Completamento del motore di banco di prova di prova reazione diretta!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/10/09, 23:13

Immagine

L'immagine è "più facile" in questo senso : Mrgreen:
Il motore non è montato su un'auto?
Per il percorso del reattore -> ammissione, infatti, è difficile accorciarlo! E il resto del montaggio ... ??? : Mrgreen:

A proposito, dovresti aprire un intero argomento per il tuo editing, qui inquiniamo quello di Camel1 : Cry: .
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/10/09, 22:41

Ciao Camel1

proposta:
Dovresti essere in grado di scegliere e regolare la temperatura dell'acqua che invii al GVI. In un'installazione fissa non è troppo difficile o troppo costoso da eseguire e sarebbe forse possibile capire, ad esempio, perché il reattore non funziona bene in inverno o impiega tempo prima di diventare efficiente in qualsiasi stagione ecc.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/12/11, 12:57

Ciao cammello

Hai qualcosa di nuovo, la tua panchina, i tuoi test ...? :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 11/12/11, 22:22

Flytox ha scritto:Ciao cammello

Hai qualcosa di nuovo, la tua panchina, i tuoi test ...? :P


Ciao Flytox (e gli altri!)

Ho sospeso i test per poco più di un anno, il setup che avevamo fatto non ci ha permesso di evidenziare nulla - oh sì, che da un giorno all'altro, con condizioni di carico del motore identiche, potremmo osservare una variazione nei consumi di circa il 10% ... : Mrgreen:
Ho speso molto tempo, energia e denaro su questo argomento, per raggiungere un livello in cui, devo ammettere, mi sono sentito un po 'stanco, al punto di mettere tutto in standby ...

Ho deciso un anno fa di concentrarmi sui miei progetti musicali, ed è su questo che ora concentro tutte le mie energie.

Puoi vedere il mio gruppo in azione qui: http://mc2project.fr
Cambia tecnica!

A proposito, ti offendo per la tua perseveranza nei tuoi esperimenti, ho visto che hai davvero provato molte cose, e so cosa significa in termini di cogitazioni, fabbricazioni, aggiustamenti e così via!

Un saluto a tutti e buone feste (econologiche)!

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/12/11, 23:05

camel1 ha scritto:Ho sospeso i test per poco più di un anno, il setup che avevamo fatto non ci ha permesso di evidenziare nulla - oh sì, che da un giorno all'altro, con identiche condizioni di carico del motore, si potrebbe osservare una variazione nei consumi di circa il 10% ... : Mrgreen:
Ho speso molto tempo, energia e denaro su questo argomento, per raggiungere un livello in cui, devo ammettere, mi sono sentito un po 'stanco, al punto di mettere tutto in standby ...


Devi avere un lupo da qualche parte ..... Faccio il banco di prova da anni (turbina a gas), da un giorno all'altro, l'errore è inferiore al 2%. :| (Infine, l'ingranaggio era piuttosto di fascia alta ...)


2 o 3 idee sciolte nel caso in cui non ci hai già pensato:
Nelle spiegazioni sul gruppo idraulico che assorbe la potenza, mi è sembrato strano che il comando (valvola) fosse così "rustico". Se non mi sbaglio su una macchina da cantiere si tratta di un comando manuale, che non necessita di grande precisione (riproducibilità) ma di buona reattività. Questo comando è davvero in grado di riprodurre un setpoint proprio come ad esempio una valvola micrometrica?

La temperatura dell'olio proprio su questa valvola deve essere esattamente la stessa per ogni confronto, puoi esserne sicuro? Soprattutto che un telone di 150 litri impiega un momento per scaldarlo ...

Bene, troverai il problema :P
Nel frattempo buona musica e buon anno anche.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200