correrò il rischio di passare per un idiota e fare domande, o approfondirò la documentazione (che dovrei sapere :? )
Rispondi domani sera : Cheesy: a meno che non abbia troppo lavoro, come ultimamente :?
Tra di noi, tutto ciò che ho ricordato da questi vapori è che più sono caldi, più l'ustione è grave : Cheesy:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/10/09, 13:35

boubka ha scritto:ciao Lejuste
Penso che nei "4 tipi" dettaglia il bp e gli hp?

Boubka, inizi a infastidirmi !!!!!
Non sopporto più questa relazione con te!
Mi sembra che tu abbia un enorme potenziale, oltre a molta conoscenza (l'ho notato da tempo su Econo)
Mi piacerebbe conoscerti di più in privato, sempre questo problema di scrittura che non è molto conviviale, umano ...
Dovrai fare uno scherzo di blah blah su skype uno di questi giorni se non ti dispiace ...
Su skype: alain1959
Contattami, per favore :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7

REALIZZAZIONE DEL BANCO MOTORE PROVA DI REAZIONE DIRETTA




da AXEAU » 11/10/09, 15:20

Bonjour,
Dal momento che conosciamo gli ingredienti e i dosaggi che è necessario mettere in un motore, mi chiedo se qualcuno abbia pensato di sapere come posizionarli. Oggi siamo nell'iniezione diretta stratificata di benzina: potremmo separare l'azoto dall'ossigeno per ottenere al centro la miscela carburante + ossigeno, quindi il vapore e infine l'azoto un po 'come un uovo, il giallo, il bianco e il guscio. azoto lontano dall'ossigeno e vicino alle pareti perché credo che sia meno conduttivo delle calorie. Penso che ci sarebbe una combustione completa con meno rifiuto dell'ossido di azoto e forse faremmo a meno del catalizzatore .
Per il vapore non ne so nulla, se qualcuno mi può informare, sto prendendo. Nel mio caso ho fatto restituire il vapore il più vicino possibile alla valvola adm perché la differenza di t ° gli impedisce mescolare con la colonna d'aria, ma poi?
Per tornare alla posizione del reattore ed evitare di disturbare troppo lo scarico, potrebbe essere installato in modo indipendente con un bruciatore per ottenere una temperatura controllata.
Mi scuso perché non ho seguito tutto quello che hai fatto, quindi potrei essere arpionante o meritevole della canotta.
A+
jlg
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: REALIZZAZIONE DEL BANCO DEL MOTORE DI PROVA DI REAZIONE DIRETTA




da Flytox » 11/10/09, 21:12

AXEAU ha scritto:Potremmo separare l'azoto dall'ossigeno per ottenere al centro la miscela carburante + ossigeno, quindi il vapore e infine l'azoto un po 'come un uovo, il giallo, il bianco e il guscio. Preferisco l'azoto lontano da ossigeno e vicino alle pareti perché credo che sia meno conduttivo delle calorie. Penso che ci sarebbe una combustione completa con meno rifiuto dell'ossido di azoto e forse faremmo a meno del catalizzatore.


Separare i gas senza dedicare molta energia a loro non mi sembra affatto ovvio. Quindi dopo averli posizionati come vuoi ... c'è più che violento da raggiungere! : Mrgreen: E poi se riesci a separare l'azoto dall'ossigeno, tanto da non rimetterlo nel motore otterrai una potenza fenomenale per litro e quindi sarai in grado di fare un ridimensionamento molto grande e senza NOx.

Nel mio caso ho fatto restituire il vapore il più vicino possibile alla valvola adm perché la differenza di t ° limpedire la miscelazione alla colonna d'aria, ma poi cosa?

Hai una foto / diagramma? C'è così, meno tempo per la miscela di vapore e aria ...... ma, non è quello che pensano Camel1 e André, ci sono così tanti parametri che influenzano il funzionamento che non posso dire se è un bene o un male ...

Per tornare alla posizione del reattore ed evitare di disturbare troppo lo scarico, potrebbe essere installato in modo indipendente con un bruciatore per ottenere una temperatura controllata.

Devi leggere il brevetto del nostro caro Webmunster .... : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7

REALIZZAZIONE DEL BANCO MOTORE PROVA DI REAZIONE DIRETTA




da AXEAU » 11/10/09, 23:28

Buonasera,

In effetti la separazione di NOx e Oxygene non è alla nostra portata ma mi chiedevo se i produttori di motori stessero lavorando in questa direzione almeno per rimuovere un po 'prima di entrare nel cilindro.

So che ci sono compressori che li separano attraverso i filtri, per così dire.


Se inviamo il vapore al collettore troppo lontano dal cilindro all'inizio, rimarrà separato dall'aria dalla sua differenza di temperatura ma molto rapidamente trasmetterà le sue calorie all'ossigeno che si espanderà o un riempimento meno buono Le calorie saranno anche trasmesse alle pareti del collettore ed è la dimensione delle goccioline che diventerà più grande. Avremo modificato questo vapore rispetto alla sua uscita dal reattore. Detto questo, non so che tipo di vapore sia preferibile.

Un altro punto, se deve avere una carica elettrica, può scomparire molto rapidamente.

Per la miscelazione viene fatto nella camera sotto l'effetto di pressione e turbolenze.

Ho fatto 2 foto del collezionista, per inviarle molto duramente !!!
Scrivo ancora con 1 dito ma ci arrivo.

Buona serata
jlg
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 12/10/09, 13:43

Salut à tous!

Ho appena aggiornato il sito, con nuove foto e commenti:
http://reaction.directe1.free.fr/banc.htm#Maj_121009

Torno più tardi per rispondere ai tuoi interventi ...

Michel
Dernière édition par camel1 il 18 / 04 / 11, 18: 59, 1 modificato una volta.
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 182