Renault Super 5 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 18/01/08, 22:15

Ciao l'amico (s) (s).
Basta chiudere la storia di mia acqua drogato Super 5, ho solo scambiarlo contro il Ford Galaxy con un amico dei miei genitori. E 'stato un po' grande, ma mi piace anche a separarmi dal Golf.
Questo mi lascia una grande macchina per fare lunghi viaggi di più.
Ha un 1,9TDI 90cv VW è economica :!:
Per la prova contro il fumo opacitée 1,5 c'è bisogno di un piccolo hack su di esso. :P Il Golf 0,5 ha dato lo stesso test.
0 x
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04




da Neofreespirit » 11/11/10, 12:56

Buongiorno,

Vi contatto perché voglio installare G + (vapore acqueo) nel mio test auto: 1.9 1991L 300L BX che ha registrato più di 000km XNUMXkm.
E vorrei installarlo con una persona (o le persone) che hanno esperienza e anche con apparecchiature per la saldatura / brasatura non ho. (Per ora)

Io non so ancora saldato o saldato (tranne paté in acciaio) e lo farei, non appena esco prima della fine dell'anno in Portogallo calcato per la prima prova :). In caso contrario, 2011 gennaio al più tardi ...

Mi sto muovendo verso il luogo di riunione, disponibile e molto motivato. I portare la maggior parte delle parti in acciaio inossidabile, rame ed altri (quasi tutto).

E 'questa nuova avventura collettiva avrebbe piacere a qualcuno (pochi)?

Se non si desidera e / o non si può, si può passare i miei dati alla vostra conoscenza che sarebbe per questa esperienza per favore.

Altrimenti contattarmi in qualsiasi momento.

Grazie per la vostra attenzione e la comprensione

presto
Georges
Dernière édition par Neofreespirit il 18 / 11 / 10, 07: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04




da Neofreespirit » 11/11/10, 13:42

Ho dimenticato di precisare che uno scambio di servizio è del tutto possibile (in cambio del vostro aiuto per G + e GV reattore nel piatto)

se si dispone di Pantoni da installare e / o modificare i vostri veicoli o giù di lì, se hai bisogno di aiuto in tutte le altre aree, perché io sono molto aperta:
> eco-costruzione
> bioagricolture
> HV bi-fuel
> anche esoterismo :)...

rapida alternativa in tutta la sua larghezza;)

PS: Io giro i magneti (dal 10 000km); con moderatamente olio a seconda del clima e vortex nelle prossime ore;), se anche interessati :)

hasta luego
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 11/11/10, 14:04

8) Benvenuto, Neofreespirit.
Bella programma di dotare di un valente BX Diesel.
Ne ho comprato uno a 200.000km e rivenduto a 300.000km,
Ho perso di vista, ma aveva raggiunto 450.000km, ha ha fatto molto di più. :?:

Ti invito a modificare il tuo messaggio precedente per cancellare la tua e-mail e il tuo numero di telefono. i programmi robot eseguono la scansione del forums per raccogliere questo tipo di informazioni e inondare gli incauti con spam e altre pubblicità invasive ...

I membri che desiderano contattare l'utente può farlo da MP.
Inoltre, è possibile specificare la posizione nel tuo profilo come ho fatto io. : Idea:

Invece di copiare e incollare il vostro messaggio, i vostri interventi di messa a fuoco su un singolo argomento, quello che si è creato con il titolo G + BX con una assistenza tecnica! E 'più divertente :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/11/10, 14:42

salut
Benvenuto, purtroppo non sono molto disponibile perché ho molti progetti in corso. Ma rimango a vostra disposizione per un consiglio tramite il forum o in MP.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 184