Renault Super 5 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 26/04/07, 22:49

Sì, c'è un rischio se prendo l'autostrada per andare in vacanza con.
Ma in realtà questa macchina è stato appositamente progettato per rendere piccolo corso di laminazione tranquilla.
Aspetto di vedere cosa dare piena con un normale utilizzo dell'auto, solo per vedere se tutto quello che ho fatto cambiare nulla.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 28/04/07, 23:20

Ciao a tutti

PITMIX ha scritto:Ho appena visto le candele.
Confrontando una candela al mio vecchio motore e il mio nuovo motore.

Immagine

Sembra troppo poveri?
Penso che sia pulito, ma non bianco e surriscaldato.


Per analizzare la carburazione con le candele di colore su un motore di automobile, errore, abbiamo subito fatto crash.
Se hai appena fatto una mezz'ora prima città che si ferma se si Demontes candela lo troverete molto più scuro, ma non deve significare che è necessariamente troppo ricca.

Fino a quando l'auto è 'avventurato in aggiunta hai gli impianti di risalita del petrolio.

Per il colore, pulire la candela si nichel le corse, cercando di fare (50km?) Velocità di crociera (a 90 110 km / h) si ottiene arrestato rapidamente e si Demontes a passo (e senza di te bruciare se si arriva). Qui, il colore è significativo.

Il problema è che, spesso, anche 50km il colore è cambiato così poco che non è molto significativo. (Funziona molto meglio in un momento 2 motore).

Tutto questo per dire che quando si cambia il getto principale dovra 'guardare' non si è scosso, ecc ... su un motore normale.

È con il vapore questo dovrebbe spingere al limite e battere permettres di camminare più poveri. In questa configurazione, quale dovrebbe essere il colore della candela? È ancora un indicatore di 'buono', soprattutto se l'ingestione del vapore pulisce motore?

Econologiquementvôtre.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/04/07, 00:15

Hi Pitmix

Anche se si camminava legerment ricco rimane candele bianche con un Panton .prima ho camminato con la sonda Lambda è 14,7
candele era bianca come il latte Ora cammino ancora più poveri bianco è rimasto lo stesso
Piccola nota se si cammina un po 'troppo magra diventa moin séconomique becaufe da guidare alla stessa velocità si dà più gas, la sonda Lambda marcio millivots 100 normalmente questo dovrebbe essere millivots 450, quindi una leggera curva di esaurimento è S quando si arriva in alcuni ultime curve sono molto millivots 10
La notte non ho informato il mio Flück, io regolare fino a quando il motore si indeboliscono, allora io legerment arricchito per cercare un po 'di potere che ha il mio corresspond regolazione misurata.
Per camminare sul corpo unico che non pone alcun problema
anche se si apre il tiends sullo sfondo per tutto il tempo, si corre quasi alla stessa velocità, tranne che ci vuole più tempo per montare, ma la miscela rimarrà economica
Legerment una miscela ricca dà più potere al motore
Carburatori quelli hanno dato un corpo unico da 75% di miscele ricche potere legerment, miscele di detto potere ..

Nota l'olio motore rimane lungo e giallo
Anche andando a diminuire il consumo di ..
l'interno dello scarico diventa bianco grigio

Andre
Dernière édition par Andre il 29 / 04 / 07, 16: 25, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/04/07, 12:51

Grazie per le informazioni.
Se la condanna del corpo 2eme non rappresenta un problema, allora non ci sarà alcun rischio di guida troppo poveri perché l'ugello del primo corpo è originale.

Ho guidato ieri pomeriggio con 3 persone a bordo e la potenza è sufficiente per la zona di Parigi. Come contro il getto 105 è troppo piccolo. Essa provoca un funzionamento a scatti del motore a bassa velocità.
E 'vero che il controllo della carburazione sulle 2temps ciclomotore si è affrettato a fare. Su automatico del motore non ho mai avuto questi cioccolatini bei colori sul mio 103SP.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/04/07, 16:22

Ciao
Ho guidato ieri pomeriggio con 3 persone a bordo e la potenza è sufficiente per la zona di Parigi. Come contro il getto 105 è troppo piccolo. Essa provoca un funzionamento a scatti del motore a bassa velocità.

Essere consapevoli del fatto che un basso carico del motore così basso riempimento
risente di una miscela economica detto,
un motore sotto carico supporta un limite magra è la temperatura di scarico,
Sulla savion regoliamo la miscela solo esaminando la temperatura dello scarico, cercheremo la temperatura più alta, quindi arricchito per abbassare i gradi 50 Farh
è la miscela è buona

Quando dici una dieta povera, cos'è?
una dieta molto basso rallentato vedere la piccola del minimo carburatore diventa efficace, è complettement regolabile
non dimenticare che se il vapore da sotto il carburatore a bassa dieta, si tratta sempre di più becaufe pregiudica la% di miscela passa attraverso il longherone principale carburatore è relativamente ba rapporto vapore ..

Il mio sistema ha di iniezione se ho fatto la guida in città che ho per arricchire alcuni
e ho subito girai ho appena impoverire ..
ma non guardare per i più poveri, cercare una miscela magra che permette di avere ancora la coppia,
Con l'esperienza di guadagno è se si minim impoverito troppo, deve guidare si sente a malapena che il motore è relativa faiblie detto una miscela di potere ..


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/04/07, 20:44

Non ho alcun problema di alimentazione del motore se non con la sentenza del secondo corpo.
La macchina funziona correttamente su autouroute.
E 'solo uso urbano che il motore non è divertente da guidare.
E 'stato cretini. 105 con l'ugello è molto sgradevole, con gilceur 107 questo fenomeno scompare tranne quando si utilizza il vapore.
Stranamente oggi sono andato a Parigi, per andare a vapore ha dato un buon funzionamento come ho sentito l'altro giorno. Rientro tanto e scatti sedia a rotelle entro 50km / h.
Credo davvero che si tratta di condensa.
Quindi che ci sono non così buono, ma non appena c'è è finita, nulla va.
Il vapore viene sopra il carburatore.
C'è la foto nella pagina precedente.
In definitiva penso che sarebbe tagliato un elettrovalvola di alimentazione dell'acqua quando il motore è freddo e durante l'esecuzione al rallentatore. Per quanto riguarda l'operazione con il reattore collegato direttamente al collettore di aspirazione
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/05/07, 07:04

salut
Piccolo risparmio attraverso la sostituzione del box auto dal cambio manuale.
La vettura consuma 8,5 a 9L / 100km sul piccolo percorso urbano.
Questo è ancora troppo alto, ma meglio di 10L / 100km permanente con il cambio automatico.
0 x
ioyo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/03/07, 09:16




da ioyo » 22/05/07, 07:51

essa non è AC, dovrà regolare la punta mi punta la macchina !! Originale può fare a meno di quello !! tra il 7 e 8 L max

AC è il conso ho fesais per iniziare a rotolare come selvaggio!

trovare un ultrasuoni nave per pulire il carburatore, si vede, anche se si pensa che è pulito, il risultato è impressionante. C'est ca mi ha fatto guadagnare sempre contro!

Regola i tuoi giochi alle valvole dei mini tolleranze,

perlustrato il motore un po '(lunghe accelerazioni 3e è l'ideale), probabilmente si fa troppa città

hai preso tagli récement? è necessario avere in 12bars ...

e di candele portate, figlio e poi il filtro dell'aria in buone condizioni ...

quali dimensioni dei pneumatici hai? 145, 155, 165? ca INFLU sui cons troppo, anche se la pressione (si può gonfiare un po ')

in ogni caso il 1400cm3 questo è lontano dalla città ideale ...

buona fortuna ...

un giorno, forse, si consumerà meno della mia ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/05/07, 12:05

Andre ha scritto:[...] la coppia massima è 2400rpm su questo motore senza turbo con turbo, penso che sia più alta.

Andre
No, di solito la coppia è inferiore su un TurboD che su un Atmo.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/05/07, 12:21

ioyo ha scritto:[...] Della stessa pressione (si può gonfiare un po ') [..]
Confermo! : Mrgreen:

Con l'XM guido un po 'al di sopra delle pressioni "autostradali" consigliate ed è così che ottengo il miglior consumo di carburante (5,9 l / 100 più recentemente su un percorso misto) ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161