Don presso il sito di una vettura: Golf 2 benzina

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
stepydan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/09/07, 01:39

Don presso il sito di una vettura: Golf 2 benzina




da stepydan » 12/09/07, 14:36

Devo separarmi dal mio vecchio Golf 2 (modello a benzina), che non ha superato il controllo tecnico e per il quale il meccanico mi dice che le riparazioni sarebbero troppo costose.

Sono disposto darlo a Econologie (legalmente a una persona fisica membro del sito) per niente, in modo che possa essere utilizzato come dispositivo di test riguardante la ricerca su Pantone, Joe Cell o altri processi. In cambio di questa donazione, sarebbe bello avere rapporti regolari sui test effettuati.

Se avessi avuto più mezzi, l'avrei riparato. Ma preferisco separarmi in questo modo piuttosto che portarmi a scartarlo : Cry:. Sono anche convinto che un tuttofare (che non lo sono affatto) potrebbe ripararlo con parti provenienti da una fonte diversa dalla rete di concessionari Volkswagen.

Funziona perfettamente, freni ok, ruote ok, sterzo ok ecc., È solo un'usura significativa della linea di scarico e delle varie guarnizioni del motore che sono la causa della sua registrazione al controllo tecnico. Inoltre, su queste perdite, non c'è traccia visibile sotto la macchina ... (!?)

Comunque, devo separarmene prima di Settembre 16, [MODIFICA: Settembre 18 , vedi sotto la mia risposta a Christophe] fine della sospensione del controllo tecnico.

Io abito in il 12 ° arrondissement di Parigie sono attualmente libero dal mio tempo, quindi se qualcuno vuole venire a prenderlo, non c'è problema (a parte la scadenza che è urgente). Per chi fosse interessato, basta inviarmi un mp per lo scambio di dati di contatto e per fissare un appuntamento.
Dernière édition par stepydan il 12 / 09 / 07, 15: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/09/07, 14:44

Ottima iniziativa (ho messo in evidenza i passaggi importanti in grassetto) che posso solo salutare! Se tutti fossero come te, sarebbe molto meglio (in tutti i sensi della parola ...)!

Spero che un econologo parigino (o vicino) leggerà questo argomento e che tu possa farlo rapidamente

Questa vettura potrebbe anche diventare una "vetrina" tecnologica per vari test.

Cosa succederà se il caso non viene risolto prima del 16 settembre?
0 x
stepydan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/09/07, 01:39




da stepydan » 12/09/07, 15:08

Christophe ha scritto:Cosa succederà se il caso non viene risolto prima del 16 settembre?


Ah, mi mancava la precisione della data, scusa : Mrgreen: :?. Ho appena guardato il documento di controllo tecnico, sul quale è quindi scritto:
"contro visita obbligatoria entro e non oltre Martedì 18/09/07. Oltre a ciò, nuovo controllo completo "


In breve, oltre il 18 settembre, sarebbe un po 'più fastidioso. Tecnicamente, sarà comunque in grado di guidare, legalmente, no, in ogni caso non su strade pubbliche. Quindi per recuperarlo, dovrebbe quindi essere caricato su un camion, rimorchio, ... Forse rimorchiarlo da un'altra macchina (ho un timone), ma non garantisco la legalità di questo ultima operazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 12/09/07, 15:19

stepydan ha scritto:In breve, oltre il 18 settembre, sarebbe un po 'più fastidioso. Tecnicamente, sarà comunque in grado di guidare, legalmente, no, in ogni caso non su strade pubbliche. Quindi per recuperarlo, dovrebbe quindi essere caricato su un camion, rimorchio, ... Forse rimorchiarlo da un'altra macchina (ho un timone), ma non garantisco la legalità di questo ultima operazione.


salut

tutto ciò che rischi è di 90 € PV è più economico di un vassoio !!!!!

I ragazzi smettono di farvi incazzare, altrimenti sarà come Hong Kong tra 5 anni in Francia :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/09/07, 15:42

Come sta Hong Kong?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 12/09/07, 15:55

più peggio

proibito di tutto, anche abbaiare per i cani !!!

sciolto in strada: bere fumo mangiare sputare masticare chwingum indossando pantaloncini

a casa tua: niente animali negli alloggi "collettivi", tutti a Hong Kong; non il diritto di possedere un veicolo senza patente locale e senza posto auto (MOT 450 € ogni anno) ecc ...........

se riesco a mettere le mani sulle immagini di segni proibiti all'ingresso di un supermercato, le invierò.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
stepydan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/09/07, 01:39

finito




da stepydan » 22/09/07, 18:56

Non avendo ricevuto alcun messaggio fino a ieri da una persona potenzialmente interessata, non potevo più tenere la macchina. L'ho portata nel cantiere di demolizione oggi per la distruzione ... : Cry:
Fine della storia Grazie lo stesso.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100